giovedì 20 dicembre 2012
Come per garantire, se un vestito si adatta correttamente
Molti di voi saranno d'accordo che, vestiti di montaggio impropri può portare a momenti imbarazzanti. Probabilmente si sta leggendo questo articolo perché avete vissuto quei momenti, o semplicemente vogliono evitare imbarazzi tali. Qualunque sia il caso, io sono qui per aiutarvi.
Un abito perfetto montaggio è una delle cose migliori che un uomo può acquistare per se stesso. Esso può essere definito come la divisa aziendale, e alcuni dicono che è il vestito da sposa finale per gli uomini. In generale, gli abiti che sono adeguati o modificati, montare correttamente, il problema sorge quando si acquista abiti fuori dal rack. Più del 90 per cento degli uomini di tutto il mondo sarebbero d'accordo con me, quando dico che, raramente si trovano abiti si adattano perfettamente, quando si acquisti fuori dal rack.
Come sapere se un vestito si adatta bene?
Prima di iniziare, dovete sapere una cosa, il taglio (in genere americano, inglese o italiano) del tuo vestito, influenza fortemente il montaggio della muta. Quindi, prima di uscire per comprare un vestito, avere un quadro chiaro di quello che volete. Quando si dice "abito", di solito si riferiscono alla giacca e il pantalone. Qui ci sono alcuni suggerimenti che vi aiuteranno a fare in modo che il costume ha il miglior fit:
The Jacket
La maglia può aiutare a valutare la vestibilità della giacca. Vi consiglio di indossare il "migliore" camicia raccordo quando si va fuori per fare acquisti per un abito. Quando dico "migliore" Voglio dire, la camicia dovrebbe avere il raccordo spalla destra, e si dovrebbe estendere fino all'inizio del pollice. Ora, quando si tenta la giacca, pulsante di esso, osservare le seguenti cose:
* Le cuciture sulle spalle corrisponde perfettamente le spalle.
* Un centimetro dei polsini della camicia dovrebbe essere visibile.
* Il fondo deve essere coperto.
* I tuoi maniche non devono ricadere oltre il vostro polso, quando si estende la mano.
* I risvolti della giacca deve coprire i bordi del colletto (pulsante il collare per controllare).
* La giacca deve essere aderente, non troppo largo né troppo stretto.
Se la giacca non è conforme ad uno qualsiasi dei punti di cui sopra, allora si può optare per una modifica, o semplicemente andare per un altro. Se le vostre spalle o risvolti hai un problema, non modificare, basta scegliere una giacca diversa, come alterazioni non potrebbe dare i risultati desiderati.
I Pantaloni
E 'relativamente facile giudicare l'installazione di pantaloni, in quanto non si dispone di molti parametri da controllare. Quando si va fuori per fare shopping, indossare le scarpe che si intende indossare con i pantaloni nuovi. Ci sono solo due cose che si dovrebbe prestare attenzione, sono:
* Il montaggio in vita dovrebbe essere corretta, si dovrebbe essere completamente a proprio agio.
* I tuoi pantaloni dovrebbe estendersi fino alla parte superiore del tacco delle vostre scarpe.
Se uno (o entrambi) le condizioni non sono soddisfatte, si può andare per una modifica. Il montaggio dei vostri pantaloni dipende dalla loro forma, questa forma viene deciso dal taglio che si sceglie.
La gente spesso confonde agio con "buona forma". Bene, il vostro over-size t-shirt è anche comodo per voi, ma sicuramente non si adattano bene! Oltre al comfort, una "buona misura" lusinga anche il vostro fisico e mette in evidenza le vostre caratteristiche. Vorrei anche dire che "fitting" è sempre soggettiva. Tu sei il miglior giudice, se la persona nello specchio non piace il montaggio della tuta, non comprarlo!
Il venditore può essere di grande aiuto quando si è fuori per fare acquisti per un vestito, non esitate a porgli delle domande, che alla fine vi condurrà ad un vestito che si adatta a destra! Anche se ci vuole tempo, trovare il vestito giusto, non compromettono sul raccordo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento