martedì 11 settembre 2012

Contrazione muscolare scheletrica


Se c'era qualcosa che è incredulo complesso, in questo mondo, doveva essere la mente e il corpo del homo sapiens. La mente non è stato rintracciato e insondabile, ma il nostro corpo e tutta la fisiologia è venuto alla portata. Gli esperti sono alla ricerca su ogni aspetto del corpo e la connettività tra due o più sistemi corporei. Il muscolo scheletrico e il suo funzionamento è uno di tale argomento ampiamente studiato. Anche in questo, la contrazione di questo gruppo di muscoli ha catturato la fantasia degli esperti in questo campo. Allora, qual è questo gruppo di muscoli e tutto ciò che è la contrazione del muscolo scheletrico? Scopriamolo attraverso questo articolo.

Muscolo scheletrico - ha spiegato

Un tipo di tessuto muscolare striato, e un tipo di muscolo grande, i controlli di questo muscolo sono con il sistema nervoso somatico. Sistema nervoso somatico, semplicemente, è associato al controllo volontario dei movimenti del corpo e anche con la percezione sensoriale di stimoli esterni. Tornando al muscolo striato, però, ha fibre muscolari che vengono combinati in fibre parallele. Se vedi una sezione trasversale di un muscolo scheletrico, il muscolo è ricoperto da uno strato di epimisio o semplicemente parole, il tessuto connettivo. Questo tessuto agisce come uno strato protettivo per il muscolo da attrito contro altre ossa e dei muscoli. Ci sono fasci di fibre muscolari che vengono chiamati anche i fascicoli. Questo è in breve e la struttura di un muscolo scheletrico, ed è così che il tessuto scheletrico è costituito.

Piazza di contrazione del muscolo scheletrico

Il processo di contrazione del muscolo scheletrico è complessa. A meno che non si ha una buona idea di muscoli e al loro funzionamento e la biologia tutta dietro di esso, è difficile capire che. Eppure, qui sta facendo un tentativo per rendere più facile. In questo modo la contrazione muscolare avviene, che la maggior parte delle volte, avviene nel corso della costruzione del muscolo.

* Nerve Impulse avviene prima. I potenziali d'azione arriva a bulbo sinaptico fine - il terminale assone. Poi gli ioni calcio diffondono nel bulbo sinaptico attraverso voltaggio-dipendenti canali del calcio.

* Nel livello successivo della contrazione, acetilcolina viene rilasciata da vescicole per esocitosi nella fessura sinaptica e si lega ai recettori ACh sul sarcolemma.

* Ione Na + entra attraverso questi canali ionici (e K + foglie).

* Na + ingresso crea un potenziale d'azione sul sarcolemma. Il sarcolemma è quindi depolarizzata e fibra muscolare è entusiasta

* Eccitazione del muscolo è seguito dal potenziale d'azione che viaggiano nei T-tubuli. Lì, il rilascio terminale cisterne Ca2 + nel sarcoplasma e il Ca2 + lega alla troponina, provocando uno spostamento del tropomiosina.

* I siti di legame della miosina (sulla actina) sono quindi esposti.

* Una corsa di potenza segue poi, seguita dalla azione molecola ATP, che è legato alla testa di miosina, essendo idrolizzato ad ADP + Pi.

* ADP rimane per il momento sulla testa della miosina.

* Infine, l'energia liberata da questo processo porta alla girevole della testa della miosina. Ma si raddrizza, in realtà.

Questa è una parte della contrazione muscolare e una fase tra i passaggi della contrazione muscolare scheletrico. Ora prendete una pausa, come abbiamo intenzione di continuare con qualche azione resistente che avviene nei nostri muscoli, mentre si contraggono. Così qui sono le fasi finali di contrazione di questo muscolo.

* Prendendo avanti dal l'ultimo passo, in relazione alla testa della miosina, ciò che accade ora è che la testa attivato miosina si lega alla actina, formando un ponte croce, che è una reazione spontanea.

* In questo processo, l'ADP + Pi viene rilasciato e le flette testa, portando il filamento sottile per essere tirato lungo la miosina.

* Testa di miosina sarà legato fino ad una nuova molecola di ATP si lega ad esso. La nuova ATP porterà la testa di essere rilasciato dalla actina e quindi consentire la testa di miosina di attrezzarsi per un'altra corsa di potenza.

* Lo stimolo finisce qui e poi ACh viene distrutta da AchEsterase o si diffonde in tutta la fessura sinaptica. Membrana non è più permeabile a Na +.

* Ca2 + trasporto (attivo, ATP usato) indietro nel reticolo sarcoplasmatico.

* Bassa [Ca2 +] nel sarcoplasma rende il Ca2 + lasciare la troponina. Infine, la tropomiosina sposta attorno a coprire i siti di legame miosina. Il sarcomero si allunga come i filamenti scivolare indietro alla loro posizione originale.

In sostanza, la teoria filamento raccordo è uguale accorciamento del sarcomero in un "all-or-none" pattern. Ma il punto importante da ricordare è che solo i sarcomero si accorcia, e non le fibre proteiche. Inoltre, in caso di troppo di contrazione e di affaticamento muscolare, miorilassanti possono essere prescritti da un medico.

Whoa! Tutto questo è troppo complicato, non è vero? Ciò che rende questo processo anche complesso è il fatto ci sono 3 o 4 modi in cui un muscolo può contratto, ad esempio vi è la contrazione muscolare isometrica! Tuttavia, non dobbiamo ricordare la pletora di reazioni chimiche che avvengono in là. Un'idea migliore è quella di essere solo consapevoli che c'è uno stimolo esterno a cui i nostri muscoli rispondono, quindi la contrazione accade. Naturalmente non ci rendiamo conto che ci sono tante cose che avvengono durante la contrazione muscolare scheletrica! Questo è tutto! Questo è dove firmare!

Nessun commento:

Posta un commento