venerdì 7 settembre 2012

Router - Introduzione


Internet è oggi il più grande hub unico per persone alla ricerca di dati relativi alla comunicazione, intrattenimento, istruzione, ecc ogni secondo in tutto il mondo. Una quantità enorme di dati vengono trasferiti tra i computer di tutto il mondo ogni secondo. Possiamo trovare una grande quantità di informazioni su quasi tutti gli argomenti di cui abbiamo bisogno su rete immediatamente entro pochi momenti. Persone sedute a distanza distanti tra loro possono comunicare tra loro in pochi lampi dei coperchi occhi.

Ma come facciamo a ottenere informazioni, che viene memorizzato su un altra macchina sul nostro schermo in pochissimo tempo?

Noi inviare un messaggio o una mail ai nostri amici, come fa i dati di trovare il suo percorso alla persona che è seduta migliaia di chilometri di distanza da voi?

I router sono la spina dorsale della rete, che gestiscono il flusso di questo tipo di dati enorme. Router è un computer specializzato che si prende cura dei dati di routing su Internet lungo migliaia di percorsi, per cui tutti i vostri messaggi e le informazioni vengono inviate a coloro che sono destinati a riceverli.

Facciamo la prenda in questo modo, si supponga di voler inviare una mail al tuo amico che è di centinaia di chilometri di distanza da voi, dopo qualche tempo, il messaggio viaggia attraverso la rete e passa attraverso migliaia di computer che sono collegati a Internet e raggiunge il computer del tuo amico. Ma come fa il vostro messaggio raggiunge computer di un amico? Come fa a sapere l'indirizzo esatto della macchina del tuo amico? In che modo il messaggio di raggiungere il vostro amico, anche se c'è congestione tra le reti? Router è una macchina che gestisce la responsabilità di svolgere tutti i compiti di cui sopra. Router aiutarvi a gestire il flusso di dati su Internet tra reti diverse.

Andiamo con semplice lavorazione di Internet, ogni computer della rete viene assegnato un indirizzo fisico, che è unica, proprio come gli indirizzi delle nostre case dove sono instradati tutti i messaggi di posta elettronica e altri dati. Questo indirizzo fisico è attaccato ai dati inviati in forma di pacchetti. Ogni pacchetto contiene l'indirizzo della macchina di destinazione con esso, quando i controlli previsti macchina che il pacchetto contiene il suo indirizzo, acquisisce i dati. Allo stesso modo, ogni computer sul sentiero controlla tutti i pacchetti per trovare se il dato è destinato a quella macchina. Ciò può causare un problema di prestazioni in forma di congestione della rete. Questo problema è preso cura di router, router leggere tutti i pacchetti e inviarli da un percorso attraverso reti diverse alla macchina che è destinato a ricevere i dati, questo contribuisce a ridurre la congestione.

Router svolgono un ruolo importante nel decidere dove una particolare informazione dovrebbe andare, vi è un flusso di dati enorme su Internet che può causare l'intasamento della rete, router prende cura di questa situazione decidendo quale informazione è inviata attraverso la rete e che informazioni non è necessario per inviare attraverso di essa. Router fare attenzione che i dati raggiungono la macchina destinata. Per raggiungere questo obiettivo, i router utilizzano differenti algoritmi di routing, che aiutano a trasmettere i dati attraverso la rete per la macchina di destinazione. I router sono anche utili per la traduzione di vari protocolli se due reti si incontrano e protocolli di una rete non sono compatibili con quella del l'altro.

Router utilizza diversi strumenti nel fare il proprio lavoro. Uno degli strumenti che aiutano router nel decidere dove deve andare il pacchetto è "Table Configuration". Una tabella di configurazione è una raccolta di informazioni, che includono informazioni su quali collegamenti portano al gruppo particolare di indirizzi, priorità per quelle connessioni da utilizzare, informazioni sulle regole per la gestione l'instradamento dei dati.

Esistono diversi tipi di router, da destra piccolo router che gestisce l'instradamento dei dati per computer pochissimi, per i router che hanno una grande capacità di elaborazione milioni di pacchetti di dati e di instradamento a reti diverse al secondo.

Nessun commento:

Posta un commento