martedì 11 settembre 2012

SwiftKey Vs. Swype


Ci sono due tastiere Android, SwiftKey e Swype, che attirano gli utenti Android e confonderli su quale scegliere. Entrambe le applicazioni sono impressionanti e di attrarre gli utenti con le sue incredibili caratteristiche. Google utilizza il tablet Honeycomb, che è stato progettato da TouchType che rende le applicazioni Android come SwiftKey. Diamo un'occhiata ad entrambe le applicazioni in profondità prima di confrontarli.

Breve panoramica di SwiftKey Tecnologia

Tastiere SwiftKey utilizzare cloud-based personalizzazione e il concetto di intelligenza artificiale, viene portato in questo piccolo dispositivo. La macchina ha la capacità di predire la parola che si potrebbe digitare nella tastiera. Si può anche prevedere il nome del vostro animale domestico prima che realmente si digita! La cosa meravigliosa circa il motore lingua nel SwiftKey X mobile, è che è molto intelligente e intelligente per imparare dal tipo di parole che vengono digitati nella tastiera e migliora costantemente la sua accuratezza nelle sue previsioni di parole. Si apprende dal tipo di parole usate in Gmail, Facebook, Twitter, ecc, comportandosi quindi come il vostro dispositivo personalizzato. I dati appresi rimarranno memorizzati nel dispositivo e anche l'aggiornamento del software non influenzano i dati linguistici, ma volontà disinstallazione. SwiftKey suggerisce anche segni di punteggiatura, come virgole, punti interrogativi, punti, ecc, nei vostri messaggi. In questo modo, programmazione intelligenza artificiale in questo dispositivo è fatto uso di.

Le caratteristiche aggiuntive di layout di tastiera SwiftKey sono attraenti e language pack che coprono la maggior parte delle principali lingue europee. Anche se SwiftKey è noto per le sue previsioni di parole, non aspettatevi che possa prevedere URL sito web e indirizzi e-mail per conto proprio. Dispositivi Android utilizzano la tecnologia SwiftKey ed è molto popolare nel mercato. Questo è ciò che Jonathan Reynolds (CEO e co-fondatore di TouchType) ha da dire: "SwiftKey ha già riscosso un notevole successo su Android, è stato scaricato più di un milione di volte e viene utilizzato per inviare più di 100 milioni di messaggi ogni mese".

Breve panoramica della tecnologia Swype

Swype non aiuta a predire le parole, ma aumenta la velocità di battitura, semplicemente scorrendo le lettere della tastiera e non togliere il dito, quando si passa da una lettera all'altra. Questo può sicuramente risparmiare tempo di digitazione delle parole e può aumentare la velocità di ingresso. Una delle caratteristiche utili di Swype è che, è possibile aggiungere indirizzi email, numeri di telefono, ecc, al dizionario e farla apparire nella schermata senza mettere alcuno sforzo di digitare ogni volta che si utilizza. Cancellazione e ridigitare la parola è anche molto facile toccando due volte sulla parola. Quando si inizia a digitare un messaggio, in mezzo si ottiene un messaggio nascosto che funge da promemoria, che indica il tempo (ad esempio oggi) se in precedenza hai utilizzato quella particolare parola. Questo è fastidioso, molte volte, e l'unico modo per fermare questi messaggi nascosti è quello di eliminare la particolare parola nel dizionario. I messaggi nascosti, per lo più appaiono per i testi che non esistono nel dizionario, ad esempio, il nome del tuo amico. Un altro problema è che con Swype, dovete cercare le chiavi senza sollevare le dita, per questo è necessario essere un buon correttore ortografico. In caso contrario, sarà solo aumentare il tempo di digitazione. Pacchetto di lingua multipla è disponibile anche in Swype.

Cosa li differenzia?

Layout di tastiera: SwiftKey ha un layout standard QWERTY, mentre Swype ha diversi layout di tastiera.

Costo: SwiftKey è disponibile nei mercati al costo di US $ 3.99. Swype, invece, non può essere scaricato direttamente dal mercato, ma solo attraverso beta privata.

Typing Speed: alcune recensioni e test di velocità rivelano che Swype è più veloce di SwiftKey, ma la differenza è minore.

Sia Swype e SwiftKey sono applicazioni HTC e queste applicazioni sono molto popolari tra gli utenti di smartphone e sono altamente competitive nei mercati Android. All'inizio, pochi di voi non ci si sente molto bene con i dispositivi, ma in seguito sarà sicuramente piacerà! Entrambe sono ugualmente buono e dipende esclusivamente dalla scelta di cui uno da comprare.

Nessun commento:

Posta un commento