venerdì 7 settembre 2012

Miglior portatile per il video editing


Scegliere un computer portatile per il video editing può essere un processo difficile e costoso, per questo si consiglia di scegliere il miglior portatile per il video editing con tutto l'hardware necessario. I computer portatili sono uno dei più grandi piaceri della tecnologia avanzata. Il luogo del computer di casa è stata presa dal portatile ad alta tecnologia e fiducia in me sta diventando popolare di giorno in giorno. Abbiamo tutti sentito parlare il miglior PC per l'editing video e ora con l'introduzione delle più recenti notebook di avere il potere ultimo di modificare i progetti video complessi.

Vari tipi di processori e hard disk, una combinazione di potenza e che ancora più compatti che mai. La combinazione di questi due hanno portato alla nascita del miglior portatile per l'editing video. E 'molto comune per le persone che prendono un lungo viaggio attraverso il treno o in aereo. Sono sempre occupati a fare qualcosa nei loro computer portatili. E 'molto probabile che siano surf o fare una chiacchierata professionale o modifica i loro filmati vacanza da un viaggio estivo. Lasciate che vi informiamo che il concetto di processore miglior portatile per il video editing sta diventando molto popolare tra i giovani e gli adulti. La maggior parte di questi laptop sono di piccole dimensioni, ma sono in grado sufficiente per gestire ore rigorosi di editing video.

Miglior portatile per Video Editing 2010

Sono piccole, ma veloci e sono in grado di modificare i video in una grande capacità in base alle loro hard disk. Contenente alcuni dei migliori processori centrale elettrica e una memoria di più di 5 GB. Conservare tutti questi componenti straordinari in un box di alluminio e con se stessi il miglior portatile per l'editing video. Sappiamo tutti che nessun laptop supporterà il video editing a meno che non è progettato per farlo. Alcuni computer portatili di marca come la Sony e Lenovo sono una delle migliori opzioni quando si cercano portatili per l'editing video. Il più economico è il Sony Vaio PCG FX120 che consiste in un processore 700MHz, a 10 GB di disco rigido, 64 MB di RAM e si tratta anche con il software MovieShaker Sony, che è l'ideale per l'editing video. Il suo prezzo parte da USD 1.700 e può arrivare fino a 3.700 USD.

Altri nomi più apprezzati portatili che hanno anche introdotto alcuni prodotti intelligenti sul mercato sono Dell e Gateway. Dell Inspiron ha il suo prezzo di 3000 USD che viene fornito con un software Dell Movie Studio. Il Gateway nome è nuovo nel mondo dei laptop, è introdotto il solo 9500, che ha un prezzo di USD 2.900, ma non ha un proprio software di editing video. Se sei un giocatore accanito di me suggerire che il miglior portatile per il video editing e giochi sarebbe il nuovo Acer Aspire 5553G. Il genio di Acer è un all rounder. Si può giocare, modificare video e anche navigare in Internet. Se sei un appassionato fotografo allora si richiedono ovviamente il miglior portatile per editing foto e video, quindi l'opzione migliore per voi sarebbe il Dell XPS M1210.

Miglior Computer per il Video Editing 2010

Se siete interessati a catturare e modificare filmati, selezionando il miglior computer per l'editing video è un must. Tuttavia, è fonte di confusione per un sacco di gente da quale scegliere, desktop o un laptop. Per un principiante un desktop sarebbe una scelta ideale. Se si vuole fare la spesa con un budget allora vi consiglio il eMachines T3985 PC desktop. Si tratta di un desktop potente con un prezzo economico. Una configurazione di Intel Pentium4 e un processore 2,93 GHz con una memoria DDR 512 ed uno da 80 GB lo rende una scelta eccellente per l'editing video.

Con questo vengo alla fine del mio articolo sulla migliore portatile per l'editing video. Speriamo che questo articolo sia stato utile per aiutare a fare una scelta migliore nella selezione miglior portatile per l'editing video HD. Ricordate sempre di controllare al meglio il software di editing video, mentre l'acquisto la marca desiderata del laptop.

Nessun commento:

Posta un commento