mercoledì 12 settembre 2012

Entomologia forense


Che cosa è Entomologia forense

Entomologia forense è la scienza di usare gli insetti e tutti gli artropodi che si trovano resti in decomposizione per aiutare nelle indagini legali. Il campo di entomologia forense è molto vasta e si articola in tre aree generali che è medico-legale, urbano e parassiti delle derrate immagazzinate.

Medico-legale entomologia forense occupa principalmente con la parte criminale del sistema giuridico e si concentra sugli insetti di alimentazione che si trovano in resti umani. L'entomologia forense urbana si concentra sugli insetti che colpiscono gli esseri umani e l'ambiente. Sia il criminale e componenti civili sono coinvolti come l'alimentazione urbana parassiti sia i vivi ei morti. Infine i prodotti memorizzati parassiti offerte di entomologia forense con gli insetti che si trovano negli alimenti e si occupa di procedimenti penali e civili che coinvolgono la contaminazione degli alimenti.

Entomologia Forense Raccolta dati

Le entomologi forensi prendere una grande quantità di dati dalla scena. Una grande quantità di tempo ed energia va nella raccolta dei dati come tutto ciò che ha osservato e raccolto per tenere fino alla corte di legge. Il primo bit di informazioni che vengono raccolte sia le condizioni climatiche della zona. In aggiunta a questo, l'aria ambiente e la temperatura di massa maggot sono necessari in quanto contribuiscono a determinare la crescita di insetti che vengono raccolti durante l'indagine.

Una scena della morte è uno degli strumenti più importanti a disposizione di un entomologo forense, come possono fare molte osservazioni chiave, tra cui il posizionamento della massa vermi sul corpo, le temperature e la fase di decadimento. Tutte le prove raccolte da passare nel sistema giudiziario senza alcuna contaminazione, manomissione o qualsiasi altra variabile esterna che potrebbe compromettere la legittimità delle prove durante il processo in un tribunale di diritto.

Insetti Entomologia forense Usato

Raccogliere gli insetti adulti nella zona deve essere avviato immediatamente prima di essere disturbati da lasciare a causa della quantità elevata di personale delle forze dell'ordine nelle vicinanze. I metodi comuni sono spazzata reti e trappole adesive che sono collocati vicino al cadavere. Raccogliere gli insetti adulti è molto importante in quanto fornisce come indicazione di quale specie di insetti possono essere trovati nel cadavere nella forma larve.

Vi è una grande varietà di insetti che sono coinvolte in entomologia forense. Qui ci sono alcuni degli insetti che sono per lo più necrofagi che è morto mangiando e sono correlati al medico-legale entomologia.

* Le Mosche: Le mosche appartengono all'ordine dei Ditteri sono solitamente i primi insetti che si vedono su un cadavere. Il motivo principale alla base di questo che preferiscono il cadavere umido per le larve di nutrirsi.

* I Coleotteri: I coleotteri appartenenti al coleottero ordine si vedono sul cadavere quando si è più decomposto. I coleotteri comuni che si vedono sui cadaveri sono Rove, Hister e coleotteri Carrion. I coleotteri anche depongono le loro uova all'interno del cadavere e anche le larve sono predatori.

* I acari:

Gli acari appartengono alla classe di acari. Alcune varietà di acari si nutrono di cadaveri durante le prime fasi di decomposizione, mentre altri alimenti sulla pelle asciutta durante le fasi successive di decomposizione. * Le Falene: La falena vestiti appartenenti al feed famiglia Tineidae sui capelli dei resti e foraggi su tutti i capelli che rimane. Questi sono tra gli animali finali che risultano nella decomposizione del cadavere.

Entomologo Formazione Forense

L'educazione che quella necessaria per diventare un entomologo forense è estremamente approfondita a causa del livello elevato di competenze necessarie per praticare questa disciplina. A livello universitario, il futuro studente dovrà importante in entomologia. Alcuni studenti possono preferire di laurearsi in scienze forensi, ma che avrebbero ancora bisogno di educazione entomologica. Alcune delle altre classi che tutti gli studenti che aspirano a prendere entomologia forense tra cui biologia, chimica, genetica, tassonomia, biochimica, entomologia medica, legale e del diritto generale entomologia.

Oltre ai corsi, shadowing o lavorare con professionisti nel campo della entomologia forense aiuterà gli studenti ad acquisire informazioni preziose. Alcune altre opzioni che occupano uno stage estivo o l'esecuzione di lavori di ricerca o di laboratorio di entomologia.

Nessun commento:

Posta un commento