mercoledì 12 dicembre 2012

Beauty Pageant Domande e risposte


Reginette di bellezza hanno molto da fare oltre ad essere bella. Un concorso di bellezza non è la rampa di camminare nella skimpiest di vestiti e sfoggia un sorriso milioni di dolor. E 'un giro di vite il giro dura concorso di bellezza di domande e risposte con convinzione. È un mondo di una donna là fuori. Ed è una questione di bellezza con cervello. Una reginetta di bellezza è di meno di regina del dramma e di più su Ms Congeniality, quando si tratta di parlare in pubblico. Qui ci sono alcune domande dell'intervista di bellezza Pageant e risposte attese in modo che non si deve pensare due volte prima di parlare.

Esempi di bellezza Pageant Domande e risposte

Se le donne dovessero governare il mondo entro il 2050, quanto diversa sarebbe il mondo?

Le donne sono da sempre i governanti. Tuttavia, entro il 2050, come il mondo lo riconosce, ci sarà la pace e la sensibilità, come le donne sono personificaitons di amore e compassione.

Quale la qualità delle donne dà loro un vantaggio sugli uomini?

La qualità per creare e nutrire la creazione con la tolleranza, l'amore e la pazienza dà alle donne il margine sugli uomini.

Come cambiare il mondo se si dovesse giocare a fare Dio per un giorno?

Le azioni parlano più delle parole. Vorrei intervenire per elevare i pensieri ei sentimenti degli uomini e il cambiamento seguirà automaticamente.

Pensi che oggi la gioventù si trova di fronte una pressione maggiore rispetto alla generazione precedente?

Sì. Sicuramente oggi la gioventù si trova ad affrontare molto più rispetto alla generazione precedente. Tuttavia, è la pressione che ha indotto molti paesi a sviluppare per una migliore.

In quale ruolo si aggiunge un uomo più una donna - padre, figlio o un partner?

Come disse una volta William Shakespeare, il mondo è un palcoscenico e noi siamo tutti attori che interpretano i nostri ruoli. Così, un uomo in ogni suo ruolo è all'adempimento dei suoi doveri nella vita. Egli diventa un padre, figlio o un partner solo con una donna, che lo rende completo e lui in cambio la rende completa.

Preferisci un matrimonio d'amore o un matrimonio combinato?

Credo fermamente nel matrimonio d'amore. I matrimoni non sono fatti in cielo. Sono fatti qui, sulla Terra confermando una compatibilità per la vita.

Dimmi qualcosa di te.

Io sono una realizzazione di un nuovo senso della vita. Il mio scopo qui è quello di trovare il significato e compierla. Questa piattaforma è uno dei miei passi verso il raggiungimento di mio obiettivo per questo destino, che deciderà.

Ti consideri come un donatore o di un acquirente? Perché?

Con il pregio di essere una donna, mi considero di essere un donatore e un beneficiario. Come donna, ho conferito il potere di creare la natura prendendo una parte di essa. Questa è la bellezza della femminilità.

Cosa diresti è il più grande problema che il nostro sistema educativo oggi? Perché?

Il più grande problema affrontato dal nostro sistema educativo è che crede che sia un sistema. Un sistema è un insieme di cose disposizione. Tuttavia, l'istruzione significa per diffondere la conoscenza dando e prendendo per potenziare gli ignoranti. Questo è stato dimenticato nel processo di essere un sistema, che deve imparare nuovamente.

Mi parli di un obiettivo recente che hai compiuto.

Come ho già, sono qui, di fronte a voi, mentre il mondo intero sta guardando su di me, io sono orgoglioso di dire che questo è il mio obiettivo raggiunto di recente, con molti altri in serbo.

Qual è la tua definizione di successo?

La mia definizione di successo è quando la mia coscienza è d'accordo con l'ora, fatica, denaro ed emozioni spesi per realizzare l'obiettivo fino alla fine di esso e mi permette di dormire tranquillamente la notte.

Se potessi essere sulla copertina di ogni rivista, quale sceglierebbe e perché?

Vorrei scegliere Vogue come lo è stato, per me, una celebrazione della femminilità, un trend setter, un guru di stile, un esempio di prim'ordine di reporting e personificazione di elevati standard di vita e soprattutto la perfezione.

Chi è il tuo modello?

Il mio modello sono io, perché per me ogni giorno è un tentativo di fare meglio rispetto a ieri.

Cosa si aspetta di guadagnare partecipando a rievocazioni storiche? Perché?

Essendo una parte di questi concorsi di bellezza, mi aspetto di avere l'opportunità di scoprire i miei punti di forza e perfezionarle, realizzare i miei punti deboli e trasformarli in punti di forza e portare a casa la corona.

Concorso di bellezza domande e le risposte hanno lo scopo di giudicare la forza del tuo carattere e personalità. Queste domande e risposte corteo sono la prima occasione per fare impressione sul pubblico in generale. Hanno fiducia in voi da tirar fuori il meglio di sè. Per concludere, rispondendo alle domande di intervista corteo non è difficile. Si tratta di essere onesti con se stessi, al momento opportuno e ricapitolando i vostri obiettivi. Buona fortuna Beauty Queen!

Nessun commento:

Posta un commento