mercoledì 19 dicembre 2012

Rilassamento per capelli Neri


Noi tutti amiamo brillante e grande dei capelli che è facile da gestire. Tagli di capelli neri sono rinomati, tuttavia, a volte i capelli AfricanAmerican può essere difficile da stile rispetto ad altri. Per gestire i capelli neri, il modo più semplice è quello di utilizzare relaxers per i capelli neri.

L'American Heritage Dictionary definisce un relaxer come "una soluzione chimica usata sui capelli crespi per ammorbidire o allentare i riccioli". Dal momento di relax è un processo chimico, la scelta del giusto tipo di relaxer e la tecnica che meglio si adatta al vostro tipo di capelli, è molto importante. La scelta del tipo sbagliato di prodotto può danneggiare i vostri capelli per settimane o mesi e anche causare danni irreparabili ad esso. Tutte le relaxers capelli per afro-americani lavorano da raddrizzare i capelli in una certa misura. Se non si vuole sentire la consistenza dei tuoi ricci naturali, è possibile utilizzare un relaxer capelli. Ma se volete una sensazione più naturale possibile la consistenza dei capelli.

Garret Augustus Morgan Sr., l'inventore del relaxers capelli, lo stesso prodotto abbastanza inavvertitamente. Stava lavorando inizialmente sulla creazione di un liquido originale lubrificante per le macchine. Capitò per asciugarsi le mani su un panno di lana e quando tornò il giorno dopo ha scoperto che la trama del tessuto di lana era cambiato. Ha poi provato su un cane Terrier Airedale che è famosa per i suoi capelli ricci ed è riuscita a cambiare la consistenza del suo pelo. E 'stato un risultato di esperimenti successivi su capelli umana che, nel 1914, il relaxer primi capelli è stato introdotto al mondo.

Tipi di Rilassamento dei capelli

Ci sono due tipi di capelli - relaxers fermi alcaline e liscivia, e no-liscivia relaxers. Il relaxer prima è stata prodotta commercialmente da Proline nel 1971. Tuttavia, ben presto ci si accorse che il presente liscivia nel relaxer, danneggia i capelli facendole perdere la sua lucentezza e brillantezza. Ciò ha comportato la produzione di no-liscivia relaxers capelli, che sono stati anche il primo iniziate da Proline. Tutti i relaxers capelli, contengono forti sostanze chimiche alcaline, che rompono le sostanze chimiche di solfuro tra le proteine ​​presenti nei capelli. Questi legami sono ciò che aiutano i capelli a mantenere la sua forma naturale, vale a dire se la sua ricci o lisci. Una volta che tali legami rottura, i relaxers può cambiare la forma dei vostri capelli.

Le ultime relaxers naturali contengono sostanze chimiche no-liscivia o aggressivi. Questo fa sì che almeno i danni ai capelli. Tuttavia, quasi tutti i principali oggi relaxers capelli contengono sostanze chimiche alcaline. Pertanto, è molto importante per neutralizzare i capelli dopo rilassante.

Rilassamento per i capelli afro-americano sono disponibili in tre varietà - mite, regolare e super. E 'indispensabile capire il vostro tipo di capelli prima di selezionare il prodotto. Un lieve relaxer funziona meglio su capelli che è sottile o se si hanno i capelli che è estremamente bene nella sua struttura. Se si dispone di ciocche di capelli spessi, quindi scegliere un relaxer super. Mentre liscivia relaxers base sono ampiamente conosciuto come il miglior relaxer, si dice anche che essi possono danneggiare i capelli, soprattutto, se non gestito nella giusta proporzione. Quindi, è meglio lasciare che un professionista di gestirlo. Per saperne di più sulle punte nere la cura dei capelli.

Consigli per scegliere una Relaxer dei capelli

I capelli possono essere rilassata presso il salone o in casa con l'aiuto dei kit che sono disponibili presso le farmacie e negozi vari. Relaxers capelli richiedono periodici ritocchi, proprio come tinture per capelli. Come i capelli cresce, la parte trattata si allontana dal cuoio capelluto e dei capelli nuovo deve essere trattata. E 'molto importante non trattare i capelli che è già stato trattato in quanto ciò potrebbe causare la rottura e il diradamento dei capelli.

Prima di relax i vostri capelli è necessario fare una prova del filo. Un test filone è quando ti rilassi solo una parte dei vostri capelli per vedere se i vostri capelli in grado di gestire rilassante. Se i capelli ha un sacco di colore, o è stato trattato un certo numero di volte prima, si rompono o cadere. Al fine di mantenere l', rimbalzo del corpo e la forza dei vostri capelli rendendo i capelli lisci, è imperativo di non rilassarsi i vostri capelli più del 80% o si può perdere la sua elasticità.

Se desiderate rilassarvi i capelli a casa, è estremamente importante per risciacquare il relaxer accuratamente. Per essere sul sicuro, lavarsi i capelli da 3 a 4 volte dopo il relax. Se si lascia quantità anche minime di relaxer nei capelli, il risultato sarà, quella che viene chiamata azione residua chimica che induce i capelli a un eccesso di processo ed eventualmente rompersi. Non rilassare i capelli prima volta che si rimuove acconciature treccia o estensioni. È necessario evitare la sovrapposizione della sostanza chimica su capelli precedentemente rilassata.

Sia fatto a casa o professionale, capelli chimica rilassante può alterare la struttura dei vostri capelli trasformando da ricci a una forma diritta. Ricordate, mentre selezionando relaxers per capelli neri, consultare un professionista per verificare l'idoneità del relaxer. Evitare di utilizzare prodotti chimici che metterà a nudo i vostri capelli fuori il suo splendore. Dopo tutto, naturale capelli neri è sempre bello!

Nessun commento:

Posta un commento