venerdì 7 dicembre 2012

Infezione alle orecchie degli adulti


Infezione dell'orecchio è il risultato sia di un ingresso di un corpo estraneo nell'orecchio o un'infezione in uno qualsiasi degli organi collegati, come una tonsillite o naso che cola. L'osservazione comune è che gli adulti siano meno colpiti rispetto ai bambini. Vale la pena di essere ben informati e adottare misure preventive piuttosto che permettere la negligenza di provocare problemi alle orecchie e visite è aumentato per il medico.

Cause di infezione dell'orecchio negli adulti

* Causa 1: infezione dell'orecchio degli adulti è in gran parte causata da un'infezione all'interno della tuba di Eustachio. Il tubo si trova vicino l'orecchio interno e si collega l'organo per i passaggi nasali. La funzione primaria è quella di drenare fluido e equalizzare la pressione del corpo, fuori e dentro. La tromba di Eustachio si infetta facilmente quando il muco si accumula all'interno. E paga bene di investire in un buon trattamento infezione del seno nel tempo.

* Causa 2: Un'altra causa di un'infezione all'orecchio degli adulti mettendo in è freddo e influenza. Il liquido risultante accumulo e l'infezione di accompagnamento nei risultati tubo di Eustachio in molto disagio e dolore. Il post-gocciolamento nasale che è associato con un comune raffreddore finisce anche l'infezione all'orecchio, a volte.

* Causa 3: Non è necessario che una persona ha bisogno di essere malato di sviluppare infezione dell'orecchio dell'adulto. Più di una volta, l'infezione è causata a causa della strenua soffio di mucose. Il fluido entra nella tuba di Eustachio. Un'altra causa comune associato e per le infezioni dell'orecchio adulto trascurare la pulizia del liquido dall'orecchio dopo la doccia.

* Causa 4: infezioni dell'orecchio La maggior parte degli adulti sono causate da infezioni virali. Tuttavia, una volta diagnosticato, le infezioni virali sono difficili da trattare e prolungare nel dolore e disagio.

Segno e sintomi

I segni più comuni di un'infezione dell'orecchio sono dolore e palpitante nell'orecchio interno, una scarica di liquido o pus, riduzione dell'udito o la perdita temporanea dell'udito, perdita di equilibrio o vertigini, febbre, raffreddore, nausea e vomito. L'infezione provoca anche l'orecchio interno a gonfiarsi, a causa di liquido intrappolato con conseguente pressione e dolore. In alcuni casi, le adenoidi gonfiano e anche i blocchi gonfiore all'orecchio. Il risultato del gonfiore e ritenzione di liquidi è la perdita temporanea dell'udito, anche se non c'è un danno reale per l'orecchio interno.

Trattare l'infezione Adult Ear

* Il trattamento di infezione dell'orecchio batterica: Il trattamento principale nel caso di infezione dell'orecchio adulto è diretto verso la rimozione di gonfiore fluido e risultante. In caso di infezione mediante batteri, gli antibiotici vengono somministrati. Tuttavia, le infezioni batteriche sono semplici da trattare.

* Trattamento di infezione dell'orecchio virale: Le infezioni virali sono un po 'più complicato da trattare rispetto infezioni batteriche. A volte, comportano miringotomia. Questo è un piccolo intervento chirurgico eseguito, in cui è inserito un tubicino nel timpano per alleviare la pressione e, di conseguenza, l'infezione. Il tubo inserito drena anche il fluido all'interno e infine cade automaticamente.

* Trattamento per Adenoid: Se adenoidi sono la causa di liquidi e gonfiore costruire nell'orecchio interno, devono essere rimossi. Adenoidi, come le tonsille sono rimosse tramite un intervento chirurgico, senza complicazioni.

La prevenzione di infezioni dell'orecchio Adult

Non è affatto difficile prevenire l'insorgenza di infezioni dell'orecchio adulto. Ci sono un certo numero di spray nasali facilmente disponibili sul mercato per irrigare batteri e sostanze inquinanti responsabili per l'infezione. Questi spray sono anche efficaci in vampate di sostanze che causano allergie e batteri naturalmente repellenti. Gomma da masticare contenente xilitolo aiuta anche ad alleviare la pressione interna ed evitare che i batteri dalla progressione attraverso la bocca e la gola nell'orecchio, attraverso i passaggi nasali. E 'molto meglio educare se stessi e prendere le precauzioni necessarie che soccombere ad un dolore all'orecchio brutta. Tuttavia, è bene visitare lo specialista ORL se il dolore e il disagio persiste. Si consiglia di consultare il medico prima di automedicazione. Questo non solo consente di identificare la causa reale della infezione dell'orecchio, ma anche aiutare a risparmiare tempo e denaro.

Nessun commento:

Posta un commento