domenica 9 dicembre 2012

Che cosa minzione frequente media


Il termine di minzione frequente è auto-esplicativo, significa uno stimolo ad urinare a intervalli regolari. Ci sono un sacco di persone che soffrono di questa condizione in tutto il mondo. La maggior parte delle persone non parlare di questo problema in quanto sono in imbarazzo. Tuttavia, è necessario comprendere che queste sono condizioni trattabili ed è consigliabile che si visita un medico se si verificano minzione frequente. La vescica umana può trattenere l'urina abbastanza e abbiamo solo bisogno di alleviare noi circa 4 - 6 volte in un giorno. La condizione può davvero ostacolare il vostro stile di vita e può essere davvero stressante quando si viaggia. Le persone possono trovare sollievo in forma di pannolini per adulti e altri aggeggi medici che permettono di alleviare te senza visitare la toilette.

Minzione frequente

Minzione frequente è quando una persona ha la voglia di urinare a intervalli regolari e sperimenta un adeguato deflusso dei liquidi. In altre condizioni la gente sente il bisogno di urinare, ma quando vanno al bagno, sperimentano deflusso di urina poco o niente. Un'altra condizione che può essere confuso con minzione frequente è quando le persone sperimentano eccessiva fuoriuscita di urina. Minzione frequente può essere una condizione debilitante e può essere molto distruttivo. Ci sono diverse condizioni di base che possono causare minzione frequente. Il medico ordinerà alcuni test diagnostici per la diagnosi del problema, si dovrà dare campioni di sangue e urine per i test di laboratorio. Uomini di mezza età e le donne sono più colpite da questo problema rispetto ai loro omologhi più giovani. Le opzioni di trattamento può variare da casa rimedi e le modifiche dello stile di vita all'utilizzo di antibiotici.

Le cause di minzione frequente

Ci sono diverse condizioni che possono causare minzione frequente negli uomini e nelle donne, la maggior parte di queste sono condizioni trattabili. Riportate di seguito sono alcune delle cause probabili, in modo da aiutare a spiegare cosa vuol dire minzione frequente ed i sintomi ad essa associati.

Diabete

Le persone con diabete hanno livelli elevati di zucchero nel sangue che possono portare a minzione frequente, le persone di età superiore a 45 sono a rischio. Le persone obese sono a rischio di diabete. Alcuni degli altri sintomi che si possono prestare attenzione sono il dolore degli arti inferiori e la disfunzione erettile. Hai bisogno di vedere un medico per diagnosticare correttamente la sua condizione e tracciare un piano di trattamento.

Infezioni del tratto urinario

Questa infezione che colpisce i reni e la vescica e l'uretra è una delle più comuni cause di minzione frequente. E 'causata da batteri e le donne hanno maggiori probabilità di ottenere una infezione del tratto urinario (UTI) rispetto agli uomini. Alcuni degli altri sintomi associati con UTI sono una sensazione di bruciore dopo la minzione e dolore addominale. Il medico, molto probabilmente vi prescriverà una dose di antibiotici e sarete bene in 1 - 2 Tempo di settimane.

Prostatite

L'infiammazione della ghiandola prostatica nota come prostatite può anche causare minzione frequente nei pazienti. Uno dei sintomi più identificabili associati a questa condizione è un maleodorante scarico di urina. Gli uomini inoltre sperimentare la disfunzione erettile, se sono affetti da prostatite. Gli antibiotici sono considerati il ​​miglior corso di trattamento in questa condizione, i pazienti dovranno rimanere fuori caffè, tè e altre sostanze che stimolano la vescica.

Pielonefrite

Questa condizione è caratterizzata da minzione frequente con anormale urine di colore e fatica. Le donne più degli uomini sono affetti da questa condizione ed è causata da reflusso di urina dalla vescica al tratto urinario. Questo provoca l'infiammazione dei reni e dei batteri E. coli sono responsabili di causare questa condizione. Le donne incinte sono più sensibili alla pielonefrite e il trattamento prevede la somministrazione endovenosa di antibiotici.

Cistite interstiziale

E 'noto anche come sindrome della vescica dolorosa perché cistite interstiziale causerà infiammazione della vescica. Le persone che soffrono di questa condizione sperimenteranno rigonfiamento addominale e dolore durante i rapporti sessuali. Farmaci per via orale e di inculcare una dieta priva di spezie e diuretici contribuirà ad alleviare i sintomi nella maggior parte dei casi. In alcuni casi opzioni chirurgiche come un cistectomia dovranno essere considerati.

Come la maggior parte di altre condizioni, tempestivo intervento medico aiuterà i pazienti e prevenire le complicanze future. Se si soffre di minzione frequente, si consiglia di visitare il vostro medico, come la maggior parte delle volte è un sintomo di condizioni di base come il diabete e UTI.

Nessun commento:

Posta un commento