venerdì 7 dicembre 2012

Guarigione Emorroidi Naturalmente


Emorroidi, noto anche come pile, è una delle condizioni mediche più comuni che colpisce molti adulti dai 50 anni di età. Tuttavia, può influenzare i giovani pure. Si è una condizione che viene utilizzato per riferirsi a vene gonfie che sono all'interno o all'esterno del canale anale. Quando le vene che si trovano dentro l'ano si gonfiano, sono conosciuti come emorroidi interne, mentre quelli che si trovano nei pressi del canale anale, sono conosciuti come emorroidi esterne. Una persona può anche soffrono di entrambi questi tipi contemporaneamente. E 'una fortuna che ci sono molte opzioni di trattamento disponibili per affrontare questa condizione. E la maggior parte delle persone, anche beneficiare di curare le emorroidi, naturalmente, con l'aiuto di rimedi casalinghi e cambiamenti certo stile di vita.

I sintomi e le cause emorroidi

I sintomi comuni emorroidi sono i seguenti:

* La persona interessata può notare una piccola quantità di sangue durante il movimento intestinale. Il sanguinamento può essere doloroso per alcuni, ma non per altri.

* La regione anale può causare irritazione e prurito grande.

* La persona può anche sentire un pezzo che forma vicino la regione anale, che può essere sensibile e dolente al tatto.

* Gonfiore anale è comune, ed è quindi fuoriuscita di feci.

* La zona rettale può essere doloroso durante la pulizia.

I principali fattori che portano a causare emorroidi includere:

* Disturbi digestivi come la stipsi, che provoca un eccessivo sforzo durante la defecazione.

* Obesità

* Gravidanza (che provoca aumento della pressione sulle vene all'interno e all'esterno del canale anale.)

* L'attività sessuale come il rapporto anale è anche una delle cause principali.

* Invecchiamento

Come per curare le emorroidi naturalmente?

Qui vogliamo sapere che cosa tutto si può fare per il trattamento naturale emorroidi. Come accennato, in alcuni casi, semplicemente prendendo le misure di self-care in casa sono abbastanza buone per affrontare la condizione. I suggerimenti su come curare le emorroidi, naturalmente sono i seguenti:

* Un bagno sitz fornisce un grande aiuto per alleviare i sintomi. Mettere a bagno da soli per 10 - 15 minuti, per 2 - 3 minuti al giorno.

* Bagno giornaliero è uno dei passi molto importanti da conoscere a curare le emorroidi naturalmente. Acqua tiepida deve essere utilizzato per pulire la pulizia anale. E 'preferibile non usare alcun sapone, in quanto potrebbe aggravare la condizione. Inoltre, non dimenticare di asciugare la zona in modo corretto. È possibile utilizzare un asciugacapelli per lo scopo.

* Non usare mai la carta igienica asciutta, in quanto può irritare le vene gonfie ancora di più, peggiorando il problema. Quindi, meglio è andare per salviettine umide, o semplicemente godersi la carta in acqua prima di utilizzarla.

* Un altro suggerimento facile per le emorroidi di guarigione è naturalmente applicare impacchi di ghiaccio o impacchi freddi sulla zona anale.

* Latte caldo mescolato con le banane schiacciate, aiuta a curare le emorroidi internamente.

* Un altro modo efficace su come sbarazzarsi di emorroidi naturalmente sta prendendo un 20 - 30 minuti a piedi tutti i giorni. Questo potrebbe migliorare il movimento intestinale riducendo così ogni sforzo sulle vene anali.

* Uno dei rimedi più popolari a base di erbe curative per le emorroidi è naturalmente Pomata alla camomilla. Questa erba ha un effetto anti-infiammatorio di proprietà, è quindi utile per ridurre il rossore, prurito e lenitiva tessuto irritato. Basta applicare il prodotto direttamente alle vene gonfie come quando richiesto per alleviare il disagio. In alternativa, si può anche applicare camomilla per le emorroidi. Versare acqua calda su bustine di camomilla, permettere loro di macerare per 5 - 10 minuti. Porre la coppa in frigorifero e raffreddarlo prima di applicare.

Quindi questi sono alcuni metodi di guarigione naturale per le emorroidi a casa. I pazienti possono anche utilizzare antidolorifici da banco per alleviare il loro disagio temporaneamente.

La mia nota conclusione di questo articolo sarebbe una liberatoria all'utilizzo dei dati sopra riportati per la casa rimedi per le emorroidi di guarigione naturale. Anche se questi rimedi sono stati segnalati per essere sicuri e funzionano bene con la maggior parte della gente, non in alcun modo, sostituire la consulenza di un medico o quello del vostro fornitore di assistenza sanitaria. Quindi, prima di andare per nessuno di questi rimedi, sarebbe saggio da parte vostra per scambiare qualche parola con il medico. Non c'è nulla di male a essere sul lato sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento