domenica 16 dicembre 2012

Che cosa è olio di ricino


Per quelli di voi che vogliono sapere che cosa è l'olio di ricino, si tratta di un olio vegetale che si trovano comunemente che si ottiene dai semi di ricino (Ricinus communis). Viene utilizzato per culinario nonché problemi medici, entrambi aventi benefici per la salute abbastanza simili. L'olio di ricino è un liquido incolore a giallo molto pallido, che ha odore delicato e sapore. A volte, l'olio può essere senza alcun gusto e odore. Si tratta di un anti-infiammatori così come antiossidante olio, che conferisce a questi vantaggi per usi medicinali contro molti disturbi nel corpo. L'olio di ricino ha un contenuto molto ricco di acidi grassi insaturi, che è uno dei motivi principali dei suoi benefici per la salute. Nei paragrafi che si avvicina, vi è una descrizione di quali sono i vantaggi e gli usi di olio di ricino, quindi date un'occhiata!

Olio di ricino Usa

L'olio di ricino è utilizzato in numerose attività commerciali così come i prodotti medicali come i cosmetici, tessuti, oli da massaggio, saponi e medicine. E 'uno di quegli ingredienti che possono essere utilizzati sia internamente che esternamente, a causa dei suoi molti benefici sulla salute meravigliosi. La proprietà di olio di ricino di essere anti-infiammatori possono essere utilizzati in molti modi come rimedi per alleviare. Scoprire che cosa è l'olio di ricino con alcuni degli impieghi dell'olio di ricino che sono di seguito indicate.

Artrite

L'olio di ricino è un olio da massaggio ideale per alleviare le articolazioni artritiche, dolori muscolari e infiammazioni nervose. Si può semplicemente fare un impacco di olio di ricino immergendo un batuffolo di cotone in olio di ricino e l'immissione sul comune interessato. Poi mettete una borsa di acqua calda e lasciare per 45 minuti ogni giorno.

Problemi della pelle

L'olio di ricino è molto utile anche per curare i problemi della pelle come abrasioni, pelle secca, acne, verruche, foruncoli, ecc E 'anche un ottimo rimedio per curare prurito cronico, infiammazione della pelle, e macchie di età. Per utilizzarlo per questi scopi, immergere il batuffolo di cotone nell'olio di ricino e applicarlo alla zona interessata due volte al giorno, preferibilmente mattina e sera. Se si dispone di infezioni fungine delle unghie e la pelle, immergere le zone in sale Epsom per qualche minuto e quindi applicare l'olio di ricino.

Costipazione

Poiché l'olio di ricino come lassativo, è noto che è considerato un farmaco efficace per costipazione. Si può prendere solo un cucchiaino di olio di ricino al mattino o mescolare con succo d'arancia. Tuttavia, non dovrebbe prendere per più di tre giorni e se la stitichezza persiste più a lungo, consultare il medico.

Vantaggi di ricino

Come i molti usi, ci sono alcuni vantaggi di olio di ricino pure. L'olio di ricino è un bene per migliorare il nostro sistema immunitario ed è un grande rimedio per il trattamento di molti disturbi. Quindi, se non siete ancora sicuri di ciò che è l'olio di ricino, date un'occhiata a un po di tali benefici dell'olio di ricino e usa menzionati nel seguente elenco.

* Sclerosi Multipla

Morbo di Parkinson *

* Paralisi Cerebrale

* Olio di ricino per capelli

* Artrite reumatoide

* Le infezioni di lievito

* Problemi gastrointestinali

* Disturbi mestruali

* I Emicrania

* Sunburn

* Piede d'Atleta

* Tigna

* Infiammazione

* Indurre il travaglio (con prescrizione)

Con le suddette informazioni sulla data, qual è l'olio di ricino, è necessario aver imparato a conoscere i vari usi e benefici per la salute di olio di ricino. Devi prendere l'olio di ricino su consiglio di un medico, quindi, se pensi di averne bisogno come una medicina, assicurarsi di consultare il vostro medico prima di consumarla.

Nessun commento:

Posta un commento