venerdì 7 dicembre 2012

Problemi dell'orecchio dopo il volo


Si tratta di una osservazione comune che le persone che viaggiano in aereo molto spesso, soffrono di blocco orecchio o un sentimento filo di pressione sui timpani. Questo si verifica in genere quando l'aereo sta scendendo a terra, da qualche parte a metà strada o anche quando l'aereo sta decollando. Questi problemi dell'orecchio dopo volante sono causate da pressioni disuguali che si sviluppano su entrambi i lati del timpano, più spesso, mentre la discesa del piano. Si potrebbe sentire una chiusura leggera o il blocco del timpano, che potrebbe diventare più grave durante l'atterraggio. Ci sono diversi modi in cui la pressione sull'orecchio diventa impari, ma si può sicuramente far fronte a questo problema facilmente. Di seguito indicate è la causa comune di questo disturbo dell'orecchio dopo aver volato, e alcuni suggerimenti su cosa si potrebbe fare per ridurre al minimo questo effetto, date un'occhiata!

Disturbi dell'orecchio dopo il volo

I problemi alle orecchie dopo il volo o, talvolta, anche durante il volo sono causate da squilibri di pressione nell'orecchio. Dato che segue è una spiegazione dettagliata su cosa sono esattamente le circostanze in cui le pressioni costruisce in modo diverso, per condurre a questo dolore all'orecchio che potrebbero essere gravi, molte volte. Scopri come e perché si verificano questi problemi e anche ciò che si può fare per rilasciare queste orecchie tappate.

* In l'orecchio umano, vi è un piccolo spazio nell'orecchio medio, dietro il timpano, che è normalmente riempito con aria.

* Ora, questo spazio di aria è collegato alla parte posteriore del naso attraverso un piccolo canale noto come il tubo di Eustachio. Normalmente, l'aria su entrambi i lati del timpano deve essere alla stessa pressione, come per equilibrare la sensazione neutro all'interno dell'orecchio, creando un ambiente udito migliore.

* Quando questo equilibrio viene interrotto a causa delle pressioni d'aria irregolari a quote alte e basse, le persone potrebbero verificarsi problemi dell'orecchio.

* Mentre l'aereo scende a terra, la pressione dell'aria diventa più alto in prossimità del livello del suolo. A causa di questo, il timpano viene spinto nella direzione verso l'interno e questo provoca l'orecchio al dolore dando una sensazione bloccato (non si può sentire chiaramente in questo stato).

* L'unico modo tale condizione può essere portata alla normalità è quando la pressione all'interno dell'orecchio medio viene generato rapidamente. Pertanto, l'aria deve viaggiare fino al tubo di Eustachio e nell'orecchio medio, in modo che la pressione dell'aria viene equalizzato. Si potrebbe anche capogiri dopo il volo a causa di questo blocco. Volare dopo l'intervento chirurgico potrebbe anche portare a gravi problemi dell'orecchio.

* Anche se l'aereo commerciale vola a oltre 30.000 piedi, la pressione di cabina è controllata automaticamente l'equivalente di una altezza di 6.500 piedi. Questo cambiamento di pressione è la ragione esatta per la pressione varia nell'orecchio medio e il timpano, a causa della quale non vi è dolore all'orecchio.

Suggerimenti per controllare i problemi dell'orecchio dopo un volo

Più di una volta, la tuba di Eustachio può comportarsi in modo diverso ogni volta che si vola. Se di solito non soffrono di problemi alle orecchie dopo il volo, è possibile che la prossima volta si vola. Per evitare questo cambiamento inusuale pressione nell'orecchio, ci sono alcuni suggerimenti pain relief auricolari è possibile utilizzare la prossima volta che sono in volo.

* Se state prendendo un viaggio a lunga distanza, assicurarsi che si sta svegli prima che l'aereo scende a terra, come il tubo di Eustachio bloccata non si apre in modo efficiente durante il sonno.

* Usando un bicchiere d'acqua, tenere deglutire una parte o l'altra bevanda, dopo ogni 15 a 30 secondi. Si potrebbe anche provare a pizzicare il naso con il dito pollice e soffiando aria e giù con la bocca chiusa (non rilasciare l'aria).

* Provare a utilizzare tappi per le orecchie, sia di quelli in schiuma o di cotone se hai dolore all'orecchio durante il volo, in quanto saranno sicuramente mantenere la pressione in cabina di entrare nel tubo e uno squilibrio del bilancio intorno al timpano. Assicurati di non rimuoverli per tutto il viaggio.

* La cosa più importante che si dovrebbe tenere a mente è, cercare di evitare di volare quando si soffre di un raffreddore. A causa del freddo, il tubo è bloccato Eustachio più facilmente e quindi, in tali momenti respirare può essere difficile. Se si viaggia, il collirio decongestionante nasale prima e durante il volo.

Con queste cause e consigli per problemi alle orecchie dopo aver volato, sicuramente saprete cosa fare la prossima volta che si soffre di pressione in cabina. Questo non è un problema molto serio, ma bisogna stare attenti se si hanno altri problemi dell'orecchio.

Nessun commento:

Posta un commento