giovedì 6 dicembre 2012

I sintomi di infezione renale


L'uretra o della vescica, a causa di determinati motivi, sviluppa un'infezione che inizia alla fine a farsi strada ai reni. Questo fenomeno è noto come un'infezione del rene. Si tratta essenzialmente di un tipo specifico di infezione del tratto urinario, che non abbia la sua presenza nella stessa reni, ma da qualche altra parte, come potete leggere dalle righe precedenti. La ripercussione più grave che una infezione renale può avere su chi è associato ad un danno permanente agli organi. Oltre a questo, l'infezione abbia tutte le tendenze per renderlo il flusso sanguigno e dare origine a conseguenze pericolose per la vita. Quello che segue avanti è una descrizione che mettere in luce i sintomi caratteristici di infezione renale in donne, uomini e bambini.

I sintomi delle infezioni renali

Infezione renale è noto per essere più comune nelle donne che negli uomini. Ciò può essere dovuto al fatto che UTI è più frequente nelle donne, a causa della loro lunghezza più corta di dell'uretra. Di seguito una descrizione dei sintomi di infezione ai reni che sono comuni negli uomini e nelle donne e nei bambini, pure.

Tra i primi sintomi di infezione renale in bambini e adulti sono: febbre, dolore nella zona addominale, e frequente e persistente invita a urinare. Vivere una sensazione di bruciore durante la minzione è anche uno dei sintomi più comuni infezione renale, che è anche comune con una infezione delle vie urinarie. Il dolore che sembra verificarsi nella parte posteriore, laterale o all'inguine può anche indicare lo sviluppo dell'infezione. In alcuni casi, l'infezione rene può manifestarsi attraverso il verificarsi di pus nelle urine.

Dopo questa informazione veloce, qui è un segmento che vi darà alcuni dettagli supplementari sulle cause della condizione e sul suo trattamento troppo.

Cause e trattamento

Come detto in precedenza, infezioni delle vie urinarie risultati in una infezione secondaria dei reni. Tale infezione è dovuto ad un batterio che colpisce il tratto urinario e comincia a moltiplicarsi. Un'altra causa infezione renale può essere un'infezione che si è verificato qualche altra parte del corpo può anche dare luogo a sintomi di infezione renali. Ciò è possibile se l'infezione viaggia attraverso il flusso sanguigno ai reni.

Venendo alla parte trattamento, come l'infezione ha un batterio, come patogeno causale, antibiotici capita di essere la prima linea di trattamento per trattare tale condizione. A seconda del tipo dei batteri e la salute generale dell'individuo, la durata e il tipo di trattamento infezione renale è deciso. Nella maggior parte dei casi, le persone sperimentano il ritiro dei sintomi entro poche settimane del trattamento. Tuttavia, è comune per i medici per consigliare i pazienti per completare l'intero corso degli antibiotici in modo da garantire la completa eliminazione dei batteri.

Per gravi sintomi di infezione renale, una degenza in ospedale potrebbe essere necessaria. Qui, il paziente sarebbe antibiotici con l'aiuto di una linea endovenosa. E per le infezioni che sono ricorrenti in natura, è consigliabile per il paziente di farsi curare da uno specialista in malattie renali (Nefrologo) o il chirurgo delle vie urinarie (Urologia). Ciò contribuirebbe a rilevare qualsiasi condizione di base che potrebbe essere la causa l'infezione ricorrente.

Oltre a seguire il consiglio del medico, è possibile seguire alcune misure di self-care in casa per alleviare i sintomi di infezione renale. Per il dolore addominale, ponendo una piastra elettrica sulla zona interessata aiuta. Potete anche prendere antidolorifici che sono state suggerite dal medico per affrontare il dolore. E 'molto importante bere molti liquidi, compresa l'acqua, mentre soffre di una condizione come una infezione renale. Essa aiuta a scovare i batteri dal tratto urinario. Tuttavia evitare bevande contenenti caffeina, bevande analcoliche, alcoliche e quelle che sono fatti da agrumi.

Nessun commento:

Posta un commento