domenica 2 dicembre 2012

Fase 4 insufficienza cardiaca congestizia


Il cuore umano è uno dei più organi vitali del corpo umano. E 'l'organo chiave del sistema circolatorio del nostro corpo e svolge l'importante compito di pompare sangue ossigenato alle varie parti del nostro corpo. L'incapacità del cuore di pompare sangue e fornire il sangue ossigenato ad altre parti del corpo umano è medico indicato come insufficienza cardiaca congestizia. Fase 4 insufficienza cardiaca congestizia è la quarta e la fase finale di questa malattia. Il termine insufficienza cardiaca congestizia, non deve essere confuso con un infarto o un arresto cardiaco. Diversamente infarto che è espressa dalla blocco del flusso di sangue o un arresto cardiaco improvviso che si traduce nella perdita della funzione cardiaca, insufficienza cardiaca congestizia è associata con la compromissione del meccanismo di pompaggio del cuore.

Quando il cuore non riesce a pompare una quantità sufficiente di sangue richiesti per soddisfare esigenze corpo, provoca un riflusso di sangue negli altri organi. Ciò potrebbe causare ritenzione di liquidi nei polmoni. Left-scompenso cardiaco è la forma più comune di insufficienza cardiaca congestizia, e spesso porta a destra scompenso cardiaco. L'incapacità dei ventricoli sinistro di pompare il sangue o si riempiono di sangue sono medico indicato come l'insufficienza cardiaca sistolica e scompenso cardiaco diastolico, rispettivamente. L'insufficienza cardiaca congestizia è diviso in quattro fasi. Durante la fase di insufficienza cardiaca congestizia 4, qualsiasi forma di attività fisica gravano sul cuore, ed i sintomi possono essere vissuta anche mentre si sta riposando. Prima di dirvi di più sui sintomi di insufficienza cardiaca congestizia e di trattamento, si deve prima capire che cosa provoca insufficienza cardiaca congestizia.

Cardiaca congestizia Failure: Cause

Il cuore umano è diviso in quattro camere. Le due camere superiori e le due camere inferiori sono denominate rispettivamente atri e ventricoli. Mentre l'atrio destro e ventricolo destro ottenere il sangue deossigenato dalle vene e lo pompa nei polmoni, l'atrio sinistro e ventricolo sinistro, riceve il sangue ossigenato dai polmoni e di pompare il sangue per le varie parti del corpo. Ci sono una varietà di condizioni mediche che possono influenzare il meccanismo di pompaggio del cuore. Le arterie coronarie che forniscono sangue al cuore può ottenere costretto a causa di accumulo di depositi di grasso. Ciò potrebbe influire sul flusso di sangue e indebolire il muscolo cardiaco. La pressione sanguigna, che è la pressione esercitata dal sangue sulle pareti dell'arteria può aumentare. A causa di alta pressione sanguigna, il cuore avrebbe dovuto lavorare di più per il pompaggio e la fornitura di sangue in altre parti del corpo. Il flusso di sangue potrebbe anche ottenere colpite a causa di disturbi delle valvole cardiache. Quelli con difetti cardiaci congeniti o di coloro che hanno già avuto un infarto o un arresto cardiaco sono anche suscettibili di insufficienza cardiaca congestizia. Se queste condizioni non sono trattati presto, la malattia potrebbe progredire a insufficienza cardiaca congestizia fine stage.

Cardiaca congestizia Failure: Sintomi

Ora che avete qualche idea sulle cause di insufficienza cardiaca, cerchiamo di saperne di più circa i sintomi sperimentati durante le quattro fasi di insufficienza cardiaca congestizia. L'insufficienza cardiaca congestizia si sviluppa gradualmente, ed i sintomi possono non essere importante nella fase iniziale. Si potrebbe sento un po 'stanco o affaticato dopo indulgere in un'attività fisica. Nella seconda fase, qualsiasi forma di attività fisica può portare a mancanza di fiato, palpitazioni cardiache e grave affaticamento, tuttavia, i sintomi sarebbero scomparsi a prendere riposo. Sintomi di insufficienza cardiaca congestizia diventano più pronunciati nella terza fase e, quindi, la propria capacità di eseguire esercizi di routine o l'attività fisica può diventare limitata. Altri sintomi quali gonfiore alle gambe e delle caviglie, mancanza di respiro, vertigini, tachicardia e stanchezza grave su come eseguire anche lievi, l'attività fisica potrebbe essere sperimentato. Fase 4 insufficienza cardiaca congestizia è segnata dall'incapacità del paziente di svolgere qualsiasi attività fisica senza disagio. Una mancanza di esperienze di respiro, anche durante il riposo. Molto debole attività fisica potrebbe anche causare sforzo sul cuore, che a sua volta, porta a palpitazioni, affaticamento grave e tosse persistente. La ritenzione di liquidi nel corpo provoca gonfiore soprattutto degli arti inferiori. Si può provare inspiegabile aumento di peso. Inadeguato apporto di sangue ossigenato può colpire anche organi interni del corpo negativamente.

Cardiaca congestizia Failure: Trattamento

Il trattamento dell'insufficienza cardiaca congestizia può variare a seconda della fase. Nei primi stadi, l'uso di farmaci come gli ACE inibitori o beta-bloccanti possono aiutare in dilatazione dei vasi sanguigni e quindi aumentare il flusso di sangue. Questi farmaci sono estremamente utili in caso di persone affette da malattia coronarica o ipertensione. I beta-bloccanti sono spesso utilizzati per bloccare l'effetto di adrenalina e la noradrenalina che causano un ritmo cardiaco accelerato, la respirazione veloce o un aumento della pressione arteriosa elevata a causa di attività fisica. Negli stadi avanzati, diuretici potrebbe anche essere prescritto per il trattamento della ritenzione di liquidi nel corpo. Digitalis farmaco è di solito prescritto per migliorare la capacità del cuore di pompare il sangue. I medici possono seguire un approccio sintomatico e di prescrivere farmaci per il trattamento dei sintomi specifici causati dalla malattia di base che potrebbe essere influenzare la capacità del cuore di pompare il sangue e fornire. Alcuni disturbi associati alle valvole possono essere trattati con l'ausilio di un intervento chirurgico. Intervento chirurgico di bypass coronarico può essere eseguito per ampliare le arterie ristrette. In casi gravi di fase 4 insufficienza cardiaca congestizia, altre opzioni chirurgiche potrebbe essere considerato. Dispositivi di assistenza ventricolare come un pacemaker è impiantato chirurgicamente in modo da aiutare il cuore a pompare il sangue. In alcuni casi, un pacemaker biventricolare può essere impiantato per facilitare la contrazione di entrambi i lati del cuore al tempo stesso. L'uso di defibrillatore impiantabile, che è un dispositivo che aiuta a controllare il ritmo cardiaco, possono essere proposti. Nei casi più gravi, trapianto cardiaco potrebbe essere necessaria. Insufficienza cardiaca congestizia la prognosi è generalmente scarsa, ma l'uso di sofisticate opzioni di trattamento e di self-care misure possono permettono di gestire i sintomi in un modo migliore. Insufficienza cardiaca congestizia l'aspettativa di vita varia a seconda del momento in cui la condizione viene diagnosticata. Se diagnosticato nella fase finale, l'aspettativa di prognosi e la vita sarebbe povera.

Un cuore sano è essenziale per il funzionamento sano del corpo, quindi, assicurarsi che conducono uno stile di vita sano. Ipertensione, malattie coronariche e di varie altre condizioni mediche fare uno suscettibile di insufficienza cardiaca congestizia. Coloro che hanno una storia familiare di cardiomiopatia sono anche a un grande rischio. Il fumo, abuso di alcool o di droghe anche fare uno prona, quindi, astenersi dal fare qualsiasi stile di vita tali scelte poveri. L'insufficienza cardiaca congestizia è una malattia grave e, quindi, una diagnosi precoce può certamente migliorare le proprie probabilità di una vita migliore. Quindi, assicurarsi di consultare un medico se si verificano sintomi di insufficienza cardiaca. Fase 4 insufficienza cardiaca congestizia è lo stadio finale di questa malattia mortale, e se la diagnosi viene fatta quando si raggiunge questo stadio finale, la gestione della malattia sarebbe più difficile. Quindi, attenzione alla salute del vostro cuore e tenerlo in buone condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento