mercoledì 19 dicembre 2012

Messy Updos


La chiave per creare updos disordinato è di primo stile i capelli disordinati. Ci sono molti modi per dare ai vostri capelli la disordinato-trasandato look. Se avete i capelli naturalmente mossi, allora non c'è molto da fare. Tuttavia, se avete capelli lisci, allora si avrà bisogno di lavorare di più per raggiungere i tagli di capelli ricci disordinati guardare. Per rendere i capelli lisci guardare disordinato ci sono molti modi. Il metodo più semplice è utilizzare uno spray sale marino tra i capelli, poi fare quattro sezioni uguali nei capelli. Fare quattro trecce di questa sezione del tuo capelli. Aspetta i capelli secchi, quindi unbraid i vostri capelli e avrete le onde grande spiaggia nei tuoi capelli, che può essere utilizzato per creare updos disordinato. Altri modi per capelli disordinati stile dritti includono l'utilizzo di rulli, curling ferro, permanente, ecc

È possibile applicare la crema sui capelli e poi fissare rulli in loro. Tenere i rulli per la notte, e il giorno dopo quando si srotolano i capelli avrete grandi blocchi che cercano ondulate. È inoltre possibile utilizzare il ferro curling, per rendere i capelli mossi o ricci. Ma, assicurarsi di utilizzare siero abbastanza i capelli e la crema sui capelli, prima di utilizzare il ferro. La crema e siero impedirà qualsiasi combustione dei capelli durante la stiratura. Per la permanente avrete bisogno di uno stilista, ma perming renderà il vostro permanente dei capelli ricci, e quindi è consigliabile che si tiene fede agli altri metodi per rendere i capelli ondulati. Un altro modo per mantenere i vostri capelli dritti e ancora farlo sembrare disordinato per tagliare i capelli in strati choppy. Con il taglio di capelli mosso si può fare updos grandi, senza dover passare per i capelli disordinati updos ricci. In taglio di capelli mosso, uno taglia tutte le ciocche di capelli in diverse lunghezze, che dà un aspetto mosso disordinato. Per tagliare i capelli mosso, in possesso di un capello ad un angolo di 45 gradi. Poi inclinare il forbice e fare il taglio. In questo modo lavorare su tutte le ciocche di capelli.

Messy updos Ideas

Di cui sopra sono stati i diversi modi per rendere il vostro look capelli disordinati. Qui ci sono le idee updo si può provare con i vostri capelli disordinati.

Updos Messy i capelli corti

Anche se avete i capelli corti, è possibile creare diverse interessanti che cercano disordinato updo acconciature. Un rapido idea è quella di updo pettinare i capelli, poi riavvolgerlo con un elastico. Estrarre alcuni filoni provenienti da più parti per ammorbidire il tuo look. Puoi anche lasciare qualche lato sbatte fuori se vuoi. Un altro modo per creare un updo disordinato, senza cambiare capelli lisci a mossi, è quello di parte laterale i capelli davanti, poi parte centrale i capelli indietro. Poi formare trecce su entrambi i lati, arrotolarli e fissarli in due focacce. Come avete capelli lisci e corti, qualche capello usciranno le trecce, che darà un look fresco e casual. Lasciare qualche lato scoppi aperto.

Updos Messy per capelli lunghi

Questi stili possono essere utilizzati anche per la creazione di updos disordinati per capelli di media lunghezza. Con i capelli lunghi o medi si possono provare diverse idee updo. È inoltre possibile creare grandi updos mezzo alla ricerca con i capelli lunghi o medi. Prima pettinare i capelli, poi prendere la metà dei tuoi capelli e fissare un panino con questi capelli. Lasciare il resto del pelo aperto, ed estrarre ciocca dai lati dei vostri capelli. Un altro modo per creare romantiche updos cerca disordinato per acconciature da sposa, è quello di Parte i capelli a treccia capelli mezzo francese quindi su entrambi i lati, correggerli in uno chignon basso sul retro. È anche possibile portare questi updos disordinato per prom.

Dopo aver fatto designare i vostri capelli nei updos disordinato. Utilizzare uno spray per capelli, in modo che i vostri capelli rimanere sul posto più a lungo. Assicurarsi di utilizzare differenti pin e altri accessori per capelli per rendere i vostri updos sono ancora più belli.

Nessun commento:

Posta un commento