venerdì 21 dicembre 2012

La vitamina E per le cicatrici


Le cicatrici sono uno dei problemi estetici comune che è rimedi pochissimi. Cicatrizzazione è un processo naturale che è parte integrante della procedura di guarigione. Le cicatrici si sviluppano quando le ferite causate da lesioni o curare un intervento chirurgico. Può anche essere causata da ustioni e acne. Più grande è la ferita più grande è la cicatrice troppo. Mentre, piccole cicatrici sono spesso ignorati, quelli più grandi può essere un motivo di preoccupazione, in quanto possono influenzare l'aspetto della persona. Così, la gente ricerca di rimedi cicatrice rimozione e metodi. Uno dei rimedi ampiamente accettati per cicatrici è la vitamina E. Ma, in che misura la vitamina E è efficace per le cicatrici? Continua a leggere ...

Utilizzo di vitamina E per le cicatrici

La vitamina E si crede di essere buono per la pelle ed è uno degli ingredienti più comuni e indispensabile di una vasta gamma di prodotti di bellezza. La vitamina E essendo un antiossidante liposolubile, si dice che impedire la formazione di radicali liberi nella pelle, a causa della radiazione ultravioletta, inquinamento, ecc Si ritiene per migliorare la condizione della pelle e prevenire alcune malattie della pelle. Alcune persone usano la vitamina E per la guarigione delle ferite. Si è anche affermato che l'uso topico della vitamina E può rimuovere o ridurre la comparsa di cicatrici. Questo è uno dei temi controversi che riguardano la vitamina E, in quanto non esiste supporto scientifico per tali crediti. Ci sono un sacco di persone, che utilizzano olio di vitamina E per le condizioni della pelle, come cicatrici.

L'uso di vitamina E può essere esterna o interna (secondo le istruzioni del proprio medico). Tuttavia, per la rimozione della cicatrice, la maggior parte delle persone ricorrono alla applicazione topica. La vitamina E è disponibile in forma di capsule, vitamina E o olio di gel. La vitamina E deve essere applicata sulla cicatrice, dopo aver pulito con sapone antibatterico. Va tenuto sulla cute per almeno tre o quattro ore prima del risciacquo. Mentre, alcuni degli utenti, è efficace nel ridurre la comparsa di cicatrici, altri che non si riscontrino modifiche. Secondo il primo gruppo, vitamina E deve essere utilizzato regolarmente, per periodi prolungati, in modo da trovare le modifiche. Ora, si sa come usare la vitamina E per le cicatrici. Diamo uno sguardo alla vitamina E per le revisioni cicatrici.

Efficacia della vitamina E per la rimozione Scar

Anche se, molte persone ricorrono a prodotti cicatrice guarigione vitamina E, non ci sono prove per dimostrare la loro efficacia. Mentre alcune persone usano gel e vitamina per le cicatrici, altri vanno per le capsule o di olio. Vari studi sono stati condotti per analizzare gli effetti della vitamina E per le cicatrici. Uno di questi studi è stato condotto su persone che erano sottoposti a chirurgia ricostruttiva per le ustioni. Due gruppi sono stati formati e un gruppo è stato trattato con vitamina E e l'altra con creme regolari. Non c'era alcuna differenza apprezzabile tra i due gruppi nella comparsa di cicatrici. In un altro studio, la vitamina E è stata usata su persone che avevano subito un intervento chirurgico. Dopo tre mesi di interventi chirurgici, la maggior parte di loro non ha trovato alcuna differenza nella comparsa cicatrice e in alcune persone e alcune di esse ha sviluppato rash cutaneo troppo. Secondo alcuni esperti di salute, vitamina E non dovrebbe essere usato sulla guarigione della ferita. Secondo loro, alcune persone non sviluppano cicatrici e questo può essere per loro motivo di credere che la vitamina responsabili per ridurre la comparsa di cicatrici.

Ora, hai un idea di base per l'uso di vitamina E per le cicatrici. In breve, eliminando o riducendo la comparsa di cicatrici è difficile. Tuttavia, ci sono alcuni metodi avanzati chirurgiche e altre opzioni di trattamento, che possono essere costosi. La vitamina E non può essere efficace per questo scopo. Tuttavia, è possibile usare l'olio di vitamina E per cicatrici da acne o cicatrici altri. Se lo trovate efficace, si può continuare con il suo uso. Se si verificano effetti collaterali, quindi, interrompere l'uso.

Nessun commento:

Posta un commento