domenica 14 ottobre 2012

Addicted [16] I nuovi capitoli


Mi svegliai accanto a Xavier questa volta. Avrei dovuto convincerlo a restare a letto con me più spesso. Ero sulla mia schiena e lui era accanto a me di fronte a me. Lo guardai. SO adorabile. I suoi capelli neri sloppily pendeva sul suo volto. Quando si respira, un pezzetto dei suoi capelli spostati. Un braccio era sotto il mio collo e un'altra è stata appoggiata sul fianco. Il suo petto e si alzò lentamente come lui respirava.

Lentamente a sedere, solo per essere portato indietro con la forza.

"Dove pensi che stai andando." Una voce assonnata detto. Ho guardato oltre a Xavier come si asciugò il sonno dagli occhi.

"Dobbiamo alzare qualche volta." Mi misi a ridere. Mi tirò più vicino.

"Mi dispiace, basta avere tutte le mosse giuste", ha iniziato a strofinare cerchi molli intorno al mio fianco mentre si rannicchiò nel mio collo.

"In tutti i posti giusti." Respirava. Ho ignorato il suo commento molto cattivo. Mi sedetti di nuovo e lui mi lascia. Passai le dita tra i capelli molto arruffati e si alzò dal letto. Mi è capitato di essere indossare una delle sue imprese su T-shirts.

Xavier spostato nel letto e chiuse gli occhi. Mi avvicinai alla sua credenza per trovare pantaloncini somma, quando mi sono imbattuto in una lettera. Ha avuto il sigillo della regalità demonio ed era ovviamente già stato letto. Aprii la lettera e lo lesse,

'Carissimo Xavier,

Non posso neanche cominciare a spiegare quanto sono felice di questo matrimonio. Ho sognato questo giorno a venire. Mi rendo conto che potrebbe richiedere del tempo per noi di veramente legame, ma ti garantisco che cercherò di fare tutti i tuoi desideri si avverano. Non vedo l'ora di governare al vostro fianco il mio re. Sarò a vivere con voi in 2 giorni. Il mio regno è appena iniziato i preparativi per la cerimonia.

La tua futura regina e amante,

Victoria '

Che cazzo?

Xavier?

Matrimonio?

Ho letto più di 200 volte quella lettera. Mi voltai e guardai il demone che avevo condiviso un letto con.

"Sei sposato?" Volevo per questo a venire fuori come un ringhio, ma era appena un sussurro. Xavier aprì gli occhi e mi guardò in stato di shock.

"Che cosa sei ..." ha iniziato. Ho tenuto la lettera verso di lui e si è fermato. Guardò la lettera, di me.

"Crystella, posso spiegare ..." ha detto alzandosi dal letto. Come avrebbe potuto? Ho camminato al suo armadio, strappato un paio di pantaloncini e rapidamente li tirò su. Xavier stava per mettere la sua mano sulla mia spalla, ma ho sibilato a questo.

"Non mi toccare". Ho scattato. Uscii sua camera da letto.

"Crystella per favore." Ha detto di uscita me.

"Tu mi riportano alla vita". Ho detto come scagliato un vaso di lui. "Tu fai l'amore con me." Ho buttato il telecomando verso di lui. "Mi prendi un appuntamento romantico" Ho gettato un piatto di lui. "E attraverso tutto questo," un altro piatto, "non hai una volta la briga di dire a me ..." un coltello. "CHE IL TUO SPOSATI?!?!?" Ho finito. Mi trovavo in cucina e lui stava in piedi sul bancone. Ha raggiunto over the counter. Mi afferrò il polso e capovolto su di lui così ha atterrato sulla schiena. Mi fermai su di lui.

"Come hai potuto?" I vacillò di nuovo la mia mano, pronto a colpirlo con un pugno. Invece, ho perforato il muro. Anche se ha mentito a me, non ho potuto fargli del male. La mia mano ha attraversato il muro e ho tirato indietro. Stavo respirando pesante come ho guardato giù Xavier, ha appena deposto lì che mi guardava con un'espressione triste. Avrei voluto fargli del male, volevo fargli sentire il mio dolore. Ma non potevo, perché ero debole.

"Stand up". Ho detto se i miei denti. Si alzò in piedi. Ho dato un pugno nel petto, volò nel lavandino. Lo scoppio di tubi lavandino e lui era seduto lì, a testa in giù, coperta in acqua. Si alzò, si spolverò off e si fermò nel luogo esatto in cui stava davanti a lui i pugni. Ho colpito di nuovo ma questa volta non è successo, appena toccato la mia mano sul petto. Non avevo nemmeno provato.

Rimasi lì guardandolo negli occhi morti.

"Spiegare". Ho detto freddamente. Egli non perse un secondo.

"Poiché io sono il principe, sono stato costretto a sposare una principessa della mia stessa specie. Sono le regole". Ha detto rapidamente.

"Perché non me l'hai detto?" Ho scattato.

"Io non volevo che tu coinvolto con lei." Ha detto.

"Stronzate". Ho risposto.

Rimase in silenzio.

"Quando hai preso questa lettera?" Ho continuato.

"2 giorni fa". Ha detto guardando in basso.

"Così lei si muove qui oggi". Non era una domanda, ma annuì.

"E hai intenzione di sposarla." Ancora una volta, non era una domanda, ma annuì.

Per circa 3 minuti siamo rimasti lì in silenzio a guardare l'altro. Come sono andate le cose così sbagliato così veloce? Ho toccato la collana che mi ha dato. Si sentì improvvisamente troppo pesante. L'ho strappato il mio collo e lo guardò. Xavier rimase a bocca aperta in stato di shock.

"Crystella, non, per favore." Pregò. Io lo guardai, era versando lacrime di sangue. Ho guardato la collana.

"Ti ho amato Xavier, ma tu mi hai usato per il tuo divertimento personale." Sussurrai. Ho buttato la collana, si voltò e andò verso la porta. Ero pienamente preparato per andarsene, ma quando ho aperto la porta, mi sono imbattuto in una signora.

"Discuti". ringhiò lei.

"Fuck off è over-size bambola troll". Ho detto il pulcino con i capelli viola. Era la mia altezza in modo che guardavano direttamente l'un l'altro.

"Che ci fai qui?" domandò lei.

"Visitando il mio ragazzo zappa". Ho affermato. Solo perché lui era sposato non significa che egli non era ancora mio. Sembra strano ma io non stavo per lasciarlo andare senza un altro boccone da me.

"Mi scusi, ma mio marito abita qui". Sbottò lei.

"Allora sei Victoria". Ho detto. Lei annuì. Ho camminato in passato la sua furia.

"Crystella ..!" Xavier urlò mentre camminavo verso il marciapiede.

"Erano stai andando?" urlò.

"Ovunque ma non qui." Ho detto, sapendo che poteva sentirmi. Anche se sapevo che era costretta a combattere per lui, ho bisogno di una pausa. Le mie emozioni erano in sovraccarico. Quando sono arrivato in un parcheggio ho cablata ad alta una macchina e si diresse verso ovest. Già sapevo dove stavo andando. Geo e Brandon erano entrambi a scuola. Ma non è stato andare a vedere comunque. Mi diressi verso il suo profumo attraente. Potevo ancora il suo odore miglia di distanza.

"Pronti o no," ho sbattuto sul pedale del gas. "Ecco io vengo Luke".



Ciao ragazzi! Spero che ti è piaciuto questo capitolo, il mio paradiso bestie scritto se voi ragazzi non sapevano sì, sono due scrittori a bordo di scrittura tutte le storie e guardare fuori per il prossimo capitolo e se sei un fan di tutti o di una delle nostre storie check them out : Non tentare il nemico e la nostra storia nuova Uccidete ora; Amore tardi Oh, e grazie ragazzi mi sono davvero apprezzare. Ti voglio bene!

- JASMINE

Ti piacerebbe?

OMFG! Tale torsione!

La mia bocca era spalancata

Ho ancora è piaciuto!

Nooo Voglio stare insieme!

Hanno bisogno di una pausa in ogni caso

: O

<3

:, (Io sono triste non sono 2gether, ma ancora lo amo

Nessun commento:

Posta un commento