venerdì 5 ottobre 2012

Anesthesiologist Assistant Stipendio


Assistente anestesista (AA), come suggerisce il nome, funziona con anestesisti certificati e rendere i pazienti incoscienti prima di un intervento chirurgico. Usano una varietà di farmaci, IV e gas, o una combinazione di questi, per mettere i pazienti a dormire prima delle procedure mediche. Lo stipendio medio assistente anestesista è in sei cifre che lo rendono una possibilità di carriera interessante. Si tratta di uno dei lavori medici che non ha molta concorrenza e la paga è anche abbastanza comparabili. Le persone interessate nella sanità e farmacologia dovrebbe guardare a questo come un possibile tale carriera.

Per diventare un assistente anestesista avete bisogno per completare un programma di formazione accreditato dalla Commissione per l'accreditamento del Programma Allied Educazione sanitaria (CAAHEP). Nel settore sanitario in crescita cura, i requisiti per assistenti è in aumento. L'American Medical Association (AMA) prevede che le opportunità di lavoro in questa professione sono attesi in crescita.

Istruzione e lavoro Descrizione

Il programma assistente anestesista è comunemente indicato come AA e questi ultimi programmi per 2 anni. Per poter beneficiare di programmi di AA studenti devono avere un diploma di laurea 4 anni, preferibilmente con major in chimica o biologia. Programmi di assistente anestesista sono meno faticoso rispetto ai requisiti dell'anestesista.

Una volta che si sono iscritti in un programma di AA, il corso prevede lo studio di anatomia, fisiologia e l'anestesia. Materiale didattico comprenderà anche farmacologia ampia e temi relativi alla biologia anestetici e gli effetti di cellule e tessuti umani. Il corso sarà molto ampia e gli studenti saranno inoltre ricevere una formazione pratica in ambito clinico. Puoi guadagnare certificazione professionale, dando un esame gestito dalla Commissione Nazionale per la Certificazione di Assistente Anestesista (NCCAA).

Un profilo di assistente anestesista di lavoro è simile alla descrizione del lavoro anestesista, assistenti dovranno tenere i pazienti storia clinica e l'anestesia. Il lavoro di assistente con l'anestesista e monitorare i segni vitali dei pazienti quando sono sotto gli effetti dell'anestesia. Hanno anche un ruolo importante nella gestione del dolore dopo l'intervento chirurgico è completa e se il paziente manifesta una qualsiasi disagio. Assistenti anestesista monitorare i segni vitali come la respirazione, la pressione sanguigna, frequenza cardiaca, ecc Come la maggior parte dei medici assistenti possono anche eseguire il follow-up esami e test diagnostici per verificare le condizioni fisiche dei pazienti.

Anesthesiologist Assistant fascia di reddito

Assistenti anestesista lavorare sotto un anestesista certificato e il loro stipendio è relativamente inferiore alla fascia di reddito anestesista. Negli Stati Uniti, lo stipendio medio assistente anestesista è di circa USD 100.000. Gli individui che sono certificati in programmi come Advanced Cardiac Life Support (ACLS) e Pediatric Advanced Life Support (PALS) guadagnano molto di più. Circa il 10 per cento di assistente anestesista sono noti per guadagnare in qualsiasi punto tra USD 160.000 a 180.000 USD.

Le persone che lavorano in aree metropolitane guadagnano più salario rispetto alle persone che lavorano in ambienti rurali, il tipo di organizzazione che lavora per gioca anche un ruolo nello stipendio anestesista. Assistente anestesista stipendio in Florida per le persone con esperienza può variare tra USD 110.000 a 150.000 dollari. Assistente anestesista stipendio in Texas per le persone con esperienza può fare la media a USD 165.000 all'anno. In molti stati c'è una grande differenza tra lo stipendio di un laureato fresco a quello di un candidato con esperienza. Una delle città più alte che pagano è Atlanta, Georgia, dove l'assistente anestesista gamma di stipendio per i candidati con esperienza può arrivare fino a USD 195.000. La gamma di stipendio medio per neolaureati in molte aree è di USD 120.000 per una settimana 40 ore.

Lo stipendio assistente anestesista è confrontabile con lo stipendio di Anestesista Certified Registered Nurse (CRNA). Secondo il Bureau of Labor Servizi (BLS), le prospettive di lavoro per questa professione è abbastanza buona a causa di previsioni di crescita del settore sanitario.

Nessun commento:

Posta un commento