mercoledì 10 ottobre 2012

Gli alimenti ricchi di iodio per vegetariani


Devi aver sentito parlare molto di carenza di iodio. Gli operatori sanitari sottolineare l'importanza di iodio molto, il sale che usiamo contiene anche iodio. In realtà, il contenuto di iodio è quello che fanno pubblicità! Si tratta di cosa che c'è da chiedersi quale lo iodio è e perché è importante. Per cominciare, lo iodio è un minerale che è presente soprattutto nel suolo e acqua salina. Quindi, la quantità di iodio in verdure dipende dalla quantità di iodio presente nel terreno viene coltivato. Per questo motivo si deve dipendono principalmente dal consumo di sale per la iodio. Un'altra buona fonte di iodio è il pesce, motivo per cui l'assunzione regolare di frutti di mare si raccomanda alle persone con carenza di iodio. Tuttavia questa fonte di iodio è inutile per i vegetariani. Ma non c'è bisogno di preoccuparsi in quanto questa sostanza è presente in molti altri alimenti vegetariani come bene. Prima di passare agli alimenti ricchi di iodio per i vegetariani, diamo uno sguardo ai benefici di iodio.

Perché è importante iodio?

Ci sono molti benefici o meglio le funzioni di iodio, il più importante è il funzionamento ordinato della ghiandola tiroidea. Lo iodio aiuta ad aumentare la produzione di ormone tiroideo, che a sua volta influenza il tasso metabolico. Iodio aiuta anche a mantenere la pressione sanguigna, il peso corporeo e la temperatura corporea. Aiuta anche a mantenere i capelli lucidi e denti, la carenza di iodio può portare alla caduta dei capelli. La crescita dei capelli può anche essere trattenuto a causa della grave mancanza di iodio. Uno dei fattore importante per la sintesi proteica è lo iodio. I livelli di energia vengono mantenuti da questa minerali, in quanto contribuisce a utilizzo di calorie, evitando così il deposito di grassi in eccesso. La mancanza di iodio porta quindi alla perdita di energia. Costantemente essere letargico è uno dei più importante sintomo di carenza di iodio. Uno dei iodio importante utilizza è che aiuta a rimuovere elementi tossici dal corpo, gli elementi nocivi quali mercurio, piombo, fluoro, ecc, si dice che essere lavata fuori del corpo. Il sistema immunitario è migliorata da questo. Recenti ricerche hanno inoltre dimostrato che iodio ha proprietà anti-cancro, come si crede per ridurre le cellule tumorali. Le persone che soffrono di malattie fibrocistica trovare sollievo quando somministrato con lo iodio, in quanto lo iodio può sopprimere la condizione di fibrosi. Devi aver sentito parlare di disturbo di gozzo. Gozzo è dovuta alla carenza di iodio, quindi l'assunzione di iodio aiuta molto nella guarigione per la ghiandola tiroidea. Se si consumano i cibi indicati nella figura qui di seguito elenco di alimenti ricchi di iodio, è possibile essere protetti contro il gozzo.

Questo era sull'importanza di iodio. Di seguito è riportato un elenco di cibi ricchi di iodio vegetariani per voi.

Lista dei cibi ricchi di iodio per vegetariani

* Il latte condensato

* Trifle

* I Jaffa torte

* Formaggio Cheddar

* Sale marino

* Nori

* I fagioli Navy, cotti

* Le Fragole

* Yorkshire pudding di

* Il sale iodato

* Alghe

* Yorkshire pudding di

* Patate con buccia, cotto

* Yogurt

* Cheesecake

* I Germogli di soia

* Wakame

* I Cereali

* Kombu

* Dulse

* Bietole

* Estate da squash

* Pane Malt

* Arame

* Hijiki

* Spinaci

* Rapa verde

* I fagioli Lima

* Aglio

* Maionese

* Naan Pane

Quanto sopra sono le migliori fonti di alimenti ricchi di iodio per i vegetariani. Ora che sapete tutti gli effetti collaterali di carenza di iodio, avviare compresi tutti questi alimenti nella vostra dieta quotidiana vegetariana. Ricordate, ivi compreso lo iodio è molto semplice, tutto quello che dovete fare è quello di consumare un sacco di alimenti ricchi di iodio, ma i problemi che trattano creato a causa di carenza di iodio è difficile. Ma tenere a mente, che troppo di iodio può anche causare problemi, in modo da avere solo il dosaggio raccomandato e non meno o di più.

Nessun commento:

Posta un commento