mercoledì 31 ottobre 2012

Benefici ed effetti collaterali di ornitina


Ornitina è un aminoacido che svolge un ruolo guida nel vostro ciclo dell'urea. Va da molti nomi, come L-ornitina, L-aspartato, OA (usato informalmente) e ornitina-aspartato (la versione formale di OA). La vostra intelligenza è bene anche se tutte queste parole sembrano difficili da capire. Essi sono, ma possiamo spiegare in modo semplice. Durante la formazione di urea (l'elemento costitutivo di urina) un amminoacido chiamato arginina metabolizza (si scompone in forme più semplici). Questo è quando la formazione di ornitina avviene. In sostanza sembrerebbe ornitina non è essenziale. Quindi, cerchiamo di verificare quali sono i vantaggi e gli effetti collaterali di ornitina.

Vi siete mai chiesti che cosa esattamente fanno i bodybuilding supplementi e integratori di guadagno del muscolo contengono? Beh, in coppia con arginina ornitina è l'ingrediente principale. Ornitina è responsabile per elevare i livelli di ormone della crescita. Come tale, è anche fondamentale nel processo di anti-invecchiamento. Aiuta il corpo a mantenere il muscolo e il fabbisogno del tessuto. OA probabilmente potrebbe essere il segreto dietro il potere di guarigione di Wolverine (Wolverine è un personaggio nel film X-Men. Egli può guarire se stesso.) Ma scherzi a parte, un sano livello di ornitina può aiutare l'organismo a recuperare velocemente dal trauma, ustioni, infezioni e persino il cancro. ornitina-aspartato ha dimostrato di avere effetti positivi nel trattamento di pazienti affetti da anomalie cerebrali (encefalopatia epatica) a causa di cirrosi epatica. In uno studio clinico è stato osservato che i pazienti ustionati che hanno preso 10 - 30 grammi di ornitina alfa-chetoglutarato (OKG) al giorno sperimentato una guarigione più rapida. I malati di cancro e il trauma che assumono OKG hanno anche mostrato recuperi migliori e più veloci che portano a degenze ospedaliere più brevi.

Ornitina aumenta l'insulina e migliora i livelli di ormone della crescita. Essi sono necessari per costruire e mantenere i muscoli durante l'allenamento fisico intensivo. Ornitina aiuta anche accordo con perdita di massa muscolare che si verifica durante il processo di invecchiamento. Come il corpo età, l'efficienza di sintetizzare proteine ​​riduce e non si può rigenerare il tessuto muscolare come la forza e la muscolosità inizia a ridurre rapidamente. Contribuendo a elevare i livelli di ormone della crescita, ornitina aiuta a velocizzare la produzione di tessuto muscolare e ritardi gli effetti dell'invecchiamento. Sebbene sia arginina ed ornitina si dice per aiutare a proteggere e sviluppare la massa muscolare, ornitina è stato trovato per essere due volte più efficace nel adornare la produzione dell'ormone della crescita, come l'arginina. Quindi, se questo (costruzione muscolare) è il vostro scopo si potrebbe eliminare l'arginina e concentrarsi maggiormente sulla ornitina. Poiché arginina è necessaria per produrre ornitina nel corpo, una presa di base di esso dovrebbe essere mantenuto.

Sappiamo che il corpo stesso produce OA. Tuttavia è disponibile in pesce, carne, latticini e uova pure. Ci sono scarse probabilità di una persona che soffre di carenza di OA (come viene prodotta dal corpo stesso.). Tuttavia alcune condizioni come la gravidanza, traumi o malnutrizione può portare allo sviluppo carenza. Le aziende farmaceutiche, come autostima, Labs dell'Olimpo, Twinlab, Solaray, ecc hanno una varietà di farmaci ornitina supplemento. Quindi, anche se si soffre di carenza di arginina o OA, consultate il vostro medico per quanto riguarda questi integratori (non somministrare alcun trattamento o farmaco senza consultare un medico).

Dovete sapere che un apporto di fino a 10 grammi di OA al giorno non ha effetti collaterali. Se l'assunzione supera i 10 grammi al giorno disagio gastrointestinale può iniziare. Oltre che l'OA è un supplemento disinteressato.

Si dice che "ciò che non è rotto, non è necessario essere fissato". Se non si soffre di carenza di OA e avere il ciclo dell'urea funzionamento senza intoppi, astenersi da un uso di integratori. Il tuo corpo è ben capace di difendersi da sé. Non rovinare tutto e renderlo dipendente da farmaci. E anche se si fa vedere l'obbligo di optare per gli integratori, consultare un medico e prendere tutti i vostri dati medici in considerazione prima di iniziare con gli integratori.

Nessun commento:

Posta un commento