domenica 14 ottobre 2012

Che cosa è un neurologo


Quel ramo della scienza medica che si occupa di malattie e disturbi del sistema nervoso è noto come neurologia. Malattie e disturbi del sistema nervoso comprende tutte le malattie o lesioni del centrale, periferico e del sistema nervoso autonomo tra cui tutti i tessuti, vasi sanguigni e muscoli ad esse connessi. Così che cosa è un neurologo? Beh, un neurologo è una persona che è professionalmente qualificato per esercitare la neurologia ed è ufficialmente e legalmente autorizzato a indagare, diagnosticare e trattare i casi neurologici. Oltre a diagnosi e trattamento, un neurologo può anche funzionare come clinica, ricercatore di base o translazionale oltre ad essere coinvolti con gli studi clinici. Vediamo i dettagli della carriera di neurologo.

Che cosa è un neurologo: Dettagli tecnici di carriera e delle qualifiche

Nelle seguenti segmenti, stiamo andando a discutere i vari aspetti della carriera di un neurologo tra cui ammissibilità, la qualifica, descrizione del lavoro, il reddito medio e la portata del lavoro. Prima di scendere nei dettagli di come diventare un neurologo, cerchiamo di dubbio una prima chiara per quanto riguarda la differenza tra il neurologo vs neurochirurgo - neurochirurgia è la branca chirurgica di neurologia e un neurologo non deve necessariamente essere un neurochirurgo.

Titoli di studio richiesti

Per qualificarsi come un neurologo negli Stati Uniti e in Canada, uno studente di medicina è necessario per completare formazione post laurea in neurologia dopo la laurea in medicina. L'intera sequenza di training per entrare nel dominio della pratica neurologia comprende quattro anni di formazione universitaria seguiti da altri quattro anni di laurea in medicina. Dopo aver conseguito una laurea in medicina, la persona ha bisogno di sottoporsi a altri tre o quattro anni di formazione residenza in neurologia. In media, per diventare un neurologo, uno deve essere sottoposto a circa 11 - 12 anni di istruzione universitaria e della formazione accademica. Si può anche optare per programmi di borse di residenza dopo aver completato la neurologia, che può durare da uno a due anni supplementari. Questi programmi di borse sono in forma della formazione subspeciality che si concentrano su un aspetto specifico della neurologia, come neurologia vascolare, neurologia interventistica, neurologia comportamentale, neuroriabilitazione, neuroimmunologia, medicina del sonno, l'epilessia, disturbi del movimento, la specializzazione neuromuscolare, la gestione del dolore, neurofisiologia clinica, ecc

In molti paesi europei come la Germania, un anno addizionale di istruzione psichiatrica deve essere sottoposto per completare un programma di residenza neurologia. In alcuni paesi europei come Regno Unito e l'Irlanda, la neurologia è incluso nella competenza degli studi di medicina generale e viene trattata come una specialità sotto di esso.

Campo di lavoro

La descrizione del lavoro neurologo ed entità dei lavori comprende indagare, diagnosticare e trattare i seguenti: -

* Cognitivo e disturbi comportamentali

* I spasmi nervosi ed epilessia

* Trauma cranico e lesioni cerebrali

* I Strokes e di altre malattie cerebrovascolari

* Insomnia

* Encefalite

* La paralisi cerebrale

* Le malattie del sistema nervoso periferico e infezioni

* Midollo spinale e tumori cerebrali

* La sclerosi multipla

* Disturbi nervosi degenerative come l'Alzheimer e di Parkinson

* I Disturbi del movimento, come Gilles de la Tourette, sindrome di tic disordine, ecc

* Alterazione dello stato mentale

* Coma, stupore, ecc

* Meningite

* Mielite

* Encefalopatia

Come potete vedere, alcune aree della neurologia, come si sovrappongono terapia cognitiva e comportamentale con quelli della psichiatria.

Ambito di lavoro

Anche se la maggior parte dei neurologi iniziare la loro carriera come professionisti privati, laboratori, istituti di ricerca di fama e gli ospedali specializzati e di trattamento per le facoltà del cervello e disturbi mentali spesso assumono pratica neurologi su una base di stipendio. Posti vacanti sono neurologo, a volte, anche in agenzie federali e il settore aziendale per la valutazione mentale e psicologico dei criminali e dei candidati / lavoratori dipendenti.

Reddito annuale medio

Lo stipendio medio annuo neurologo può variare tra i 2 USD, 00, 000 a USD 3, 00, 000 all'anno. Privati ​​che praticano neurologi può guadagnare una media di USD 1, 80, 000 all'anno.

La speranza che risponde alla domanda: "Cos'è un neurologo?" in to-the-point, i dettagli precisi. Le professioni di neurologia e neurochirurgia sono quelli più nobili, che richiedono anni di duro lavoro e perseveranza. Tuttavia, neurologi qualificati e di successo e neurochirurghi guadagnarsi il rispetto enorme dalla società, oltre a guadagnare una cifra bel reddito in media. Il duro lavoro e la pazienza fanno pagare - la qualificata, neurologo professionale è il miglior esempio che dimostra che questo assioma ha età!

Nessun commento:

Posta un commento