sabato 20 ottobre 2012

Wyclef Jean Dice Che è stato girato in mano, di polizia dicono il contrario


Wyclef Jean, amata nella sua nativa Haiti, e schietto per quanto riguarda ciò che sente dovrebbe accadere, si recò alle urne insieme ai suoi concittadini di Domenica eserciti il ​​suo voto per la presidenza della nazione dell'isola. Jean stesso una volta considerata corsa per la presidenza del suo paese natale, ma non soddisfare i requisiti di residenza, perché ha vissuto negli Stati Uniti per un bel po 'di tempo. È interessante notare che Jean si presentò alle elezioni con una fasciatura avvolto intorno alla sua mano destra e ha sostenuto che la sua mano è stata colpita da un proiettile.

Celebre Jean, "Il modo in cui posso spiegarlo è che la pallottola mi ha sfiorato nella mia mano destra. Ho sentito colpo, colpo, colpo e ho appena guardato la mia mano." Jean ha osservato che non sapeva chi ha sparato i colpi, o se sono stati anche dovuto essere diretti a lui in particolare. La polizia di Hait erano dubbi sulle affermazioni Jeans, e ha rilevato che l'hip-hop cantante ha subito solo una ferita minore che è stato il risultato di tagliare la mano sul vetro. Celebre Vanel Lacroix, capo della polizia di Petionville, "Ci siamo incontrati con il medico che lo ha visto e mi ha confermato Wyclef è stato tagliato da un vetro."

Naturalmente, noi realmente non so se Jean è stato tagliato da un vetro che si era rotto a causa di un proiettile sconvolgente se questo è il caso, la differenza tra effettivamente sparato ed essere stato ferito da un vetro danneggiato dopo un proiettile passò nelle vicinanze è semplice sfumatura. Per quanto riguarda le elezioni in Haiti - a partire dal pomeriggio di Lunedi, ancora non è deciso, anche se le elezioni si sono svolte pacificamente. Celebre Edmond Mulet, capo della missione delle Nazioni Unite ad Haiti, "Tutto è tranquillo, è più o meno OK, molto meglio di 28 novembre."

Nessun commento:

Posta un commento