mercoledì 31 ottobre 2012

Addominoplastica Recovery


In tempi recenti, un restyling completo è il metodo più efficace per ottenere un look completamente nuovo e sorprendente. A tale scopo, interventi di chirurgia estetica sono in voga! L'addominoplastica è uno di questi interventi di chirurgia estetica, che intende rimuovere l'eccesso di grasso, pelle rugosa, modificando le dimensioni e la pancia che si guarda in forma. Grande pancia, grasso della pancia e simili, sono diventati problemi comuni nel mondo moderno e quindi addominoplastica è il metodo più semplice e più efficace per sbarazzarsi di brutto grasso della pancia. Molte persone intendono sottoporsi a un intervento chirurgico di addominoplastica nel prossimo futuro e quindi sono desiderosi di conoscere i tempi di recupero addominoplastica. Trattare con parte addominale di una persona non è uno scherzo e quindi l'intervento chirurgico di addominoplastica è piuttosto complicata e lunga corsa. Quindi, esattamente quanto è il tempo necessario per il recupero da un intervento chirurgico di addominoplastica? Ebbene, noi scoprirlo.

Addominoplastica Procedura

Come ho detto prima, addominoplastica è una procedura piuttosto complessa e richiede anche un tempo per completare. Tuttavia, ho spiegato con parole semplici. Ecco come la procedura di addominoplastica viene eseguita.

* Il primo passo è di preparare un'incisione, sopra la zona pubica, tra i fianchi. L'incisione successiva è realizzata in modo da liberare l'ombelico dalla pelle presente intorno.

* Nel passo successivo, la pelle addominale è separato (creare un lembo) dalla parete addominale. Questo consente ai chirurghi di vedere i muscoli che dovrebbero essere serrati.

* La pelle in eccesso viene rimosso dal corpo e poi lembo cutaneo viene chiuso.

* L'ombelico è restitched nella sua sede originale e quindi i punti restanti sono cuciti e in seguito, la materia liquida estranea viene rimosso fuori.

Addominoplastica Tempo di recupero

Ci sono state molte ipotesi, ricerche e studi riguardanti il ​​tempo di recupero esatto dopo un intervento chirurgico di addominoplastica. Tuttavia, è stato osservato che, periodo di recupero addominoplastica varia da persona a persona e dipende dalla capacità della persona di recuperare da interventi chirurgici. In media, il tempo di recupero addominoplastica è da qualche parte intorno a due o tre settimane. Ma questo richiede completo riposo a letto, senza attività rigorosi. E 'abbastanza possibile che la persona potrebbe stancarsi di questo riposo continuo e sarebbe iniziare a sentirsi letargico. Dopo 5 - 6 settimane, si può riprendere con le attività di routine, ma lui / lei non deve sforzare lo stomaco troppo. Dopo questa fase, si può forse cominciare con attività sportive e altre attività pesanti. Ma, consultate il vostro medico per quanto riguarda, quando si può iniziare con la tua normale giorno per giorno le attività.

Addominoplastica Recovery Tips

È possibile ridurre il tempo di recupero addominoplastica, seguendo tutte le più importanti suggerimenti per la cura post-chirurgia fornite dal chirurgo o dal medico. Punte di recupero Addominoplastica includere i punti indicati di seguito.

* Dopo l'intervento chirurgico, il paziente deve iniziare a camminare per brevi distanze, il più presto possibile. Insieme a questo, la luce di intensità esercizi non aerobici dovrebbe essere eseguita. Ciò eviterebbe stanchezza e letargia.

* I consumo di tutti i farmaci prescritti di volta in volta, costituisce anche una parte importante del recupero addominoplastica rapido.

* Svuotamento del liquido in eccesso che si accumula tra il lembo cutaneo e il muscolo è anche un importante attività. Durante l'operazione, i chirurghi inserire un tubo in silicone nello stomaco per drenare il fluido. È necessario per il paziente per misurare la quantità di questo liquido e poi scolare. Questo è in realtà una misura preventiva contro le infezioni addominali.

Riposo a letto * Ampio è anche un punto importante da ricordare. Riposo per quanto possibile, ciò aiuta a ridurre il tempo di recupero.

Per guardare bene in futuro, oggi, è necessario seguire tutti i precedenti consigli di recupero addominoplastica. Ciò non solo assicura un recupero sano, ma anche diminuire il tempo di recupero in una certa misura. Take Care!

Nessun commento:

Posta un commento