domenica 7 ottobre 2012

Enforcement questione chiave in querela Immigration Arizona


A quanto pare, la nuova legge di riforma sull'immigrazione dell'Arizona è molto simile in natura a quello messo avanti dal governo federale. La differenza principale, a quanto pare, è tutto rispetto. Almeno, questo s che alcuni stanno dicendo. Arizona, con la sua nuova legge, sta cercando di arrestare e deportare tutti gli immigrati clandestini. Il governo federale, d'altra parte, osserva che il trattamento ognuna delle 11 milioni di immigrati illegali negli Stati Uniti come criminali avrebbe rotto il sistema. Sì, avete sentito che il diritto del governo federale in sostanza, ha ammesso che non è in grado di affrontare il problema dell'immigrazione negli Stati Uniti

Invece, il Dipartimento di Giustizia sta cercando di concentrarsi sugli immigrati clandestini che rappresentano un pericolo per i cittadini, inclusi i membri della gang, spacciatori e trafficanti e quelli che rappresentano una minaccia alla sicurezza nazionale. Secondo il piano del Dipartimento di Giustizia, rispettando quelle leggi degli Stati Uniti a parte dal loro status di immigrazione clandestina, ovviamente dovrebbero essere lasciati soli. Alcuni, tuttavia, sono dubbie, e per buoni motivi.

Celebre Steven Camarota, direttore di ricerca presso il Center for Immigration Studies, "Se sta realmente il caso che essi don t dispongono di risorse sufficienti per far rispettare le leggi che il Congresso ha passato, sarebbe sembrare s spetta loro di tornare al Congresso e chiedere più risorse. Ma dal momento che don t farlo, sorta di mina l'argomento. "Il governo federale ha inoltre osservato che la legge statale dell'Arizona usurpa autorità federale per proteggere i confini degli Stati Uniti. Il problema con questo argomento, naturalmente, è che il governo federale non è, e chiaramente non ha intenzione di proteggere il confine degli Stati Uniti. Va notato che, a quanto pare, il governo federale ha le risorse disponibili per perseguire questa causa.

Nessun commento:

Posta un commento