venerdì 16 novembre 2012

Accessori per portatili Migliori


C'era una volta, i computer erano un lusso per la maggior parte delle persone. In effetti, avere un computer era considerato un segno di prosperità. Computer portatili erano inesistenti. E oggi è un momento, quando i computer sono obsoleti, e computer portatili sono diventati una dichiarazione di stile. Al giorno d'oggi, 'computer portatili' sono anche passata. Ora essi sono noti come 'lappy'! Cominciamo con gli accessori indispensabili per i computer portatili. Questi accessori portatili renderà certamente la vita del tuo po 'computing' facile!

Accessori per portatili essenziali

Gli accessori portatili essenziali sono le cose che non dovrebbero mai dimenticare di portare con voi, come non sai mai quando potrebbe essere necessario them.1. Borse per notebook: Per portare il tuo laptop ovunque, hai bisogno di una borsa. Un computer portatile deve essere protetta da polvere, pioggia e sole. Una borsa può servire a questo scopo. C'è una grande varietà tra cui scegliere. È necessario selezionare in modo specifico una luce, borsa impermeabile. Ci sono borse per notebook sia per gli uomini e le donne. Borse zaino sono inoltre disponibili, e sono una buona opzione per gli studenti. Vedrete anche borse per notebook firmati e valigette. Si può anche andare per maniche mini computer portatile.

2. Cavi di sicurezza: cavi di sicurezza sono i più economici, così come il modo più semplice, per proteggere dal furto di un computer portatile. Tutto quello che dovete fare è proteggere il computer portatile con un cavo di sicurezza. Per collegare il cavo, uno slot è richiesto, che è presente in quasi tutti i computer portatili. E 'noto come slot di sicurezza universale.

3. Power Adapter: alimentatori per computer portatili sono come carburante per le moto! Necessario ricaricare le batterie dei notebook. E per la ricarica, è necessario un adattatore di corrente. Con un adattatore di alimentazione, è possibile utilizzare un computer portatile in qualsiasi parte del mondo, anche nel deserto del Sahara! Scegli un adattatore di alimentazione che si adatta meglio il tuo laptop. CyberPower è uno dei marchi più diffusi in questa categoria.

4. UPS: Per l'alimentazione ininterrotta, UPS è la chiave. Con un gruppo di continuità, non devi preoccuparti di interruzioni di corrente. Così UPS diventa un accessorio portatile essenziale.

5. Stampante Mobile: Ricerca di una stampante a volte può essere noioso, soprattutto quando non possiamo permetterci di sprecare un solo minuto. In tali situazioni, una stampante portatile può essere di grande aiuto. Con una stampante in borsa, è possibile stampare qualsiasi cosa, ovunque.

Questi erano alcuni degli accessori per computer portatili migliori e le più essenziali. Seguono la top 10 migliori accessori portatili. Insieme con gli accessori necessari, si può anche andare per alcuni accessori notebook freddo. Accessori per notebook freddo può essere necessario a volte!

Top 10 Laptop Accessories1. USB Drive: Con un drive USB non c'è bisogno di preoccuparsi di perdere dati. Anche se si mantiene il portatile a casa, e soltanto l'unità flash USB con voi, avrete tutti i dati sul vostro computer, con voi.

2. Cooling Pad Laptop: Laptop Cooling Pad è necessario, e così è nella lista dei primi 10 migliori accessori portatili. Se lavoriamo per lungo tempo sul portatile, la sua temperatura aumenta. E, come un computer portatile è in gran parte immessi sul giro (che è il motivo per cui si chiama un computer portatile!), L'unica cosa che resta da fare è smettere di lavorare per qualche tempo, e tenere il laptop lontano. Per evitare questo, pad di raffreddamento portatili sono la soluzione migliore. Mantengono il notebook freddo, sono tra uno di accessori portatili top di oggi. Belkin è la società più popolare vendere pad di raffreddamento per computer portatili.

3. Scheda Wireless LAN: Può sembrare ovvio. Ma avendo LAN wireless è molto necessario per l'accesso wireless a Internet. Wireless LAN vuol dire libertà dai fili aggrovigliati.

4. Cell Phone USB Adapter: Questo accessorio è particolarmente per le persone che non possono sopravvivere senza telefoni cellulari! Nel suo frenetico programma, se non si ottiene il tempo per ricaricare il vostro cellulare, non ti preoccupare. Cellulare adattatore USB lo farà per voi. Allo stesso tempo, si può lavorare sul vostro computer portatile.

5. Quattro porte USB Slim Pocket Size: Se non siete soddisfatti della quantità di dati USB può portare, passare a un nuovo quattro Slim Port USB tascabile. Questo vi fornirà con un sacco di spazio di immagazzinamento dati. Quindi, ora è possibile scaricare tutti i tuoi video musicali e film preferiti disponibili online. Quattro porte USB Slim offre un sacco di spazio di archiviazione, ma basta poco!

6. Wireless Optical Mouse: i laptop touchpad a volte può essere scomodo da usare, o non può funzionare. Per evitare questo, il trasporto di un mouse ottico senza fili nello zaino. E in qualsiasi modo, un computer sembra incompleto senza un mouse, e non il mouse del computer carina?

7. Laptop Headset: Alcune persone come me, non può funzionare senza musica. E non è giusto disturbare le persone intorno. Così, per gli appassionati di musica, un auricolare laptop è una manna. Basta collegare l'auricolare al notebook, e godere di musica non-stop e di lavoro non-stop!

8. StashCard: sempre fantasticava di avere uno spazio segreto? Ecco la tua occasione. StashCard è un compartimento separato nell'ambito di un laptop. È possibile scaricare tutte le cose che non volete vedere altre persone, e solo il trasporto di un portatile in mano!

9. Privacy Screen: Uno dei difetti di utilizzare un computer portatile, è che non c'è privacy. Non ci sono cabine per computer portatili. Questo problema può essere risolto mettendo uno schermo privacy. Tutto quello che dovete fare è far scorrere lo schermo verso il basso privacy, e la tua privacy è protetta! E 'tra gli accessori più recenti computer portatili migliori.

10. Sintonizzatore TV: Tutti i tuoi programmi preferiti sul vostro computer portatile con l'ausilio di una scheda TV tuner per PC. La maggior parte dei computer portatili hanno un sintonizzatore TV in loro, ma se non lo avete, è possibile ottenere una scheda TV in qualsiasi negozio di computer.

Questi erano i migliori accessori portatili 2009. Questi accessori portatili freddi sono una vera tentazione, ma non preoccupatevi, tutto quanto sopra sono anche gli accessori portatili a basso costo, in modo da poter facilmente possedere! Dopo tutto, questi accessori per computer portatili sono fatti per te! E credimi, sono gli accessori portatili migliori disponibili oggi!

Nessun commento:

Posta un commento