domenica 25 novembre 2012

Foam Roller Esercizi


Rullo di schiuma è uno degli accessori palestra versatili che non è così comunemente utilizzati come dovrebbe essere. Questo è uno strumento classico esercizio per costruire i muscoli e la forza di base, aumentare le prestazioni, migliorare la mobilità, alleviare la rigidità muscolare e molto altro ancora. Con questo accessorio leggero, è possibile sostituire sacco di pesanti attrezzature sportive e grandi dimensioni. Così, si sarebbe sicuramente di acquistare un rullo di schiuma e pianificare il programma di esercizio.

Rullo di schiuma è una lunga schiuma di forma cilindrica, disponibile come mezzo tondo tondo e pieno. Si può iniziare con rulli di gomma piuma e mezzo e poi passare a rullo di schiuma completo dopo pochi giorni. Beh, si potrebbe chiedere come eseguire gli esercizi rullo di schiuma! Così qui sono alcuni di loro che si può provare ogni giorno.

Migliori schiuma Roller Esercizi

Esercizio # 1

Sdraiatevi sulla schiena. Iniziare l'esercizio posizionando il rullo di schiuma sotto la parte bassa della schiena, vicino alle tue natiche. Tenere i piedi alla larghezza delle spalle e leggermente piegate le ginocchia. Avviare rotolare avanti e indietro, come ti muovi, spingersi fuori della terra con le mani ei piedi. Questo è uno degli esercizi migliori schiuma rulli per schiena. Si rivolge in particolare la sezione inferiore a metà della schiena. Ripetete il movimento 15 volte.

Esercizio # 2

Ecco uno degli esercizi schiuma efficaci e di facile rulli per i muscoli della schiena. Stare in piedi contro un muro. Ora è necessario posizionare il rullo di schiuma tra la parte bassa della schiena e la parete. Applicare pressione contro il rullo come piegare verso il basso, come te lo squat. Piegare fino a quando il rullo raggiunga la metà della schiena. Tornate verso l'alto nella posizione iniziale e ripetete. Questo serve ad allungare la schiena superiore e inferiore e allevia la pressione. Eseguire 15 ripetizioni.

Esercizio # 3

Sdraiatevi sulla schiena e riposare i piedi sul rullo di gomma piuma, le gambe piegate alle ginocchia. Tenere le mani lungo i fianchi. Ora sollevare lentamente la schiena e fianchi dal pavimento formando un ponte. Rimanere in questa posizione ad arco per alcuni secondi e relax. Eseguire 5-8 ripetizioni.

Esercizio # 4

Questo è un esercizio di leg extension usando un rullo di schiuma. Sdraiarsi a pancia in giù. Posizionare il rullo di schiuma sotto il vostro stomaco. Iniziate sollevando le gambe verso l'alto, la loro estensione dritto, punta tesa. È possibile eseguire questo esercizio l'estensione di una gamba alla volta e poi alternata. Eseguire 10 ripetizioni con ogni gamba.

Esercizio # 5

Ecco un tratto tendine del ginocchio utilizzando un rullo di schiuma. Prendete un rullo di schiuma e si siedono su di esso. Mettere i palmi delle mani ai lati, le dita rivolte verso il vostro corpo. Spostare in avanti dal fianco, sostenendo il movimento con le mani. Ricorda, per non rotolare via il rullo. Questo è tra gli esercizi classici rullo di schiuma per i corridori. Esegui 10-15 ripetizioni di questo esercizio.

Esercizio # 6

Ecco uno degli esercizi rullo di schiuma per i corridori destinati ai vitelli. Ancora una volta seduti in posizione eretta, ponendo il rullo di schiuma sotto il polpaccio destro. Mettere i palmi delle mani ai lati, le dita rivolte verso il vostro corpo. Il piede destro che tocca il suolo, tenere il piede sinistro da terra posizionando il suo tallone sulla punta del piede destro. Ora iniziare a rotolare su e giù dal vostro polpaccio, sostenendo il movimento con le mani. Ora mettete la schiuma sotto la gamba sinistra e ripetere. Esegui 10-15 ripetizioni di questo esercizio.

Gli esercizi schiuma rulli di cui sopra sono molto efficaci per i corridori e quelli con il problema di rigidità muscolare. Esecuzione di esercizi di laminazione schiuma prima o dopo l'allenamento principale è la cosa migliore per alleviare lo stress muscolare e dolore. Si raccomanda che bisogna bere molta acqua dopo aver eseguito esercizi di schiuma di laminazione. Con così tanti vantaggi, si è sicuri di andare a prendere un rullo di schiuma. Non dimenticare di essere regolarmente in esercizio di routine vostra.

Nessun commento:

Posta un commento