mercoledì 21 novembre 2012

Tabella dimensioni Beer Pong


Devi aver sentito parlare di ping pong. Ma che cosa è pong birra? Sembra una prospettiva interessante, giusto? Su una nota più gravi, tuttavia, sono convinto che sai pong birra di troppo! Ci sarebbe difficilmente chi non conosce pong birra, giusto? La tabella, gli occhiali e il divertimento è sorprendente che è associato con esso. Ciononostante. Tutto questo è grande, ma vi hanno dato un pensiero a quanto fa questo provvedimento tavolo? Se non hai e vuoi, poi il testo da seguire sulla dimensione pong birra è per voi! Beer it up!

Beer Pong - Game

Per coloro che non sanno cosa beer pong è, mi permetta di spiegare. Conosciuto anche come Beirut, in questo gioco, i giocatori lanciano una palla utilizzata per ping pong, dall'altra parte del tavolo pong birra. L'obiettivo è di atterrare la palla in una tazza di birra o acqua all'altra estremità. Si gioca tra due squadre che possono avere i giocatori che vanno da due a quattro. Ci sono coppe multipli che sono disposti su due lati della tavola in una formazione triangolare. Il numero di tazze è o 6 o 10 in genere.

Dopo una breve descrizione di pong birra e come giocare pong birra, passiamo alle misure di questo pong birra.

Beer Pong Table Dimensioni

Beer pong sono disponibili in diverse dimensioni e di queste dimensioni pong birra sono strettamente controllato, perché questo è ciò che determina come le inquadrature Beer Pong stanno per essere. L'intera strategia si basa su questo. Così va qui!

Professionale Beer Pong Table

Il funzionario pong dimensioni birra tavolo comporta una lunghezza di 8 piedi. A volte può essere anche 7,5 metri. Normalmente, queste tabelle vengono piegati in quattro parti e la tavola ripiegata assomiglia quasi una valigetta. Quando si apre, la larghezza e l'altezza è di 2 metri e 29 pollici rispettivamente. Anche in questo caso l'altezza può variare anche di un centimetro qua e là, come per il produttore. Questa è la media dimensione beer pong table. Quando è chiuso, che ricorda alcuni casi brevi, queste tabelle di misurare 2 metri di altezza e lunghezza, ed hanno una larghezza di 5,5 pollici.

Portable Table Beer Pong

Questi sono i migliori pong birra, come si può portarle! Alcuni dei pong di birra disponibili con i concessionari sono quelli portatili, facile da spostare insieme. Anche questi, guarda simile a una valigetta. Quando lo si apre, la lunghezza del tavolo è di 7 metri, con una larghezza di 2 metri. Ha un'altezza un po 'più oltre alla tabella professionale, che è di 31 pollici. Quando si piega e chiuderlo, la dimensione della birra pong tavolo si trasforma in una scatola da 42 pollici di lunghezza e ha una larghezza di 3 pollici ed è di 2 metri di altezza.

Normalmente, le tabelle che sono due metri di larghezza sono da preferire in modo che più tazze può essere impostato. Non si ingombra. Birra dimensioni pong può essere a volte quasi lo stesso di una dimensione tavolo da ping pong. In effetti, molte volte, ping pong tabella stessa viene utilizzata per la birra pong. Forse è per questo che questo gioco potrebbe essere chiamato pong birra! Tuttavia, un servizio personalizzato su misura pong birra può essere fatta con adeguate misure necessarie birra pong! A quel tempo, è possibile conoscere i disegni di birra pong di sicuro!

Le aziende manifatturiere troppo, può venire con le proprie varianti di birra pong da tavolo dimensioni e dei loro prodotti unici. In tal caso, le misurazioni della tavola può variare leggermente. Molte persone vanno per la versione portatile, perché è compatto! Il trasporto non è una gran seccatura! Questo è tutto! Questo è dove finisco il mio gioco di parole sulla dimensione pong birra! Cheers!

Nessun commento:

Posta un commento