mercoledì 28 novembre 2012

Surefire stress Busters


Viviamo in un'epoca in cui orario di lavoro sono sempre più affollate e ogni secondo della vostra vita pre-programmata. Si completa il lavoro è stato assegnato con i cinque giorni lavorativi della settimana, e passare all'attività ricreativa pianificata che si configura per il weekend e che su di esso. Quando è stata l'ultima volta che ricordo di aver fatto qualcosa di improvvisato, qualcosa che deciso l'impulso del momento? Proprio così!

La maggior parte di noi sono così male coinvolti in questa corsa senza fine, che non abbiamo nemmeno il tempo di guardare fuori dalla nostra vita e pensare agli altri. Non sarebbe fantastico se si potesse per una volta, fermare il caos fuori e prendere tempo per fare le cose che vi aiuteranno a rilassarvi e in realtà ti fanno sentire bene? Qui ci sono alcuni che allo stress dei pallini busters, che sono garantiti per bandire gli azzurri fuori dalla tua vita.

Amici

Richiamare un vecchio amico, uscire con i tuoi amici, come ai vecchi tempi. Non c'è stress buster come un grande amico per rilassarsi con. Parlate con il vostro senso fino a quando uno di voi non annoiarsi o di non essere cacciato dalla causa chop caffè che è necessario arrestare. Anche se si deve lavorare il giorno successivo, potete essere certi che sarete freschi come sempre per il giorno! Le persone che sono troppo impegnati per incontrarsi, una semplice telefonata può fare il trucco. Una chiamata a lungo pieno di mucchietti di gossip, un po 'di scherzi e spruzzi di ricordi cari batte qualsiasi tipo di stress di sicuro!

Famiglia

Trascorrere del tempo con famiglia può effettivamente essere un Buster grande stress pure. Tempo però la qualità non significa che la breve chiacchierata a tavola, o uno scherzo condivisa mentre si guarda la TV insieme. Raggiungere con voi i membri della famiglia, condividere storie di lavoro o semplicemente chiedere loro giornata, come ci si siede insieme (non guardare la TV o fare qualsiasi altra cosa, ma semplicemente sedersi insieme alla chat). Essere innovativi, un gioco di monopolio o di Pictionary può essere goduto con la famiglia e animeranno gli spiriti a casa.

Viaggiare

Il viaggio che aveva programmato da chissà quanti mesi, è il momento di mettere il piede giù e farlo accadere! Viaggiare può essere un Buster grande stress, ma assicuratevi di pianificare in base al tempo che avete a portata di mano. Se vi è solo un weekend a disposizione, scegliere una posizione comoda, che non è troppo lontano, in modo che sia la destinazione e il viaggio può essere altrettanto divertente. In viaggio verso luoghi pittoreschi con un sacco di verde e aria fresca o un vicino di spiaggia, può davvero fare il viaggio vale la pena.

Musica

È ora di cacciare i vostri scaffali CD, raccogliere tutti i tuoi preferiti. Sedetevi in ​​poltrona rilassante con una tazza di cioccolato caldo e lasciare che la musica si prende al settimo cielo. Se siete annoiati con le vecchie collezioni, uscire al negozio di musica vicino e raccogliere alcuni nuovi brani per abbinare il vostro gusto. Non dimenticare le strumentali o CD di musicoterapia; questi possono effettivamente essere molto rilassante per la mente stressata.

Spettacolo personalizzato

Sì, abbastanza di quelle opere programmate soap quotidiani e show televisivi. Noleggia il tuo film preferito, fare un po 'popcorn yum a casa, sedersi e godersi. Andare per i film dell'orrore, se si dispone di molte persone ad unirsi a voi. La migliore scelta sarebbe stata una commedia che si tratti di commedia romantica, slapstick o il classico film di Charlie Chaplin te-suit. Cartoni animati può essere divertente pure. Ricorda che non sono mai troppo vecchi per qualsiasi cosa, un esilaranti Cartoni Tom e Jerry si avrà in spaccature in pochissimo tempo e scacciare tutto il tuo stress!

Dello sport

No Sir, mi dispiace la versione più recente di Counterstrike che vi terrà incollati al durante i fine settimana non può qualificarsi come uno sport! Uscire, indulgere in alcuni sport reali. Prendi quei racchette da badminton che si trovano in cima vostro scaffale da secoli e in realtà voglia di usarli! Prendi il tuo paio di pattini cari che una volta non poteva vivere senza e andare a pattinare! Basta guardare il calcio e il basket in televisione uscire e pianificare un vero gioco di basket con i tuoi amici!

Chat / Gossip

Beh, non mi danno che guardare con le sopracciglia sollevate ... So che molte persone potrebbero chiamare nomi e cipiglio su di essa, ma finché si tratta di una no-male, lo scambio innocente di informazioni, chi se ne frega! Così che cosa se ti rilassi un po 'come voi e il vostro amico parlare di tu-sai-chi e il vestito orribile che portava alla festa la settimana scorsa. Fintanto che ti fa ridere e fintanto che non è intenzione di far male a nessuno, prendete gli ultimi pettegolezzi e chattare la strada per la felicità!

Cibo

Chuck le diete, chiudere queste macchine di pesatura tuo armadietto per il giorno! Tirate fuori le pizze di formaggio, le enchiladas, i munchies e le labbra smacking snack. Assaporare le tue chips con il cremoso di avvallamenti e deliziosi, condimenti piccanti. Per i dolci, ottenere yummiest il gelato gusto che sei stato dal desiderio di settimane, top con pezzi di noci tostate e caricarlo con increspature di cioccolato e mangiare la strada per la felicità!

Spa / Beautification

Sì! Niente spinge il blues via come la parola tre lettere che inizia con 'S'. Un centro termale o un centro termale di bellezza è un ottimo posto per rilassarsi, un massaggio rigenerante seguito da un rituale di assoluto benessere completo di royal manicure, pedicure, viso o anche un impacco per il corpo. Per le persone che non hanno il tempo di trascorrere un'intera giornata, basta semplicemente inserire nel tuo salone di bellezza per ottenere quel nuovo taglio di capelli che fa per te o una manicure rapida. A volte quando diventa assolutamente essenziale per voi per battere lo stress edificio, un massaggio alla testa semplice o il lungo viaggio salone di attesa può fare miracoli per voi. Linea di fondo, coccolare la vostra auto e relax!

Shopping

Posso vedere le signore sorridere già ... E 'un fatto noto che lo shopping può essere un ottimo modo per divertirsi e godere. A volte non importa nemmeno che cosa acquistare. Può essere tutto ciò che può essere sistemati nel vostro budget. Quel vestito dolce che aveva individuato la settimana scorsa, la coppia di tonalità chic che avete tenuto d'occhio o l'ipod elegante che è stata selezionata sulla rete - lo shopping può essere un Buster grande stress e so che quasi ogni donna sarà garante per questo!

(Attenzione: alcuni lo stress busters potrebbe essere applicabile solo per le donne)

Nessun commento:

Posta un commento