venerdì 30 novembre 2012

Air Force Training Camp Boot


Partecipare dell'esercito, della marina o l'Air Force è una decisione importante della vita di un individuo. La tua vita ha un unico obiettivo - proteggere la libertà, mantenimento della pace e del proprio paese con onore. Il servizio militare serve come un percorso per l'educazione, l'onore e la realizzazione di sé per molti giovani americani. Non è un compito facile, in quanto richiede intenso lavoro fisico, auto-disciplina e lunghi orari di lavoro. Uno si impegna non solo a proteggere i cittadini a casa, ma anche all'estero. Si deve stare lontano da amici e familiari per lunghi periodi di tempo.

L'Air Force è entrato in esistenza come una sub-divisione dell'esercito degli Stati Uniti. E 'stato dichiarato una unità combattente ufficiale nel 1920. L'Air Force è stato riconosciuto come un ramo militare dopo la seconda guerra mondiale nel 1947. L'Air Force opera con una visione in tre parti, che include vigilanza globale, portata e potenza. La US Air Force è finito 352.000 soldati forti, si concentra sulla superiorità aerea, lo spazio e il cyberspazio.

Ci sono alcuni requisiti di base prima di entrare nella Air Force. Il candidato deve essere compresa tra 18-27 anni. Con il consenso dei genitori, persona di 17 anni può anche applicare.

Un candidato con l'equivalente di scuola superiore, diploma di scuola superiore è preferito. Eccezioni sono fatte per il candidato con Ged con limitate opportunità. Non è possibile considerare un candidato senza un diploma o di qualsiasi credenziali alternative accettate. Pertanto, è importante rimanere a scuola per una carriera nella Air Force.

Sul fronte fisico, il candidato deve avere una buona salute fisica, il giusto peso e passare la proiezione fisica prima dell'entrata. I requisiti fisici variano per diversi settori.

Un cittadino degli Stati Uniti o stranieri residenti permanenti (titolari della carta verde) sono ammissibili per il servizio militare negli Stati Uniti

Potrebbe essere necessario attendere almeno 12 mesi prima che realmente partenza per la formazione. È sempre possibile iniziare l'addestramento come a casa propria nel tempo. Questa formazione vi aiuterà a prepararsi per l'attività fisica intensa in Boot Camp.

Il Boot Camp, chiamata anche addestramento militare di base, è la preparazione del terreno dove sei fisicamente, mentalmente ed emotivamente addestrato. Ogni servizio ha un proprio programma di formazione. Il curriculum è basato sul ruolo specializzata in operazioni militari.

La US Air Force ha cambiato il suo curriculum di Boot Camp nel novembre 2005. La formazione è estenuante e vi usura. E non 'rompere' le nuove leve, invece li rende più sicuri, forte ed efficiente.

Il Boot Camp vi farà pronti a seguire gli ordini e imparare a lavorare in team. L'Air Force vi valigia a San Antonio, Texas. Da lì, si verrà trasportati Lackland Air Force Base di ricevere training Camp Boot.

Sarete parte di un gruppo chiamato Flight Training. L'Istruttore Militare (MI) vi aiuterà a dormitorio e ad aiutarti. Le prime settimane al campo sarà un incubo. Il pensiero che 'Io sono capace di fare qualsiasi cosa' inizierà presto a svanire. Ci saranno urla e gli ordini di volare oltre ogni secondo. Non mollare. Questa è la strada verso un futuro migliore, più luminoso e onorevole.

Potrai partecipare circa 40 ore di formazione in aula. Questa formazione vi aiuterà a imparare tutte le frazioni della vita Air Force. Il punteggio si guadagnano al test accademico, vi aiuterà nella selezione per diventare un Graduate Honor.

Si distinguono tra i vostri coetanei, amici e famiglia torna a casa, quando si laurea da Boot Camp Air Force. Questa è la chiave, il segreto, il percorso di una gloriosa carriera con la più grande squadra militare del mondo. Se ti senti il ​​cielo è il limite per i tuoi sogni, quindi unire l'Air Force. Non solo offre un controllo soddisfacente a pagamento, ma molti altri vantaggi.

La missione della Forza Aerea degli Stati Uniti è quella di volare, combattere e vincere .... in aria, lo spazio e il cyberspazio. Se questa missione corrisponde sogno, sarete d'accordo con lo zio Sam quando dice: - "Ti voglio per l'esercito americano"

Nessun commento:

Posta un commento