mercoledì 28 novembre 2012

Cause di desquamazione della cute tra le dita dei piedi


Peeling della pelle tra le dita delle mani e dei piedi non è una condizione insolita. Per alcune persone, è cronica e aggravare i sintomi in determinate stagioni. Mentre le cause di desquamazione della cute tra le dita dei piedi sono in parte dovuti alla pelle secca e le fluttuazioni stagionali, ci sono molti più fattori che scatenano questa condizione sgradevole della pelle. Comprendere le ragioni causali ed evitando loro si fanno un sacco di miglioramenti nei sintomi cutanei. Inoltre, desquamazione della pelle tra le dita risponde bene ai suggerimenti per la cura personale.

Quali sono le cause della pelle a buccia Tra le dita dei piedi?

Lieve peeling della pelle del dito, tra le dita e pianta dei piedi non è un soggetto di cui preoccuparsi. Esso può essere un normale processo di spargimento cellule morte, che a loro volta sono sostituiti da nuove cellule cutanee. Inoltre, è da ricordare che la pelle peeling importante di per sé non è una malattia. Piuttosto, è un segno di cui alcuni altri problemi medici. Molto spesso, desquamazione della cute è accompagnata da irritazione, prurito, desquamazione e una serie di altri sintomi. Le cause di desquamazione tra le dita sono descritte di seguito.

Fattore ambientale

Una delle cause generali di peeling della pelle tra le dita dei piedi è l'esposizione ad asciugare le condizioni climatiche d'inverno, e caldo torrido dell'estate che squarcia l'umidità della pelle. La mancanza di umidità nelle case interni può esacerbare desquamazione della cute delle dita e dei piedi. E se il tempo a secco è il fattore causale dietro di desquamazione della cute nelle dita dei piedi, altre zone del corpo possono anche manifestarsi secchezza cutanea, prurito e desquamazione.

Effetto disidratazione

Perdita di umidità e secchezza della pelle sono le cause principali di desquamazione della pelle sui piedi, tra le dita dei piedi e delle dita. Alcune persone hanno l'abitudine di lavarsi ripetutamente le mani e piedi con acqua e sapone. Anche se è una buona abitudine, esagerando porta alla deplezione di oli per la pelle e di umidità, con conseguente secchezza e desquamazione della cute. Gli stessi effetti di disidratazione sono stati osservati dopo l'assunzione di bagni caldi per un periodo prolungato.

Le risposte allergiche

Le allergie possono aggravare la pelle punta per prurito e la buccia. Questo vale per le persone che visitano regolarmente piscine pubbliche e simili aree. Mentre si cammina a piedi nudi, la pelle della suola e tra le dita dei piedi possono ottenere esposti a diverse sostanze allergeniche. Oltre a questo, detersivi e detergenti domestici può contribuire a prurito, secchezza e desquamazione della pelle tra le dita dei piedi.

Piede d'atleta

Prurito e desquamazione della pelle tra le dita sono segni tipici del piede dell'atleta. In questa condizione piedi irritante, ceppi specifici del genere Trichophyton funghi attaccano la pelle tra le dita dei piedi, si moltiplicano e causare sintomi di disagio. La pelle infetta non solo diventa rosso, ma si incrina e scaglie facilmente. Indossare calzature maggior parte del tempo è la principale causa di piede dell'atleta, che fornisce un ambiente preferibile (condizione calda e umida) per la crescita di funghi.

Toe Box Dermatite

Si tratta di una forma di dermatite, dovuta al continuo uso di scarpe con punta in gomma box (parte semicerchio che protegge le dita dei piedi). Quello che succede è, sudore dalle dita dei piedi non sono in grado di sfuggire, perché al di fuori della casella di punta isolante. Questo si traduce in aumento della temperatura e l'umidità in eccesso all'interno delle scarpe, che causano l'infiammazione, arrossamento e desquamazione della pelle sensibile tra le dita.

Problemi di altro piede

Anche se non è così comune, la cellulite è una ragione probabile per peeling della pelle tra le dita. E 'causata da infezione batterica, ed è caratterizzata da febbre, dolore, arrossamento della pelle, irritazione, calore e peeling. Un'altra causa di desquamazione della cute dei piedi e delle dita del piede è trincea. Una forma di sindromi immersione del piede, che viene attivato dopo l'esposizione ripetuta dei piedi a smorzare e le condizioni igieniche. Inoltre, la psoriasi dei piedi è accompagnata da desquamazione della pelle tra le dita.

Come comportarsi con desquamazione della pelle tra le dita dei piedi?

Approcci per il trattamento di desquamazione della cute dipendono da ciò che causa questo problema ai piedi. Quindi, escludendo i motivi probabili per desquamazione della cute tra le dita dei piedi è necessario per affrontare efficacemente la condizione. Mantenere i piedi puliti e asciutti è della massima importanza per migliorare la desquamazione della cute. Se deriva da pelle secca e disidratazione, applicando una buona crema idratante della pelle grandi opere per ripristinare la normale aspetto della pelle. Inoltre, non indossare scarpe molto stretti e scarpe che hanno box sintetica punta. Il punto è di indossare calzature comode, che permette alla pelle di respirare liberamente punta.

La linea di fondo è, cause di desquamazione della cute tra le dita dei piedi non sono sempre gravi. Tuttavia, l'adozione di una vera e propria routine di cura della pelle è fondamentale per evitare il ripetersi, soprattutto se deriva da infezioni fungine. In caso di infezioni ostinate, desquamazione della pelle e dei sintomi associati possono persistere anche dopo aver seguito le misure di self-care. In tali casi, prendere l'aiuto di un dermatologo e seguire i suggerimenti consigliati per un trattamento immediato.

Nessun commento:

Posta un commento