mercoledì 21 novembre 2012

Nuove funzionalità su iPhone 4S con iOS 5


Se avete bisogno di più recente di Apple ha da offrire o stai solo cercando di aggiornare un vecchio telefono, l'iPhone 4S è appena stato rilasciato ed è miglior telefono di Apple ancora. Le funzionalità nuove e migliorate funzionalità vecchi hai giocare con il telefono per ore, e porterà la vostra produttività ad un nuovo livello. Da un assistente personale di una fotocamera migliore al icloud, si dispone di tutta una serie di nuove funzionalità da esplorare.

Siri

Siri è il tuo assistente personale virtuale che viene fornito con il vostro iPhone 4S. Per attivare Siri, basta premere e tenere premuto il tasto home fino a quando si sente il tono. Poi, farle vostre domande. Puoi chiederle di trovare ristoranti nelle vicinanze, fare una ricerca sul web, leggere i nuovi messaggi di testo, comporre un messaggio di testo, chiamare qualcuno sulla vostra lista dei contatti, aggiungere e modificare gli appuntamenti sul calendario, impostare un promemoria, e molto altro ancora. Si può anche chiedere alle sue domande divertenti per vedere come si risponderà. Prova a chiedere lei quello che è il miglior smartphone. Si potrebbe ridere la sua risposta! Non importa cosa chiederle di fare, Siri può aiutare a farlo fare.

Camera New and Improved

La fotocamera sul iPhone 4S è la migliore fotocamera ancora. C'è un flash con questa fotocamera, in modo da poter scattare foto anche al buio. La fotocamera da 8 megapixel scatta foto sorprendenti, e anche girare video HD. È anche possibile ritagliare, modificare occhi rossi, e migliorare le foto direttamente dal tuo flusso di foto. Infine, non è più necessario toccare lo schermo per scattare una foto. Si può semplicemente premere il pulsante del volume, che fa sentire come una vera fotocamera.

IMessage e Twitter integrazione

IMessage consente di altri messaggi iOS 5 utenti gratuitamente dal vostro iPhone. Come messaggio di testo alle stelle i prezzi, questa è una grande funzionalità. Con questa funzione, è anche possibile vedere quando i messaggi sono stati consegnati, leggere (se il destinatario ha letto ricevute abilitato), e si può vedere quando si digita qualcosa per voi. Questo è un grande miglioramento da messaggi di testo. Naturalmente, è ancora possibile inviare messaggi di testo ai propri contatti, senza iOS 5. Un'altra caratteristica grande messaging su iPhone 4S è l'integrazione Twitter. Se avete il Twitter per iPhone installato, è ora possibile twittano immagini direttamente dal flusso di foto e ricevere notifiche dei vostri tweets spinto direttamente sul tuo cellulare.

Formattazione del testo

Quando si seleziona i testi che si sta componendo, che hai utilizzato per essere solo in grado di tagliare, copiare e incollare. Ora, è anche possibile formattare il testo con grassetto, sottolineato o corsivo. Basta evidenziare il testo come si farebbe per tagliare o copiarlo e premere la freccia destra. Lì, si vedrà l'icona BIU. Selezionare l'icona, e si può scegliere se volete che il vostro testo in grassetto, corsivo o sottolineato.

Notifica Bar

Ora, tutte le notifiche sono in un unico luogo - la barra di notifica. Basta scorrere giù dalla orologio e tutte le notifiche appariranno davanti ai vostri occhi. Consultare il meteo, calendario, messaggi di Facebook, i tweet, promemoria, messaggi di testo, email e molto altro tutto in uno schermo. Da qui è possibile scegliere di visualizzare un messaggio semplicemente toccando la notifica. Scegliete ciò che va in questa barra di notifica dal menu Impostazioni. Basta toccare Impostazioni, notifiche, e regolare quello che compare nella barra di notifica e quello che resta al di fuori di esso.

Tutto sommato, l'iPhone 4S con iOS 5 è un grande miglioramento per l'iPhone. Esso permette di fare praticamente tutto quanto si potrebbe mai chiedere di fare uno smartphone, ed è estremamente user-friendly.

Nessun commento:

Posta un commento