martedì 27 novembre 2012

Cetriolo Nutrition


Fresco, verde al bianco, cetrioli ad un giallo opaco, sottile per stout, sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Un membro della famiglia zucca Cucurbitaceae, cumber è il più ampiamente coltivato come altri membri della famiglia come lo squash e (stesso genere) melone. Nutrizione Cucumber fornisce molteplici benefici per la salute, che aumenta collettori, in quanto può essere consumato crudo.

Cetriolo Valori nutrizionali

Segue una tabella valore nutrizionale cetriolo, che può variare a seconda se il suo consumo con accompagnamento o da soli. Ma questo non cambia il fatto che il cetriolo è molto nutriente e ricco di benefici per la salute può derivare. La seguente tabella è per metà tazza di crudo, fresco, cetrioli non sbucciata, pari a 52 g.

Nutriente

Valori nutrizionali

Acqua

49,5 g

Calorie

7.8 calorie

Proteina

0,3 g

Calcio

8,3 mg

Fosforo

12,5 mg

Potassio

76,4 mg

Magnesio

6,8 mg

Folati

3,6 mcg

Vitamina C

1,5 mg

Carboidrato

1,9 g

Grasso

0.1g

Vantaggi Cetriolo nutrizionali

I cetrioli migliori e più freschi sono disponibili da maggio a luglio, ma con grandi tecnologie di coltivazione che si può godere tutto l'anno. La quasi bianco, verde o scuro della pelle buccia del cetriolo possono anche essere gustati insieme alla succulenta carne semi o senza semi. Nutrizione cetriolo senza semi non è molto diversa dalla varietà testa di serie, l'unica differenza è che un cetriolo testa di serie, se abbastanza maturo diventa un po 'duro e gommoso nella struttura. Di seguito sono riportati alcuni fatti nutrizionali cetriolo che vi dirà il motivo per cui dovrebbe essere una parte di ogni dieta.

Cetriolo è molto elevata in acqua e fibre, il che significa un adeguato apporto garantirà idratazione sufficiente per il corpo. Insieme con la fibra, l'acqua presente sarà lubrificare il sistema digestivo e, mantenendo tutte le malattie intestinali legate a bada. Cucumber funziona come un diuretico naturale che favorisce il flusso di urina e ridurre il rischio di malattie renali e della vescica urinaria.

La sostanza nutritiva trovato in cetrioli come magnesio, silice, potassio, vitamine A e C, molibdeno e acido folico, svolgono un ruolo vitale nel garantire che gli organi e tessuti del corpo sono in buone condizioni. Cetriolo nutrizione aiuta a controllare nel fegato e malattie del pancreas.

Visto più come beneficio la cura della pelle di una propria salute, il consumo di cetriolo aiuta a mantenere la pelle sana. La presente silice nel cetriolo mantiene la salute della pelle. Succo di cetriolo o fette vengono applicate direttamente per lenire bruciature della pelle o eruzioni cutanee, o semplicemente per cancellare alcune macchie alcuni a causa del suo alto valore idratante.

La silice è anche importante per mantenere sani i tessuti connettivi dei muscoli, ossa, tendini, legamenti, ecc Probabilmente la ragione è noto il suo succo per aiutare coloro che soffrono di artrite reumatoide. Succo di cetriolo aiuta anche a combattere la carie e malattie gengivali.

Il plus nutrizione cetriolo punto comprende sia, i suoi grassi quasi zero e calorie, che rende questo ortaggio o frutta un must assoluto sulla piastra del peso di un osservatore.

Nessun commento:

Posta un commento