venerdì 16 novembre 2012

Family Reunion Inviti


Ricongiungimenti familiari sono uno strumento importante per raggiungere con la famiglia allargata, e arrivare a conoscerli meglio. Anche se si chiama una 'reunion', per molti è un primo, ed essere in grado di farne una felice occasione, è meglio far sì che va bene. A ben pianificata ricongiungimento familiare inizia con gli inviti. Se non sono entusiasmanti e abbastanza interessante, non molti membri della famiglia stanno andando a voler partecipare, rendendo così l'idea contraria grande, un flop. Così, tutto quello che dovete sapere per creare inviti per riunioni di famiglia è già stato detto.

Come scrivere buoni inviti per riunioni di famiglia

La chiave per la creazione di un invito a una riunione di famiglia è quello di includere tutte le informazioni necessarie sul reunion nell'invito. Poiché non tutti i membri della famiglia appartengono alla stessa città che stiamo vivendo, è meglio inviare un invito per posta, e seguirla con una chiamata a garantire che i familiari hanno ricevuto. Date un'occhiata a questi suggerimenti per rendere il diritto invito ricongiungimento familiare.

Make it look accattivante

Invece di inviare un chiaro invito ai vostri familiari, spezia esso su un po '. Utilizzare carta decorativa per stampare gli inviti. Ancora meglio, li fanno da soli da zero. Può essere un po 'di tempo, ma si ritraggono il forte desiderio di una riunione di famiglia. Renderlo colorato, e lo rendono attraente. Se possibile, includere le immagini del percorso sperimentale del trattamento di famiglia. Si è tenuto a rendere i vostri familiari sentire importante e voluto. Basta ricordarsi di tenerlo elegante. Provate alcune di queste idee ricongiungimento familiare invito:

* Includere le immagini di familiari e di creare un albero genealogico. Questo invito foto evocherà tutte le emozioni giuste e avere la famiglia correre per la riunione.

* Make inviti personalizzati per ogni famiglia con la stampa inviti familiari specifiche con immagini di ogni famiglia su di loro.

* Se si stanno avendo un reunion tema, inviti stampa specifiche per loro, per esempio, mascherata o sport.

Stampare alcune inviti di esempio che prima di spedire attraverso, per avere un'idea su quale sarà opportuno.

Word it Right

Formulazione in un invito ricongiungimento familiare è importante come è guardare bene. Ricongiungimento familiare formulazione invito può includere alcune citazioni o una breve poesia sulla famiglia. Vai a spiegare i dettagli della riunione, e come, dove e quando si sta pianificando. Se state programmando una riunione che si sviluppa nell'arco di un paio di giorni, assicuratevi di includere un itinerario di tutti gli eventi, in modo che la famiglia può portare vestiti e altri oggetti importanti. Ad esempio, se avete intenzione di spendere in una spiaggia, possono portare con sé il loro abbigliamento da spiaggia, creme antisolari, vestiti di ricambio, ecc Inoltre, informarli sul luogo della loro intenzione di restare, ed i costi coinvolti nello stesso . Anche se è solo un evento di lunga giornata, verificare tutti i dettagli vengono menzionati, come un tema del partito, tempo, luogo, ecc E 'una idea migliore per chiarire tutto quello che nell'invito che li hanno sorpresi improvvisamente di qualcosa, dopo che sono arrivati ​​alla riunione. Tutti questi dati possono essere stampati su un foglio a parte l'invito principale, o su un opuscolo per salvare il problema di mantenere diversi fogli di informazioni.

Includere un RSVP

Un invito accompagnato da un RSVP vi darà sempre una migliore idea di quanto grande sia la riunione sta per essere. Includere tutti i vostri dati di contatto del bando, il tuo indirizzo, numeri di telefono, e il tuo indirizzo e-mail. Anche una mappa per chi proviene da altre città. Inquadrare gli inviti in modo da ricevere una risposta positiva da tutti i vostri familiari! Assicurarsi di inviare l'invito in tempo per loro di restituire il RSVP. In questo modo anche dare loro il tempo di pianificare il viaggio. L'invito deve essere idealmente inviato almeno 3 a 6 mesi di anticipo.

Invia un Reminder

Seguire l'invito per posta, con una telefonata per ricordare la famiglia della riunione imminente. Questo vi darà anche una fase finale di tutti i membri della famiglia presenti alla riunione. Inoltre, sarete in grado di controllare se tutti hanno ricevuto un invito quando si chiama per ricordare loro circa la riunione. In questo modo, se non l'hanno, almeno sapranno che li mandò uno al momento di follow-up.

Creare e inviare inviti sono questioni delicate e dovrebbe essere data primaria importanza, mentre organizzando una riunione di famiglia. Questo per assicurarsi che tutti i membri della famiglia si fanno alla riunione con una speranza positiva di eccitazione e interesse. Dopo tutto, a che serve una reunion senza familiari felici?

Nessun commento:

Posta un commento