venerdì 30 novembre 2012

Lista Scavenger Hunt per ragazzi


Una caccia al tesoro è un gioco molto versatile ed è apprezzato da tutti i gruppi di età. Il gioco buon vecchio è stato improvvisato in un sacco di modi e dei confini sono state estese verso l'esterno come bene. Un gioco ben organizzato, eseguito correttamente con specifiche regole evoca una buona dose di intrattenimento. Per gli adolescenti, l'elenco degli elementi di ricerca può essere grande e il gioco può essere avviato con un gruppo di ragazzini che formano gruppi separati. Accade spesso che cadiamo a corto di idee quando il gioco sta per iniziare e questo è più probabile che accada, mentre facendo l'elenco degli elementi da ricercare durante la riproduzione di caccia al tesoro. Quindi, vi abbiamo fornito un elenco di caccia al tesoro per gli adolescenti che contengono tutte le cose possibili che potrebbero essere raccolti da luoghi diversi durante la riproduzione di caccia al tesoro.

Cose da ricercare durante l'ascolto di Scavenger Hunt

Noi dividere i gruppi sulla base di luoghi che dovrebbero essere scavenging. Il gioco dovrebbe includere luoghi all'aperto e al coperto, entrambi. Ogni gruppo avrà a disposizione un accompagnatore che sarà scrutare le loro attività. I luoghi più visitati dai ragazzi saranno gli obiettivi per la caccia. Fate un rapido sguardo alla lista di idee per caccia al tesoro per i ragazzi.

Scavenger Hunt in un centro commerciale

Giocare caccia al tesoro in un centro commerciale potrebbe essere una buona fonte di divertimento in quanto adolescenti conoscono bene con esso. E 'un luogo comune di ritrovo del gruppo e sono a conoscenza di quasi tutti e tutto a disposizione nei centri commerciali. Essi si dimostrano rapidamente quando offrite loro a cercare la seguente lista di elementi:

* Beach t-shirts

* Le gonne floreali di stampa

* I cioccolatini scuri

* A mano artigianato

* Dieta coke

* La vitamina C capsule

* Umbrella

* Pearl gioielli

Scavenger Hunt su una spiaggia

Come intrattenere i bambini su una spiaggia? Devi dividere le zone ed elencare le cose che potrebbero essere facilmente reperita in quella particolare area. Essi non solo godere la navigazione in spiaggia, ma avrebbe anche un grande divertimento, mentre la ricerca per il vagabondaggio articoli e nascondersi nella sabbia. Elencare queste cose per il gioco caccia al tesoro su una spiaggia.

* Marrone conchiglie

* I gusci bianchi

* Algae / kelp

* I Coralli

* Driftwood

* Rete da pesca

* Feather

* I ciottoli coniche

Scavenger Hunt in un ristorante

Centri di fast food, outlet pizza, bevande fredde bancarelle sono luoghi luogo di ritrovo preferito degli adolescenti e che sarebbe molto intraprendente quando si tratta di giocare caccia al tesoro nei ristoranti. Puoi essere un po 'innovativa da oggetti annunci che avrebbe bisogno di tempo per scoprirlo. Oltre a elencare la roba genuina, come tovaglioli, cataloghi, ecc, cercare gli elementi indicati di seguito.

* Origano

* Seasoned peperoncini

* Ristorante logo

* Pomodoro

* Commenti scheda

* Graffiti

* Ristorante coupon

* I Bills

Scavenger Hunt Intorno alla città

Giocare caccia al tesoro in giro per la città sarebbe una grande idea. È possibile includere numerosi oggetti nella lista che sarebbe diviso sulla base di luoghi che sarebbero stati cacciati per. Giocare caccia al tesoro per la città ha bisogno di alcuni accordi precedenti e il permesso di accedere a tali luoghi. Includere uffici postali, banche, negozi di alimentari, uffici commerciali locali, negozi, negozi di fiori di manutenzione e negozi di artigianato come luoghi di lavaggio e poi chiedere loro di prendere queste cose.

* Mappa della città

* Assegno bancario

* Business logo

* I Crocodile clip

* Le orchidee blu

* Assicurazione offre

* Giornale (pag. n.)

* Le penne promozionali

Scavenger Hunt at Home

Se vuoi che il gioco da giocare in casa poi, chiedere loro di cacciare per le cose di uso comune. È possibile estendere la ricerca al vostro giardino o cortile per renderlo più interessante. Se i vostri figli sono consapevoli di ogni appartenente della vostra casa, allora sarebbero afferrare le cose immediatamente. Gioca il gioco a casa e chiedere loro di cercare i seguenti elementi.

* Spazzolino per pulizia

* I Hangers

* Metal teiera

* I Ziploc borse

* Mimosa albero (e.g)

* Fertilizer bag

* I Federe

* Pet shampoo

Questa era una guida di esempio per alcune cose semplici e folle per essere inclusi in un elenco scavenger hunt per gli adolescenti. I luoghi di cui sopra sono alcuni dei migliori luoghi per il gioco caccia al tesoro. È inoltre possibile organizzare una caccia al carattere di completezza per i bambini e farli stare a stretto contatto con la natura. Fare i preparativi in ​​anticipo, organizzare bene e giocare la partita splendida con gioia estrema.

Nessun commento:

Posta un commento