giovedì 15 novembre 2012

Patologo forense Job Description


Prima di noi stessi familiarizzare con la descrizione patologo forense di lavoro, cerchiamo di capire questa branca della patologia che viene definito come patologia forense. Patologia forense è una branca della patologia che si occupa di determinare la causa di morte per un esame approfondito di un cadavere. Patologia forense svolge un ruolo altrettanto importante sia penale nonché i casi di diritto civile. I patologi forensi eseguire l'autopsia per identificare il corpo e per determinare la natura e la causa della morte. Questo accade soprattutto nei casi di diritto civile in cui la causa della morte è sconosciuta, e quindi un esame da patologi forensi aiuta nelle indagini e di conseguenza aiuta a risolvere il caso.

Patologo forense è un dottore in medicina, che ha acquisito la formazione in anatomia patologica con una specializzazione in patologia forense. Per qualificarsi come un patologo forense, uno deve soddisfare i requisiti di cui sopra che variano da paese a paese. Tossicologia forense è un'altra variante della scienza forense che si occupa di casi simili e patologi forensi anche tenere le conoscenze di base su tossicologia forense, antropologia forense, forense sierologia, la tecnologia del DNA e altre aree di specialità forensi, come l'analisi ecc prove traccia come avanziamo , abiteremo nei dettagli di una descrizione patologo forense di lavoro.

Patologo forense Job Description

L'aspetto più importante che definisce un lavoro di patologi forensi è quella di indagare su morti che si sono verificati a causa di un suicidio, omicidio o un incidente. Essi indirettamente aiutare nel processo di indagine penale esaminando il corpo del defunto per sapere se la morte è avvenuta in tutte le circostanze sospette.

Oltre ad analizzare i decessi avvenuti in circostanze insolite, patologi forensi sono coinvolti anche nei casi in cui sopraggiunge la morte in custodia della polizia, la morte durante un intervento chirurgico alla morte, da una malattia trasmissibile o nei casi in cui la persona muore entro 24 ore di entrare in un ospedale.

Il primo passo delle indagini comporta ottenere un conto della natura della morte e un record storia medica del defunto. Un patologo forense nella maggior parte dei casi è richiesta anche per visitare la scena del crimine o di morte per ottenere la prova che potrebbe portare alla determinazione dei diversi aspetti della morte. Un esame preliminare del corpo è la prima volta al scena della morte e le prove come i capelli, identificazione delle impronte digitali, fluidi corporei, ecc, sono raccolte e documentate in quanto potrebbe essere cruciale nel determinare i diversi fattori relativi alla morte.

Il passo successivo è quello di eseguire l'autopsia il cui scopo è quello di ispezionare l'esterno così come gli interni del corpo che potrebbe portare alla relativa la causa della morte. Prendendo raggi X, estrarre i fluidi corporei ei tessuti per l'analisi chimica e tossicologiche è anche una parte di questa fase.

Una volta che le procedure di cui sopra vengono eseguite, i patologi forensi quindi si tenta di rispondere alle domande cruciali relative alle indagini, come il momento della morte, se fosse una normale o una morte anormale, la causa della morte, l'arma o strumento utilizzato, se la morte era dovuta ad un infortunio e se il corpo è stato spostato in un luogo diverso dopo la morte o che la persona che muore sul luogo dove è stato trovato il corpo.

Il passo finale, mentre di fronte ad un caso riguarda la valutazione l'autopsia e le relazioni di laboratorio o di risultati al fine di accertare la natura e la causa della morte. E 'seguita facendo una relazione che sintetizza i risultati e le dichiarazioni conclusive che indicano la chiusura del caso.

Altre funzioni patologo forense

Oltre al profilo suddetto compito principale di un patologi forensi, ci sono una serie di attività varie richieste per essere eseguita da essi. Alcuni dei quali includono i seguenti:

* Formazione patologi subordinati e personale di supporto

* Condurre ricerche

* Interpretazione cartelle cliniche

* I programmi di progettazione per le indagini speciali di morte

* Costante coordinamento del lavoro con le forze dell'ordine

* Redazione dei documenti, illustrazioni e altri documenti con l'uso del computer

Quella era una vasta descrizione del lavoro patologo forense. Con molte opportunità di carriera disponibili negli uffici coroner e studi medici, scuole di medicina, imprese private in tutto il paese. E con uno stipendio attraente medico legale, quello con le giuste qualifiche e delle competenze non può mancare su come ottenere questo lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento