domenica 4 novembre 2012

Scavenger Hunt Riddles


Sono stato gravato il compito di progettare un gioco interessante per il compleanno di mio nipote, che è stato appena dietro l'angolo. Tuttavia, la mattina si sciolse in sera, e non avevo fatto alcun progresso. Non un singolo gioco mi veniva in mente, era in grado di mantenere l'attenzione dei bambini per molto tempo. La risposta era proprio davanti a me, mio ​​nipote. Stava giocando una partita di caccia al tesoro sul computer con grande interesse. Mentre cercavo di capire che cosa è esattamente che ha tenuto il borsista malizioso piuttosto, l'idea mi ha colpito. Naturalmente, una caccia al tesoro. Ho cominciato a fare il gioco pianificare il momento in cui ho avuto l'idea per la caccia al tesoro. Il problema successivo è stato, tuttavia, di trovare alcune interessanti, ma facile da risolvere enigmi. Ho fatto una ricerca, e questo è quello che ho trovato.

Scavenger Hunt Riddles

"La mia vita può essere misurata in ore, Servo venendo divorata. Sottile, sono veloce, Fat, io sono lento, Wind è il mio nemico." - Candela.

"Cos'è nero quando lo si ottiene, Red quando lo si utilizza, e nero quando sei tutto fino in fondo?" - Carbone.

"Funziona, ma non può camminare, a volte canta ma non parla mai Manca braccia, ha le mani, manca una testa, ma ha un volto.». - Clock.

"Nel corso della storia, ci sono stati migliaia di casi ben documentati di cavalli che saltano sopra torri e atterraggi su clero e gli uomini piccoli, forzando la loro rimozione. Che cosa sono io?" - Chess.

"Quello che è bianco quando è sporco e nero la sua quando la sua pulizia?" - Blackboard.

"Stiff è la mia spina dorsale e il mio corpo è pallido, ma io sono sempre pronto a raccontare una storia." - Libro.

"Sono così semplice che ho solo punto, ma io guidare gli uomini in tutto il mondo." - Compass.

Halloween Scavenger Hunt Riddles

Quelli sopra citati sono sicuramente generale, ma se si deve pensare a qualcosa per un occasione speciale, ad esempio Halloween, che può sicuramente usare quelli di seguito indicati. Ecco un elenco di enigmi caccia al tesoro, specialmente per la Halloween, una vigilia Giornata di Tutti i Santi.

"Quello che un fantasma bambino indossa il giorno di Halloween?" - Una federa.

"Che cosa si ottiene quando si rilascia una zucca?" - Squash.

"Che cosa si ottiene quando si divide il diametro di un jack-o-lantern dalla sua circonferenza" - Pumpkin Pi (torta di zucca).

"Dracula animale preferito". - Bloodhound (segugio giocattolo)

"Si può dire finestre sono spaventati quando arrivano questi." - Brividi (Persiane)

"La specie di strega che vive in spiaggia." - Sand-strega (Sandwich)

"Che un vampiro diventa a una partita di baseball." - A Bat.

"Il tipo di servizio streghe chiedere in un hotel." - Servizio scopa (Broom)

"Che mummie utilizzare, per nascondere se stessi?" - Masking Tape

Pasqua Scavenger Hunt Riddles

Scavenger Hunt idee per la Pasqua sarebbe stata una festa di benvenuto per tutti gli ospiti, i quali, ne sono sicuro, si uniscono in abbastanza felicemente. È anche possibile scaricare gratuitamente alcuni enigmi caccia al tesoro da internet e li usa. Cerchiamo di discutere alcune idee Bucherellate il tesoro per il giorno di Pasqua.

"Perché il coniglietto di Pasqua così arrabbiato?" - Stava avendo una brutta giornata lepre.

"Come fa il coniglietto di Pasqua mantenere il suo pelo pulito?" - Un pennello lepre.

"Che genere di libri come conigli?" - Quelli che hanno dei Hoppy dei finali!

"Perché non dovrebbe dirvi un uovo di Pasqua una bella barzelletta?" - Si potrebbe rompere up!

"Perché il coniglietto di Pasqua hanno un naso lucido?" - Perché il piumino è su un altro fine!

"Come fa un coniglio mantenere il suo pelo un bell'aspetto?" - Con spray lepre!

"Ho la testa e la coda, ma senza gambe. Io sono quello per il quale implora il mendicante". - Coin.

Cacce al tesoro sono sempre divertenti. Sono interessanti e la più importante, fa riflettere. Più il numero di cacciatori, il migliore e più interessante diventa. Scavenger caccia non solo di tenere le giovani menti occupata, sviluppare le abilità comunicative, spirito di squadra e un senso di concorrenza che sarebbe sicuramente essere di aiuto nei loro anni più tardi. Anche in questo caso, si potrebbe dire che la caccia al tesoro non è pensato per i bambini soli. Io non sarebbero d'accordo. Indovina come ho trascorso il resto della serata? Con l'adesione a caccia con il mio nipotino! (Wink!)

Nessun commento:

Posta un commento