mercoledì 28 novembre 2012

Sono diete Crash sano?


Quando si tratta di perdita di peso veloce, non celebrità non riescono mai di stupirci! Questo è particolarmente vero per la famosa attrice di mamme che hanno perso tutto il loro peso, la gravidanza a poche settimane dalla consegna! Come riescono a fare questo? Questa domanda viene spesso posta dalle donne come te e me che sono spesso detto di fare affidamento sul buon vecchio esercizio e mangiare una dieta sana ed equilibrata per perdere peso. Beh, idealmente, questo è il percorso che chiunque mirando ad una sana perdita di peso dovrebbe seguire. Tuttavia, alcuni di noi, nella nostra fretta di adattarsi che skinny jeans slim fit o nella nostra ricerca sfrenata di guardare come le nostre celebrities preferite, ricorso a soluzioni rapide, come ad esempio, a seguito di una dieta drastica!

Come funziona la dieta Work Crash?

Come tutti sanno, per rimanere sani e in forma, una persona deve prendere una dieta che fornisce al corpo la giusta quantità di tutti i necessari nutrienti, vitamine e minerali. Crash diete, noto anche come diete, si basano sul principio che una persona dovrebbe mangiare solo un gruppo particolare cibo per un determinato periodo, che arresta automaticamente la fornitura di alcuni nutrienti essenziali che il corpo ha bisogno, con conseguente perdita di peso ! Così, si può vedere, ci sono diete che funzionano cioè aiutare nella perdita di peso veloce, tuttavia, possono avere serie implicazioni sul corpo a lungo termine, come ti stanno privando dei nutrienti e alcuni di essi possono anche morire di fame ! Ecco un elenco di alcune delle diete popolari:

* Il Lemonade Diet

* La dieta della minestra di pollo

* La dieta Scarsdale

* L'Acai Berry Diet

* La Dieta a Zona

* Il South Beach Diet

* La dieta Special K

* 3-giorni di dieta

* La dieta della minestra del cavolo

* La dieta Raw Food

* Il Grapefruit Diet

* Dieta Atkins

* La dieta Calorie Negative

* 3 ore Dieta

* The Grape Diet

* La dieta Hollywood

Sono diete Crash sano?

Per tutti coloro che vogliono sapere: "E 'dieta crash sicuro?", Uno sguardo agli effetti negativi di seguito indicato di diete e riceverai tutte le vostre risposte.

* Come accennato in precedenza, la maggior parte delle diete privare il corpo di cibo e di nutrienti essenziali come carboidrati, grassi, proteine, calcio, ecc Ciò significa che quando una persona si trova su una dieta drastica, può soffrire di indebolimento del sistema immunitario e il deterioramento dei la salute, rendendo lo espone a varie malattie. Calcoli renali, colesterolo alto, la mancanza di energia, queste sono alcune delle condizioni comunemente osservati negativi sulla salute in una moda dieta.

* Le persone che seguono una dieta moda o l'altra, ogni tanto, possono sviluppare disordini alimentari come l'anoressia, binge eating, bulimia, ecc Queste persone non sono in grado di seguire un regime regolare di mangiare e quindi essere soggetto a questi disturbi.

* Si dice che tutto ciò che una persona mangia, esce attraverso la condizione della sua pelle e dei capelli! Una persona che perde peso con diete drastiche, è molto più probabilità di sviluppare patologie quali rilassamento cutaneo, rughe e perdita di capelli, rispetto ad altri che assumono una dieta sana.

* Le diete Crash, nel lungo periodo, contribuire maggiormente all'aumento di peso di perdita di peso! La ragione di questo è che quando una persona è una cura dimagrante, si tende a mangiare di meno. Il metabolismo del corpo, in questo stato, viene usato per bruciare meno calorie. Questo è il motivo per cui, dopo un po 'a dieta fad spesso colpito un plateau perdita di peso e non sono in grado di ridurre ulteriormente il peso.

* Crash dieta può avere un impatto negativo sullo stato mentale di una persona troppo, soprattutto una volta che la persona inizia a riconquistare tutto ciò il peso lui o lei ha perso, che è un fenomeno molto comune, in quanto nessuno può vivere sulle strane diete consigliate da questi diete per tutta la vita! Depressione, sbalzi d'umore, stanchezza: queste sono alcune delle conseguenze negative comunemente esperto di diete.

Speriamo che tutti gli effetti indesiderati elencati sopra hanno risposto alla tua domanda, "Sei diete sane?" soddisfacente. Crash diete non dovrebbe essere seguita ciecamente in quanto possono portare alla mancanza di energia e di accelerare l'insorgenza di malattie come l'osteoporosi, causata da carenza di calcio. Una persona dovrebbe invece puntare per la perdita di peso sano con l'esercizio quotidiano e prendere una dieta a base di frutta, verdura, carni magre, pesce, grassi sani, uova e altri alimenti che forniscono il corpo con giusta quantità di carboidrati, proteine, grassi, calcio, fibre, ferro, e tutti i minerali e vitamine essenziali. Bere un gallone di acqua ogni giorno e stare lontano da cibi spazzatura e oleosa è il modo migliore per raggiungere la perdita di peso!

Nessun commento:

Posta un commento