mercoledì 21 novembre 2012

Vacanze per famiglie negli Stati Uniti


Gli Stati Uniti è un hub ideale per vacanze familiari. Una delle economie più potenti del mondo, è anche la destinazione di vacanza preferita dai top 80% dei viaggiatori in tutto il mondo. Ma essendo un paese enorme, da dove iniziare la vostra vacanza da negli Stati Uniti non è facile decidere. Se si parte da New York o San Francisco. Se atterrare in North Dakota oa cavallo in Texas. A partire vostra vacanza richiede davvero un sacco di pensiero. Lasciatemi perciò fare questo lavoro facile per voi. Vi dirò sulle vacanze migliori della famiglia negli Stati Uniti, allora sapete quale si addice a voi.

Vacanze in famiglia convenienti negli Stati Uniti

Vacanze con la famiglia a lunga durata offrono ricordi. E 'necessario scegliere un posto giusto in modo che ogni membro della famiglia può godere ed avere un grande momento. Quindi, diamo uno sguardo ad alcuni luoghi di vacanza a buon mercato che si adattano in tasca.

Austin: Austin è una delle città più economiche del mondo. Si offre ai genitori un'occasione d'oro per risparmiare denaro, consentendo loro figli di avere un momento unico e avventuroso. Ricordatevi di portare i vostri bambini a fare un giro a guardare bat o un eco-avventura canopy tour.

Washington DC: Da sempre una delle mete preferite per le vacanze con la famiglia negli Stati Uniti, Washington DC è accessibile e attraente. Si tratta di una vacanza in famiglia eccellente che sarebbe luce sulla tasca, in modo da non dover usare il denaro, che si è salvato per il college del vostro bambino. È possibile controllare il Museo Smithsonian, National Gallery of Art e il National Air and Space Museum, che sono gratuiti per l'accesso del pubblico. Per risparmiare, assicuratevi di fare una prenotazione anticipata.

Bahamas: Considerato come un luogo ideale per le vacanze migliori della famiglia negli Stati Uniti, Bahamas è un posto che proprio non può mancare. Una gamma di spiagge mozzafiato e gli sport acquatici, Bahamas è uno dei primi posti vacanza in famiglia negli Stati Uniti. Inoltre, lo spazio è pieno di resort all-inclusive che è un ottimo modo per risparmiare denaro. Spiagge e sport acquatici non mancherà di tenere occupati i vostri bambini e si può avere un grande shopping tempo o semplicemente di riposo intorno alla spiaggia.

Yellowstone: Uno dei più famosi parchi nazionali negli Stati Uniti. E 'una scelta ideale per vacanze in famiglia a basso costo negli Stati Uniti. Questo parco offre alcune indimenticabili bellezze naturali ancora a buon mercato. Le scogliere enormi, vaste pianure e geyser impressionanti sono sicuro di fare i vostri bambini chiedo con stupore. Gli adulti possono godere della vista di alcune meraviglie geotermiche come Old Faithful e Mammoth Hot Springs.

Vancouver: Una bella destinazione Nord America e facile sulla tasca. La città ha una serie di bellissimi parchi all'aperto che includono Ambleside Park e Queen Elizabeth Park. Le due principali attrazioni; Granville Island Mercato bambini e un parco acquatico è un piacere doppio per entrambi i genitori e bambini.

Grand Canyon: Grand Canyon io considero come una delle principali destinazioni vacanza in famiglia, è anche a buon mercato da esplorare. Come tutti i parchi nazionali Grand Canyon permette alle famiglie di vedere la meraviglia grande americano ad un prezzo basso. Assicurati di prenotare in anticipo come il Grand Canyon è affollato in primavera ed estate. Per evitare la folla, i viaggi in inverno.

Top 10 Vacanze in famiglia negli Stati Uniti

Qualsiasi lista dei migliori 10 grandi vacanze con la famiglia negli Stati Uniti dovrebbero soddisfare i vostri interessi specifici, di bilancio, i tempi e lo stile di viaggio. Quindi cerchiamo di ottenere i nomi di alcuni dei luoghi migliori vacanze della famiglia che hanno le migliori attrazioni per voi e la vostra famiglia.

* Orlando, Florida

* Maui, Hawaii

* San Diego, California

* New York City, New York

* Disneyland, California

* Chicago, Illinois

* San Francisco, California

* Boston, Massachusetts

Spero che questo articolo vi ha dato informazioni sufficienti sulle vacanze grande famiglia negli Stati Uniti. Così ottenere il vostro roba impacchettata e la testa di questi luoghi incredibili vacanza in famiglia. Buon viaggio!

1 commento:

  1. Il mio nome è donald boykins, sono qui per apprezzare il Dr Akhigbe per aver usato la sua medicina a base di erbe per curare il mio virus dell'herpes. Sono circa 3 anni e 6 mesi che vivo con questo virus ed è stato un problema serio per me, ero così confuso perché ho preso molti farmaci per essere curato, ma tutto il mio sforzo è stato vano, una mattina Stavo navigando su internet e ho visto diverse testimonianze sul Dr. Akhigbe che curava le persone dal virus Herpes e immediatamente ho contattato il Dr. Akhigbe alla sua email: drrealakhigbe@gmail.com, gli ho parlato dei miei problemi e lui mi ha detto che devo essere guarito, mi ha dato alcune istruzioni e che ho seguito giustamente. così ha preparato una medicina a base di erbe e me l'ha mandata che ho usato per 2 settimane e sono stata guarita tutto era come un sogno per me e il mio virus dell'herpes era completamente sparito, dott. Achigbe, che Dio ti benedica e ti dia più potere e abilità per più cura.Non so se c'è qualcuno là fuori che soffre per il virus dell'herpes o una qualsiasi di queste malattie .. DIABETE, CANCRO, HIV / AIDS, HEPPITOSS HERPES A E B
    , MALATTIA CARDIACA, MALATTIA CRONICA, ecc. Perché non contattate il dott.Akhigbe oggi e liberatevi dalle vostre malattie perché è un dottore molto buono e onesto e viene anche chiamato il padrino dell'erboristismo contattandolo via e-mail; drrealakhigbe@gmail.com o whatsApp su +2348142454860
    sito web https: drrealakhigbe.weebly.com

    RispondiElimina