mercoledì 28 novembre 2012

Come controllare l'ansia


Quando qualcuno soffre di un disturbo d'ansia, la maggior parte del tempo viene speso preoccupante e in preda al panico, che anche su questioni che devono ancora avvenire e non sono in realtà si trovano faccia a faccia. La mattina inizia con preoccupazione, e la preoccupazione non ha nemmeno finire fino a notte. Il sonno è disturbato e il giorno troppo! La mancanza di sonno adeguato porta alla mancanza di energia per affrontare la giornata, che è anche accompagnata da irritazione, tensione muscolare, mal di testa, dolori al petto e la mancanza di attenzione. Non c'è bisogno di preoccuparsi su come controllare l'ansia e lo stress se non si trovano ad affrontare i sintomi d'ansia che sono stati menzionati in precedenza. Ma se si dispone di alcuni dei problemi di cui sopra, allora avete bisogno di saperne di più.

Come controllare l'ansia

La nostra mente reagisce a ciò che percepiamo e così fa il nostro corpo! Il nostro corpo è costituito da un meccanismo di difesa per combattere contro le minacce che la nostra mente percepisce. Quando sentiamo queste minacce provenienti verso di noi, il corpo rilascia gli ormoni automaticamente per prepararlo per prendere una azione fisica. Questi ormoni accelerare il sistema nervoso. Pertanto, l'ansia in una certa misura è normale, proprio come arrabbiarsi o stanchi. Ma qualcosa di più di quanto richiesto, può creare problemi nella nostra vita e anche nella vita di coloro con cui viviamo! Quando si soffre di disturbo d'ansia, i falsi allarmi sono indicati per la mente e il corpo, grazie al quale tendiamo a reagire più. Ciò si traduce in un aumento palpitazioni cuore, mani sudate, tensione muscolare, mal di testa, e ciò che non! Se la questione viene lasciata incustodita, questo può invitare molti gravi problemi di salute, quindi è molto molto importante per imparare a controllare gli attacchi d'ansia nelle primissime stesso palco! Di seguito sono riportati alcuni modi su come controllare l'ansia e la rabbia.

Come controllare l'ansia naturalmente

La maggior parte di noi non si rendono nemmeno conto che la nostra reazione ad una situazione è molto più di quanto richiesto! Consultare un medico non è sempre la prima preferenza, è vero? Qui ci sono alcune tecniche su come controllare l'ansia senza farmaci.

* Esercizi di respirazione: esercizi di respirazione sono molto efficaci e utili a controllare l'ansia, naturalmente. Esecuzione di esercizi di respirazione, non appena vi alzate la mattina aiuta molto. Anche durante il giorno, se si sente che si sta per avere un attacco di panico, iniziano a respirare lentamente e profondamente. Uno dei esercizio più efficace è quello di stare in piedi e cadere le spalle e iniziare a prendere fiato, fino in fondo fino al vostro stomaco stringe, trattenete il respiro per un secondo o due, e poi rilasciare completamente il respiro, svuotare la polmoni completamente! Ripetete questo esercizio ad ogni richiesta e notare la differenza. Trattenere il fiato prima di espirare, calma e rilassa la tua mente. Pratica di più e vi accorgerete che si sta prendendo il controllo della vostra ansia gradualmente.

* Fiori Non Empower: Un'altra cura tra le molte cure naturali ansia è l'effetto dei fiori. Fiori di Bach sono anche molto utili per curare l'ansia. Tra i fiori usati da Dr. Bach, l'uso di castagne bianche è significativa per controllare l'ansia. La sua essenza rende la mente di una persona rilassata e tranquilla. I pensieri indesiderati e inutili sono controllati e la mente diventa energetico più equilibrato e controllato nell'affrontare i problemi.

* Le attività rilassanti: Alcuni esercizi rilassanti e le attività possono anche aiutare una persona a controllare l'ansia. Attività come la meditazione yoga, farsi fare un massaggio per sciogliere i muscoli, Aromaterapia, Digitopressione, ascoltando musica rilassante e rilassante, la lettura di self-help o la mente rilassarsi libri include tra le tecniche di rilassamento più efficaci per l'ansia.

* Evitare l'alcool, droghe e caffeina: Quando una persona soffre di disturbi d'ansia, il consumo di questi elementi può avere un effetto negativo sulla situazione. Ad esempio, la caffeina può stimolare il sistema nervoso già innescato e peggiorare il problema. Quindi, cercare di evitare o ridurre al minimo il consumo di queste cose. Evitate anche i farmaci che costituiscono dei decongestionanti.

* Avere abbondanza di sonno: Il sonno è un modo naturale di relax il nostro corpo e la mente dalla tensione fisica e mentale che si imbatte nel corso della giornata. Sonno insufficiente rende il corpo e la mente tesa. Quindi, non importa se la giornata è stata piena di preoccupazioni e ansia, cercate di rilassare la mente prima di dormire con l'aiuto di alcune tecniche di rilassamento per l'ansia di cui sopra o fare qualcosa che rilassa la mente.

* Concentrarsi sul presente: questo non sarebbe stato facile quando si avvia, ma con impegno costante, si otterrà il blocco di esso. Non cominciare a preoccuparsi di cose che non hanno avuto luogo. Invece imparare a concentrarsi sulle cose che ci sono nel presente. La Bibbia cita le seguenti parole: "Pertanto, non preoccuparsi del domani, perché il domani si preoccuperà di sé. A ciascun giorno basta la sua pena".

* Guardate il lato più luminoso: persone che soffrono di disturbi d'ansia tendono a concentrarsi maggiormente sul negativo che sul positivo. Tutto il male vien per nuocere, in modo da cambiare la mentalità e la concentrazione che la parte luminosa è proprio di fronte alla preoccupazione.

* Domanda Yourself: Ovunque la tua mente ti porta, porvi alcune domande in quel punto del tempo, certamente aiuterà a ottenere le risposte. Chiedete a voi stessi domande come: "Non ho alcuna prova per sostenere una forte il mio pensiero? Mi sto aiutando pensando in questo modo o semplicemente sempre più infelici? Non che gli altri pensano allo stesso modo come me? Cosa posso fare per aiutare me stesso?" A volte mettere in discussione se stessi e rispondere alle domande da te ti fa capire ciò che gli altri non possono! Provate questa tecnica e vedere se funziona per voi.

Come controllare l'ansia sul lavoro

Come controllare l'ansia sul posto di lavoro è un po 'diversa rispetto in generale. Questo perché i nostri rispettivi luoghi di lavoro, abbiamo bisogno di mantenere un certo decoro e certa etichetta. Voglio dire non è possibile iniziare a fare esercizi di yoga per calmare l'ansia, quando il tuo capo ti chiede di fare una presentazione! A parte gli esercizi di cui sopra e le tecniche per controllare l'ansia, ecco alcuni ulteriori suggerimenti per superare l'ansia:

* Keep Your Scrivania Clean and Tidy: Come funziona questo aiuto a superare l'ansia? Beh, diciamo per esempio, si ottiene un attacco di panico al lavoro, molte volte è perché il tuo capo ha chiesto un file, o una relazione, o qualche presentazione che deve essere fatto subito, quello che intendo dire è che sarà legato al lavoro! Ora giudicate voi stessi, se uno spazio di lavoro pulito vi aiuterà a controllare l'ansia o l'effetto che avrà un posto di lavoro disordinato e caotico hanno wen tutti sono preoccupati Chi è fare le cose bene!

* Prendete Mini Breaks: Fare delle pause mini sul posto di lavoro ti permette di prendere un respiro profondo dal programma fitto di appuntamenti e stressante. Questo sicuramente aiuta a controllare l'ansia e tranquillizza anche la tua mente a lavorare in modo produttivo.

* Pregate: Se siete religiosi, allora non solo al vostro posto di lavoro, ma anche in caso contrario, cominciare a pregare. Non posso fare a meno di citare un versetto della Bibbia, in Filippesi 4:06 dice: "Non siate ansiosi di nulla, ma in ogni cosa, con la preghiera e supplica, con ringraziamento, le vostre richieste a Dio". Un po 'due minuti di preghiera può aiutare a superare l'ansia. Date le vostre preoccupazioni al Signore ed egli si prenderà cura di tutto. :)

* Non fare niente che tu pensi che è ingestibile: io capisco che il lavoro richiede ad accettare le sfide. Ma allora, se si pensa che c'è qualcosa che non sarà in grado di gestire, non andare per esso finché non si è mentalmente preparato.

* Raggiungere il vostro obiettivo: Una volta che ci sono al vostro posto di lavoro, la crescita dipende da come si esegue e non ciò che stanno attraversando. Di conseguenza, indirizzare i tuoi obiettivi. Una volta che siete chiari circa i vostri obiettivi, sarà anche chiaro le responsabilità si vogliono prendere. Ciò preparare la vostra mente e, di conseguenza, l'ansia ci sarà, ma sarà in grado di gestirlo!

* Practice At Home: Uno dei modi per ridurre lo stress e l'ansia è quello di praticare attività legate al lavoro a casa. Ad esempio, se è stato chiesto di fare una presentazione, pratica a casa, immaginando i membri seduti di fronte a voi durante la presentazione la presentazione. Oppure, se vi è stato chiesto di tenere un discorso, poi in pratica davanti allo specchio. Questo renderà il vostro corpo e la mente preparati ad affrontare la situazione e aiutare a controllare la vostra ansia in cui lo si faccia.

* Parlare con un amico: Parlare con un amico o un confidente in grado di dimostrare di essere di aiuto. A volte la condivisione come ti senti e chiedere il parere di altri sulla questione aiuta a ridurre l'ansia.

Spero che questo articolo su come controllare l'ansia e la rabbia ha dimostrato di essere di aiuto a voi in qualche modo o nell'altro. L'ansia può essere stressante e critica, ma se l'azione si prenda in tempo, è assolutamente curabile. Se il livello di ansia non può essere curata seguendo i passaggi di cui sopra, allora è consigliabile richiedere l'assistenza di un medico il più presto possibile. Ansia farmaci ha i suoi pro e contro, e solo un medico sarà in grado di guidare correttamente. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento