mercoledì 14 novembre 2012

Come trattare il torcicollo


Rigidità del collo è una condizione in cui i muscoli del collo diventa stretto e inflessibile temporaneamente. Di conseguenza, si verificherà un forte dolore quando si piega la testa o lo spostamento in qualsiasi direzione. Se i muscoli sono leggermente contratti, quindi si può sentire un lieve dolore solo quando si sposta la testa in certe direzioni. Tuttavia, troppo di rigidità vi darà un dolore costante che si limita alla zona del collo e limita le normali movimenti del collo. Se il torcicollo è lasciata non trattata per lungo tempo, poi il dolore localizzato girare grave e si estende fino alla spalla schiena e braccia troppo.

Che cosa innesca il torcicollo?

La maggior parte del tempo, si ottiene un torcicollo tutto ad un tratto quando i muscoli cervicali soffrono la contrazione involontaria. È possibile ottenere con un collo rigido al mattino, se hai dormito con cuscini troppi la notte precedente. Stare seduti per lunghe ore con una postura non corretta può irrigidire i muscoli del collo. Spostando la testa troppe volte durante il nuoto o guardando una partita di tennis possono irrigidire i muscoli del collo. Sollevamento di oggetti pesanti esercita troppa pressione sul collo e provocare spasmi muscolari del collo. Oltre a queste attività, altri fattori come un trauma al collo e troppo stress e ansia possono contrarre i muscoli del collo in modo anomalo. Può essere un sintomo di alcuni problemi di salute di base come l'artrite cervicale, artrite reumatoide, spondilite anchilosante, ecc

Opzioni di trattamento per Torcicollo

Quando si ha una grave rigidità del collo che ti impediscono di muovere la testa, allora dovete visitare un medico per il trattamento adeguato. Essi in primo luogo identificare la causa con l'esame fisico e prove di laboratorio, come i raggi X e risonanza magnetica e trattarlo di conseguenza. Non-steroidei anti-infiammatori farmaci sono prescritti per diminuire il dolore e l'infiammazione nella zona. Tuttavia, questi farmaci saranno di fornire un sollievo temporaneo in quanto non affrontare la causa principale del problema. Se i report dei test di laboratorio mostrano che vi è qualche danno a causa di malattie come l'artrite e il collo dovrebbero essere tenuti in uno stato immobile per qualche tempo, poi suggerire l'uso di collare cervicale per il trattamento torcicollo. Questo collare fornisce supporto per la testa e il collo ottiene la possibilità di curare la lesione.

La terapia di massaggio è consigliato anche in quanto migliora il flusso sanguigno nella regione e guarire la ferita più veloce. È necessario visitare un professionista qualificato come fisioterapista o massaggiatore per questo scopo e non chiedete al vostro amico o parente per darvi un massaggio. Questo perché troppo pressione sul sito della lesione può effettivamente aggravare la condizione. Se durante la diagnosi, si è constatato che lo stress o l'ansia è la ragione che sta dietro rigidità del collo, poi il medico consiglia di imparare alcune tecniche di rilassamento come la respirazione profonda e la meditazione controllo dello stress mentale. Un metodo alternativo di trattamento di un torcicollo è l'agopuntura. In questo trattamento, determinati punti di pressione del corpo vengono premuti delicatamente che a sua volta alleviare il dolore al collo. Si deve essere effettuata da professionisti qualificati.

Come trattare il torcicollo a casa?

Quando l'intensità del dolore e rigidità del collo è mite, si può essere curati a casa. Una misura pochi e semplici per curare il torcicollo sono i seguenti:

Freddo / caldo di compressione: non appena si scopre che hai un torcicollo, iniziare ad applicare impacco di ghiaccio sulla zona del collo per ridurre il dolore e l'infiammazione. La durata di ciascuna applicazione di ghiaccio è di 15 minuti, ma esso può essere ripetuta più volte in un giorno. Dopo le prime 48 ore è finita, è possibile applicare il calore e freddo nella zona alternativamente. Domanda di calore rilassa i muscoli tesi del collo dell'utero. Per applicare calore, collocare un cuscinetto riscaldante sul collo per 15 minuti a un tratto e non di più.

Creme: crema di capsaicina è uno dei più popolari sopra la crema antidolorifica contatore usato per curare un dolore al collo rigido. Applicare la crema sui muscoli doloranti del collo 2-3 volte in un giorno e si otterrà il tanto necessario sollievo. È possibile continuare a usare questa crema a meno che e fino a quando la dolorosa sintomi regrediscono completamente. Basta fare in modo che, mentre strofinando la crema, non esercitare troppa pressione che può ulteriormente aggravare il dolore.

Esercizi collo: quando hai un torcicollo, che non avete voglia di muovere il collo, ma che può rendere il problema peggiore per voi. Quindi, provare alcuni semplici esercizi per curare una veloce torcicollo. Delicatamente rotazione della testa in senso orario e poi in senso antiorario può allentare la tensione dei muscoli del collo. Inclinando la testa su ogni lato in un momento in grado di allentare la rigidità.

Utilizzare cuscino cervicale: Questi sono appositamente progettati cuscini che si adattano la testa e il collo correttamente e fornisce quantità adeguata di sostegno e conforto al collo quando si dorme. Questo deve essere usato da persone che spesso ottengono collo rigido a causa della scomoda posizione di riposo.

Spero che questo articolo Buzzle ha aiutato ad ottenere una breve idea su come trattare un torcicollo. Una volta che la rigidità è andato, è necessario compiere sforzi per prevenire il loro ripetersi. Tenere i muscoli del collo forte e flessibile, con l'aiuto di esercizi collo regolari. Mantenere una buona postura da seduti, in piedi e camminare per evitare uno sforzo eccessivo dei muscoli del collo.

Nessun commento:

Posta un commento