venerdì 2 novembre 2012

Colori capelli scuri per pelli chiare


Vuoi per contrastare la pelle chiara, con un colore di capelli scuri? Quindi prima bisogna capire a quale categoria si appartiene. Come la ruota colore dei capelli è suddiviso in categorie freddo e caldo. E se avete fair pelle calda, quindi solo i colori caldi dei capelli che starà bene su di voi. E per pelli chiare fresche, fresche colori dei capelli scuri sembrano grandi. Qui ci sono ulteriori suggerimenti su come selezionare i colori dei capelli scuri di pelle chiara.

Colori capelli migliori per pelli chiare

Colore Compatibilità

Ogni volta che si va per colorare i capelli, è importante scegliere i colori dei capelli migliori per il vostro tono della pelle. Perché, se una tonalità sbagliata di colore dei capelli è selezionata, può rendere il vostro viso un aspetto disegnati o malaticcio. Ci sono i colori dei capelli tra cui scegliere. Due cose devono essere tenute a mente, mentre la colorazione dei capelli, che è il colorito della pelle e il colore degli occhi. Ci sono categorie freddi e caldi di questo. Diamo un'occhiata a ciascuno di essi.

Ci sono molti colori dei capelli scuri per raffreddare i toni della pelle. Le persone che hanno la pelle chiara fredda può avere un colorito che può essere carnagione medio con luce di colore rosa sulle guance o senza colore, carnagione medio con sfumature dorate, carnagione olivastra, carnagione pallida con sfumature rosa o non colore. Inoltre, alcune persone di pelle chiara potrebbe ottenere un colorito marrone o bronzo dopo la concia, che le conferisce una tonalità fredda. Il colore degli occhi di queste persone può essere bruno nerastro, marrone scuro, grigio-blu, blu scuro o nocciola con riflessi di luce.

La gente che ha i toni della pelle calde possono avere un colorito che può essere incarnato lentigginoso, carnagione pallida con pesche o sfumature dorate o colorito rubicondo. Il colore degli occhi per gli occhi color nocciola con macchie marrone o dorato, occhi verdi, occhi marroni e dorati verdognoli occhi azzurri. Queste persone hanno bisogno di andare con caldi colori dei capelli. Riportate di seguito sono i colori dei capelli appropriati per il grafico tono della pelle.

Scelta dei Colori

Le persone che appartengono alla categoria fresco look assolutamente favoloso, con le idee lucide nero colore di capelli corvini. Queste persone sembrano grandi anche con sfumature bionde neutri e lowlights di colore marrone scuro. La gente di queste categorie può anche tirare fuori i colori dei capelli innaturali come il viola scuro o profondo bordeaux. I punti salienti dei capelli possono essere di colori miele o di frumento.

Se avete la pelle chiara e calda in cerca di colori dei capelli per il vostro tono della pelle in profondità quindi le calde tonalità del colore dei capelli castani sembrano grandi. Profondi colori dei capelli ramati per pelle chiara e occhi verdi sembrano grandi. Ma sfumature di castagne adatti il ​​meglio. Su questi colori dei capelli si può andare con riflessi di lucido biondo scuro o arancione scuro riflessi rossastri.

La colorazione dei capelli

Ci sono vari modi per ottenere idee di colore dei capelli scuri. Riflessi dei capelli o la tintura dei capelli può essere fatto a casa. Tuttavia, è importante controllare che il colore dei capelli e le sfumature che ha sono entrambi l'ombra che si adattano alla categoria di appartenenza. Seguire le istruzioni riportate sulla scatola quando si cerca fuori qualche idea la colorazione dei capelli per capelli scuri. Per evidenziare i capelli, è possibile utilizzare il metodo di cuffia per la doccia. Basta coprire la testa con un berretto, i fori estrarre ciocche di capelli dal tappo e il colore loro di ottenere luci. Assicurarsi di mantenere la sicurezza indossando i guanti.

Questo era tutto sui colori dei capelli scuri di pelle chiara. Quindi, scegliere i colori dei capelli appropriate che si adattano. Assicurati di proteggere i capelli colorati dal sole, come i capelli colorati tendono a diventare più leggero quando esposto alla luce solare. Inoltre, usare shampoo delicati e balsami per proteggere il colore migliore.

Nessun commento:

Posta un commento