venerdì 2 novembre 2012

Come tagliare i capelli con Clippers


Un unico viaggio in un salone di taglio dei capelli può masterizzare i buchi in tasca. E non è solo il denaro, si deve prendere un appuntamento, fare uno sforzo in più per prendere tempo fuori dal proprio programma fitto di appuntamenti, e andare in un salone per un taglio di capelli. E 'comprensibile per una donna arrivare a tali estremi e prendere la briga di ottenere un taglio di capelli, perché le donne possono essere molto ossessionato dal loro modo di guardare. Ma non vedo alcuna ragione per cui gli uomini, soprattutto quelli che vanno in un taglio di capelli normale la maggior parte del tempo, dovrebbe spendere tanti soldi e tempo per un taglio di capelli, quando gli stessi risultati possono essere raggiunti a casa utilizzando Clippers. Se anche voi, che sulle stesse linee, e volete sapere come tagliare i capelli con un rasoio, a casa, allora ecco la procedura passo saggio per la stessa.

Procedura per tagliare i capelli da uomo con Clippers

Al fine di tagliare i capelli con un rasoio, si dovrà, prima di tutto, investire in un veliero di buona qualità. Acquisto quelli che vengono completo con piccoli pettini e forbici. Una volta che avete l'attrezzatura pronta, si è pronti per avviare la procedura di taglio dei capelli.

Passo 1

Il primo passo nel taglio dei capelli maschile con cesoie comporta, lavare i capelli e successivamente condizionata, in modo che i capelli possono essere tagliati senza problemi. Se andate a qualsiasi salotto, potrete vedere le parrucchiere che insistono a lavare i capelli prima del condizionamento. Quindi si segue la stessa cosa a casa. Dopo aver lavato i capelli, lasciare asciugare naturalmente, prima di procedere alla fase successiva.

Passo 2

Prendete un asciugamano e metterlo dietro le vostre spalle per evitare qualsiasi confusione. Ora, prendete il regolacapelli, selezionare un allegato appropriato e collegarlo al clipper. Per tagliare i capelli di un ragazzo con un rasoio, un allegato che è la metà di un centimetro di dimensioni farà. Tale fissaggio è destinato a tagliare i peli di durata molto breve.

Fase 3

Se volete sapere come tagliare i capelli con un rasoio a casa, si dovrebbe essere molto chiari sul punto di partenza che si dovrebbe prendere per tagliare i capelli. Idealmente, si dovrebbe iniziare il taglio dei capelli dalla base della testa, verso la parte superiore della testa. Semplice logica dietro questa è che per tagliare il pelo, il tagliacapelli deve essere posto e mosso nella direzione opposta alla crescita dei peli. Per fare questo, inclinare la testa in avanti e inserire i Clippers nella parte posteriore della testa, sul collo, nel punto in cui la crescita dei capelli inizia. Spegnere il tagliacapelli su e con una pressione costante, iniziano a muoversi nella direzione di cui sopra, cioè verso l'alto. Al fine di assicurarsi che tutti i capelli nella zona è stato tagliato correttamente, spostare il tagliacapelli indietro sullo stesso percorso sulla vostra testa, questa volta dalla parte superiore della testa, verso la base del collo. Ciò contribuirà a tagliare i capelli, che si potrebbe avere perso inizialmente.

Passo 4

Ora allontanarsi dalla porzione centrale, e spostare la tosatrice stesso modo, cioè in direzione opposta della crescita dei capelli, dalla base del collo verso il lato della testa, anche il taglio dei capelli da dietro le orecchie.

Fase 5

Una volta che hai finito con la parte posteriore e inferiore della testa, il passo successivo su come tagliare i capelli con un rasoio, è quello di mettere i Clippers all'attaccatura dei capelli sulla fronte e spostarlo verso l'alto della testa. Continua fino al clipping tutti i capelli diventano della lunghezza desiderata.

Step 6

Ora prendete un paio di piccole forbici, e tagliare la vostra linea sottile in tutte le direzioni, cioè la fronte, il collo e ai lati delle orecchie, in modo che il taglio di capelli sembra ancora e simmetrica.

Spero che ora sapete come tagliare i capelli con un rasoio. Durante l'utilizzo di cesoie, assicurarsi che i capelli del vostro capo intera è stata tagliata, pettinare i capelli di tanto in tanto in mezzo, o eseguire le dita tra i capelli ancora e ancora in modo da poter identificare facilmente i capelli che viene lasciata non tagliata. Tosatrici vengono utilizzati non solo per ottenere le acconciature semplici come menzionato sopra, ma può anche essere utilizzata a sbiadire capelli, che si riferisce ad una tecnica in cui la lunghezza dei capelli viene gradualmente aumentata o diminuita. Se vuoi sapere come sfumare i capelli con un rasoio, la procedura per esso è lo stesso, dovete solo cambiare gli allegati guardia diversi che vengono con i Clippers. Anche se personalmente mi sento di raccomandare che per ottenere tali acconciature specializzati, si va in un parrucchiere professionista, e usare tagliaunghie solo per i tagli semplici.

Nessun commento:

Posta un commento