domenica 18 novembre 2012

Royal Love - Capitolo 8


Recap:

"La vista da qui non è poi così male", ha detto una voce maschile dall'alto delle rocce.

Thana alzò gli occhi scioccati nel sentire qualcuno al suo posto, ma come ha fatto lei, non poteva fare a meno di ridere di quello che vedeva.

************************************************** **

"Umm ciao, hai visto un gruppo di ragazzi che eseguono con i vestiti da ya avere", dice tenendo il pacchetto in mano. "Il ragazzo è stato bello per un essere umano", il pensiero Thana, aveva capelli castani che è andato alle sue orecchie, occhi verdi e da quello che Thana stava vedendo un corpo molto bello.

"No non ho", Thana ha detto cercando di non ridere di nuovo, questi era la prima volta ha visto lei un umano nudo (lei è ancora vergine un altro fatto su di lei).

"Va bene ridere, sai ho pensato che era abbastanza divertente quando sono uscito dall'acqua e notare i miei amici ei miei vestiti erano scomparsi", ha detto sorridendo e poi Thana non riusciva a tenere in più si è messo a ridere più forte ha mai riso in vita sua del tutto.

"Ha-ha il tuo ridere è bello, ma mi unisco a voi perché sto qui a fare freddo e mi dà la possibilità di conoscerti", ha chiesto.

"Umm sicuro, ma non chiude e non business divertente, non voglio avere a farti del male Little Boy", Thana gli disse sinceramente.

"Ehi, io non sono poco e posso dimostrare che io non sono", ha detto in una espressione quasi male.

"Ugh tipico, non sto parlando di te cappuccio ragazzo uomo", Thana ha detto alzando gli occhi.

"Sì, sapevo che", ha detto poi saltare in acqua ancora in mano questo thingy, Thana, che non poteva fare a meno di ridere di nuovo. Quando tornò su per aria, ha guardato un Thana ridere con una faccia confusa.

"Cosa?", Ha chiesto confuso.

"Il tuo culo è davvero bianco", disse lei ridendo forte.

"Ohh umm posso risolvere il problema in qualche modo, ma io sono onorato che mi stavano controllando", ha detto con un sorriso impertinente.

"YEAH qualunque", gridò lui con spruzzi d'acqua e andare sott'acqua in modo che non avrebbe visto il suo sorriso, lei deve essere stato lì per un po 'perché la trascinò rapidamente sotto l'acqua.

"Ehi, stai bene? Ho pensato che stavano annegando, non sei venuto back up", disse con uno sguardo preoccupato.

"Sì sto bene, ho solo può tenere il respiro per un tempo molto lungo", ha detto che non era una bugia poteva ma lei non aveva intenzione di dirglielo, lei è un vampiro che dovrà ucciderlo e lei non voleva era in realtà piuttosto carino.

"Bene bene", ha detto tono sollevato, Thana, infine notare quanto fossero vicini e che egli era nudo poteva sentire la sua thingy sulla pancia, lei lo respinse e sorrise guardando lontano.

"Hai un bel sorriso", disse con un sorriso sul suo volto anche, ma poi si rese conto perché lei lo respinse e ha cominciato ad arrossire, che è stato male considerando Thana puzzava e amava il modo in cui il sangue odore, ha rapidamente spruzzi d'acqua su di lui ma poi schizzato. Hanno finito per avere una lotta splash.

"Ehi Brian siete alla ricerca di questi", un ragazzo dal gruppo di ragazzi ha detto in piedi sulle rocce di cui sopra, hanno smesso di schizzi a vicenda per vedere chi fosse.

"Fred è attesa cazzo culo, tu sai che io stavo cercando i miei vestiti, voi idiota scappato con loro", Brian ha detto ridendo.

"Ti ho detto di entrare in squadra di basket, si doveva fare qualcosa di imbarazzante. Tutti dovuto farlo", ha detto Fred ridendo probabilmente in una memoria che doveva fare.

"Chi è che Brian lei è uomo piuttosto caldo non ci ha detto che aveva una fidanzata", un altro ragazzo del gruppo ha detto che punta a Thana.

"Taci Jonthan e lei non è la mia ragazza stupida", sibilò ma riesce comunque ad arrossire, "Lo fa molto", il pensiero Thana a se stessa.

"Allora chi è, forse lei può diventare la mia", ha detto facendo l'occhiolino a Jonthan Thana.

"Nome di Thana e no grazie", ha urlato facendo ridere i ragazzi a Jonthan e dire "bruciare".

"Qualunque sia la vostra perduta babe", disse con un sorriso e una strizzatina d'occhio.

"Sì non lo importa, colpisce su tutte le belle donne che incontra", ha detto Brian rivolgendosi a Thana con un sorriso sul suo volto.

"Smooth Brian", Thana ha detto ridendo.

"So che sto bene non sono io", ha detto Brian flettendo il muscolo del braccio.

"Smettila di cercare di mostrare Brian e andiamo, abbiamo la pratica di basket", ha detto un altro ragazzo.

"Va bene .. Va bene Danny vengo Geez", ha detto Brian nuotando verso la riva e prese su una roccia e si arrampicò fuori dall'acqua, Thana si girò in modo che non lo avrebbe visto nudo.

"Aww è Thana paura di un uomo nudo", ha detto Brian nudo. "Hey Fred mi passi i miei vestiti dude", gridò. "Va bene qui", ha detto Fred. Thana sentiva il lancio di vestiti e scarpe.

"Okay mio carissimo Thana non sono nuda più", Brian disse in tono canto.

"Sì, tutto ciò ci vediamo", ha detto Thana nuotare di nuovo, ma poi tornò a lampeggiare un sorriso a Brian fargli fare arrossire i suoi amici lo prendono in giro. Tornò ancora una volta a vederlo partire con i suoi amici prendendo in giro ancora lui, non poteva fare a meno di girare gli occhi e pensare "I ragazzi sono immaturi volte".

Che squadra siete?

Team di Ash.

Team di Brian.

Nessun commento:

Posta un commento