domenica 25 novembre 2012

Progesterone Cream Natural


Il progesterone viene secreto dalle ovaie femminili in piccole quantità. I livelli di progesterone il tasso di abbandono come si entra nella menopausa. Dopo la menopausa, le ovaie diventano disfunzionali e livelli di progesterone scendono a zero. Tuttavia, lo stesso non si può dire circa l'altro ormone riproduttivo, gli estrogeni, che viene secreto dalla ghiandola surrenale. Dopo la menopausa, i livelli di estrogeni diminuiscono solo da piccole quantità rispetto al progesterone. Questo crea uno squilibrio ormonale nel corpo. Come progesterone svolge varie funzioni vitali del corpo, la sua assenza può dar luogo a problemi di salute vari. Questa condizione, nota anche come carenza di progesterone può essere efficacemente trattata con crema di progesterone naturale.

Crema di progesterone naturale Usa

Progesterone umano, insieme con estrogeni, regola il ciclo mestruale nelle donne. Il progesterone è secreto in quantità molto piccole negli uomini. La funzione principale di progesterone nelle donne è quello di creare un ambiente propizio per il concepimento e la gravidanza di fissaggio. Progesterone assume estrogeni durante la fase luteale, quando un ovulo maturo è stato rilasciato. Considerando la possibilità di fecondazione di questo uovo, progesterone segnala l'utero per addensare la endometrio modo che l'uovo si può impiantare in questo settore tessuto e sangue arricchito. Se non avviene la fecondazione, l'endometrio viene eliminato durante un periodo. In caso di impianto di successo, nutre progesterone e protegge il feto fino a 12 settimane, dopo di che la placenta riprende.

Quando il corpo non produce sufficiente progesterone, una donna potrebbe non riuscire a concepire, nonostante il successo della fecondazione. La ragione è che l'ovulo fecondato non può impiantare su un sottile rivestimento uterino, e viene lavata via con il flusso mestruale. Questa condizione può essere facilmente evitato con crema di progesterone naturale. La crema viene applicata localmente, quindi viene assorbito nella pelle. Progesterone e l'assorbimento attraverso la pelle meccanismo di sgancio è più naturale. Entro pochi giorni, il corpo riprende il suo normale funzionamento. Crema progesterone naturale è molto utile nel trattamento di infertilità problemi come quelli sopra menzionati. Le donne in menopausa può mantenere le malattie cardiovascolari e ossa a bada, che provengono principalmente dalla mancanza di progesterone.

Progesterone naturale Cream recensioni

Crema di progesterone naturale è fabbricato a partire da radici igname selvaggio ed altre fonti vegetali. Le molecole di questa forma di progesterone è simile al progesterone umano. Progesterone naturale non è la stessa progestinico, che è progesterone sintetico prodotto da aziende farmaceutiche. Come una molecola naturale non può essere brevettato, le aziende farmaceutiche non può produrre progesterone naturale. Progesterone naturale è quello di essere applicato localmente per le donne subito dopo l'ovulazione. Il dosaggio, ora e il giorno esatto dovrebbe essere consultato con un medico. Crema di progesterone naturale per gli uomini può essere utilizzato in qualsiasi giorno del mese, ma come per il dosaggio raccomandato.

Progesterone naturale Effetti Collaterali

Non ci sono effetti collaterali del progesterone naturale in quanto tale, a causa della sua origine naturale. Tuttavia, alcuni effetti indesiderati possono essere sperimentato all'inizio della terapia progesterone. Questi includono, nausea, mammelle doloranti, capelli grassi, gonfiore ecc Il motivo di ciò è che, inizialmente, integratori progesterone attivare i recettori di estrogeni nel corpo. Questo può comportare un aumento temporaneo dei livelli di estrogeni già elevati. Il tuo corpo può richiedere un certo tempo per abituarsi al progesterone alimentata esternamente. Gli effetti positivi della supplementazione di progesterone diventano evidenti dopo un paio di settimane. Tuttavia, si deve notare che è indispensabile attenersi all'uso raccomandato di crema di progesterone. Il superamento della quantità di dosaggio può causare effetti indesiderati come capogiri, mal di testa, gonfiore, ecc

Così, si può contare su crema di progesterone naturale per il trattamento di riproduzione così come i problemi della menopausa. Terapia ormonale sostitutiva (HRT) con progesterone può dare una nuova vita per le donne nella loro fascia di età della menopausa. Spero che hai trovato questo articolo di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento