domenica 25 novembre 2012

Cartilagine di squalo per l'artrite


Spesso presentato come una cura miracolosa, la cartilagine di squalo per l'artrite è disponibile nei negozi e può essere un po 'costoso. Un sacco di ricerca è stato fatto per dimostrare che l'uso di cartilagine di squalo dà sollievo alle persone con problemi articolari, ma non c'è molto da dati scientifici che lo dimostrano. Nei primi anni 1990 ci fu un servizio televisivo che parlava squali non ammalarsi di cancro, e da allora ci sono stati molti studi per vedere le altre qualità di squali. Struttura scheletrica Lo squalo è fatto di cartilagine forte, che è ricco di sostanze nutritive. Sfruttando questo fattore ci sono molti integratori che vantano che la cartilagine di squalo nei loro prodotti sono utili per l'uomo.

Artrite e Cartilagine di Squalo

La cartilagine è un tessuto connettivo e nella maggior parte degli animali, quando crescono si trasforma in ossa, ma negli squali la loro struttura è costituita da cartilagine. Le uniche cellule che si trovano in una cartilagine sono condrociti e collagene, proteine ​​e zuccheri sono alcuni degli altri composti di cartilagine. Gli studi hanno sostenuto che la cartilagine di squalo è utile nel ridurre l'infiammazione e aiuta persone con problemi di artrite. I vantaggi di cartilagine di squalo si estendono anche a facilitare la libera circolazione comune.

Cartilagine di squalo per l'artrite viene utilizzato in quanto si pensa di avere componenti che stimolano il sistema immunitario. La cartilagine di squalo ha anche aminoacidi e sali minerali che sono benefiche per l'uomo. Alcune delle altre cose che in esso contenuti sono glicosaminoglicani e dei mucopolisaccaridi, questi vengono utilizzati dal corpo per guarire legamenti strappati e ringiovanire i tessuti. Ingredienti che riducono il dolore e migliorare la gamma di movimento nelle articolazioni sono glucosamina e condroitin solfato, e questi sono disponibili nella cartilagine di squalo per il sollievo comune. Integratore per cartilagine squalo è anche noto per essere efficace contro gonfiore e riduce la progressione dell'osteoartrite.

Alcuni esperimenti che hanno dimostrato che la cartilagine di squalo è efficace sono:

* Ci sono stati studi per vedere, può curare l'artrite cartilagine di squalo, ma questi sono stati condotti su piccola scala. In un esperimento su 20 persone che sono state date pillole di cartilagine di squalo per alleviare il dolore articolare, 18 rivendicato sollievo immediato che durò per un periodo di sei settimane e più. Due persone dichiararono di non avere po 'di sollievo dal loro problema artrite.

* Un altro studio che ha utilizzato la cartilagine iniezioni su 30 pazienti con farmaci regolari e ha dato un placebo, 30 persone con il loro medico regolare. Quasi il 90 per cento delle persone che hanno avuto l'iniezione ha affermato che la loro condizione migliore, mentre solo il 5 per cento ha sostenuto che la loro condizione è migliorata dal gruppo che è stato dato un placebo.

Cartilagine di squalo Effetti Collaterali

In medicina complementare cartilagine di squalo viene utilizzato sotto forma di polvere o capsule, anche se in alcuni luoghi è disponibile anche in forma di pasta. Non è un farmaco e quindi non sarà necessario la prescrizione medica per acquistarlo. Non ci sono noti effetti collaterali gravi di questo supplemento, ma ci sono stati casi in cui le persone hanno sperimentato il dolore allo stomaco e nausea dopo l'assunzione di integratori cartilagine di squalo. La cartilagine è pensato per bloccare la formazione dei vasi sanguigni e può essere efficace contro i tumori, ma può anche essere pericoloso per le donne incinte e persone con problemi di pressione sanguigna. La gente ha anche sperimentato rash cutaneo e altre allergie dopo aver iniziato a prendere la cartilagine di squalo. Si consiglia inoltre di non prendere questi integratori se avete problemi cardiaci e renali e la cartilagine è noto anche per aumentare i livelli di calcio nel sangue.

Anche se ci sono dati molto meno scientifici per dimostrare in modo conclusivo che la cartilagine di squalo è efficace per l'artrite, ci sono persone pronte a giurare che i benefici della cartilagine di squalo.

Nessun commento:

Posta un commento