sabato 10 novembre 2012

Bassa pressione sanguigna Letture


Prima di avere uno sguardo ai valori di pressione sanguigna bassa, cerchiamo di capire che cosa è la pressione sanguigna e ciò che dovrebbe essere il campo ideale della pressione sanguigna in un essere umano medio. La pressione sanguigna è la quantità di pressione esercitata dal nostro sangue sulle arterie quando il cuore pompa. Il numero di volte che il tuo cuore pompa sangue nel vostro corpo si chiama pressione sanguigna che è scritto in forma matematica di un numeratore e denominatore. Il normale valore di pressione sanguigna del 120/80 è classificata come la pressione arteriosa sistolica al momento della pressione diastolica. La pressione massima e minima esercitata durante il trasporto del sangue ossigenato si chiama la pressione sistolica e diastolica, valori, rispettivamente.

Qual è la pressione sanguigna bassa?

La pressione sanguigna bassa è medico chiamato come ipotensione al contrario alla pressione alta che si chiama ipertensione. La pressione sanguigna bassa o alta pressione sanguigna, entrambi sono considerati pericolosi per la salute del cuore. Tuttavia, ci sono molti casi in cui le persone hanno costante la pressione bassa se confrontata con la consueta gamma sano pressione sanguigna. Le persone con pressione sanguigna bassa hanno spesso svenimenti e si lamentano di vertigini. In casi estremi di bassa pressione sanguigna, la gente potrebbe andare in uno shock, il che significa medico la condizione in cui il corpo non viene fornito con una quantità essenziali di ossigeno attraverso il sangue. Il seguente grafico pressione sanguigna letture vi darà la tabella per le letture del sangue bassa e normale pressione.

Bassa pressione sanguigna Letture

La pressione sanguigna può essere considerato basso, anche se uno dei numeratore o il denominatore è inferiore al normale intervallo specificato qui. Ciò significa, non è necessario sia per le pressioni sistolica e diastolica o, per essere sul lato inferiore. Troverete i dettagli bassi valori della pressione sanguigna di un cuore umano in questa tabella qui di seguito. Troverete bassi valori della pressione sanguigna spiegato facile quando cioè suddivisi in tre tipi., Basso, moderatamente basso, ed estremamente bassa.

Grafico della pressione arteriosa bassa

Categoria

Sistolica

Diastolica

Molto basso

60

40

Basso

90

60

Pericolosamente bassi

50

33

Letture di pressione sanguigna normale

Questa tabella presenta i normali adulti letture della pressione sanguigna di un essere umano sano. Anche qui si trovano tre categorie di pressione sanguigna normale che dipende dalle condizioni di salute di una persona, età, sesso, stile di vita, natura, ecc Ad esempio, Happy Go Lucky e workaholic persone reagiscono in modo diverso alle condizioni di stress e quindi la loro pressione sanguigna varia troppo.

Grafico della pressione sanguigna normale

Categoria

Sistolica

Diastolica

Lower Side

110

75

Normale

120

80

Higher Side

130

90

Quindi queste tabelle vi darà la normale così come valori di pressione sanguigna bassa tracciare a scopo di confronto. E 'importante notare che la pressione sanguigna è qualcosa di fluttuante che mantiene non solo in giorni diversi, ma in momenti diversi della giornata troppo. Ad esempio, la mattina subito dopo ti svegli, le letture saranno nel range di frequenza cardiaca a riposo, mentre al momento di picco della giornata, diciamo a mezzogiorno, quando si è nel bel mezzo di un lavoro d'ufficio e di monitorare la pressione sanguigna , sarà molto più elevato. Trattamenti di bassa pressione sanguigna non è solitamente necessaria nei casi di giovani, ma può diventare una necessità nei casi di persone anziane. Tuttavia, a seguito di alcuni suggerimenti, come evitare la disidratazione, si alza velocemente, ecc si rivelerà utile per evitare i sintomi di pressione sanguigna bassa, vale a dire vertigini e svenimenti. Quindi non preoccuparti e rimanere felici, mantenere uno stile di vita sano, vi porterà un lungo cammino per restare in forma ed energico.

Nessun commento:

Posta un commento