mercoledì 28 novembre 2012

La congestione nasale at Night


Congestione nasale o naso chiuso è sempre esasperante, ma un naso chiuso può essere un problema più grande di notte, in quanto rende molto difficile la respirazione e porta a difficoltà a dormire. Si può provare a dormire con la bocca aperta se si è affetti da congestione nasale durante la notte, per rendere più facile la respirazione. Ma ci sono molti modi che possono aiutare a sbloccare il naso. Se volete sapere come sbarazzarsi di congestione nasale durante la notte, allora è indispensabile capire le cause prima di utilizzare i rimedi.

Le cause della congestione nasale

Ci sono molti fattori che portano alla congestione nasale, alcuni dei quali sono elencati di seguito.

* Le Allergie

* Comune raffreddore o influenza

* Reazione a un particolare farmaco

* Infezione in seni

* Gravidanza

Si può sempre andare dal medico e ottenere un trattamento appropriato per congestione nasale, ma in caso di congestione nasale a causa di raffreddore o influenza, si può facilmente trovare sollievo con alcuni rimedi casalinghi.

Trattamento per congestione nasale

Ci sono molti modi per trattare il naso chiuso e soffocante. Tuttavia quando si soffre di una grave congestione nasale durante la notte, si vuole un immediato sollievo. Ci sono altri rimedi, come decongestionanti orali e pentole Neti che prendono un po 'più buoni, ma dare un sollievo.

Strisce nasali: Questi sono molto facili da usare e fornire sollievo immediato dalla congestione. Si può acquistare 30 etichette per USD 10. Essi sono anche una buona cura per persone che soffrono di russamento.

Neti Pot: Questo rimedio è molto utile per sbloccare il naso. È possibile acquistare vasi Neti da un chimico. In Neti, si usa una pentola con una miscela di sale e acqua per l'irrigazione nasale per eliminare il muco all'interno del naso.

Decongestionante topico: Se si è affetti da congestione nasale durante la notte, mantenere una pomata decongestionante vicino al vostro cuscino o su un comodino. Sono molto facili da usare e sbloccare il naso in pochi minuti.

Digitopressione: premendo nei punti giusti pressione sul viso, si può ottenere un rapido sollievo dalla congestione nasale. Per provare la digitopressione come rimedio, premere 10 volte all'angolo le narici, quindi premere la parte del naso, che si trova all'angolo degli occhi 10 volte, quindi premere nella parte inferiore dietro l'orecchio per 10 volte e, infine, massaggiare la lobi delle orecchie, 3 volte. È possibile ripetere questo processo ancora una volta, per sbloccare ulteriormente il naso.

Spray nasale: spray nasali sono molto efficaci quando si è affetti da congestione nasale durante la notte, come ben presto sbloccare il naso chiuso. Tuttavia, molte persone l'esperienza prurito nel naso dopo l'utilizzo di spray nasali. Inoltre non è raccomandato per impiego a lungo termine.

L'inalazione di vapore medicato: Fate bollire dell'acqua in un recipiente e aggiungere 1 cucchiaio di un decongestionante topico ad esso. Mettere il recipiente con cautela su un tavolo, e si coprono la testa e il vaso con un asciugamano e respirare i vapori medicati.

Decongestionanti orali: Uno dei molti rimedi naso chiuso è l'uso di un decongestionante orale, che sono disponibili over-the-counter in forma di sciroppo. Se siete affetti da congestione nasale durante la notte, prendere un po 'di sciroppo decongestionante prima di andare a dormire.

Cibi piccanti: Mangiare qualcosa di piccante può aiutarli a liberarsi della congestione. Si possono avere zuppa di pollo con un sacco di pepe. Oppure provare ad avere un po 'di salsa piccante o sgranocchiare un po' su un peperoncino.

Aceto di mele: aceto di sidro di Apple può aiutare molto per sbarazzarsi di congestione nasale. È possibile aggiungere qualche goccia di soluzione a pentola Neti ed eseguire l'irrigazione nasale con esso. Un altro modo per sbarazzarsi di problemi del seno e migliorare l'immunità è quello di prendere l'aceto di sidro di mele diluito con acqua calda tutti i giorni come un supplemento.

Consigli utili per la congestione nasale

Ecco alcuni suggerimenti utili che si possono seguire, quando si soffre di congestione nasale.

* Se si soffre di congestione nasale, bere molta acqua.

* Se si soffre di allergia alla polvere o pollini, assumere antistaminici ed evitare di uscire se si soffre di congestione nasale.

* I tempi di molte infezioni virali come l'influenza raffreddore o l'influenza del corpo a causa della bassa immunità. Mangiare cibi sani, in particolare la vitamina C alimenti ricchi.

* Se vi è stato colpito da congestione nasale frequente, considera di installare un sistema di umidificazione.

I rimedi di cui sopra vi fornirà un rapido sollievo dalla congestione nasale durante la notte e vi aiuterà a dormire. Ma se sei stato colpito da congestione nasale cronica durante la notte, con sintomi di febbre, dolore facciale o muco verdastro o sangue nelle muco, è importante consultare un medico.

Nessun commento:

Posta un commento