domenica 18 novembre 2012

US Navy Aircraft Carrier


Economia degli Stati Uniti e la sicurezza dipendono esclusivamente la salvaguardia dei suoi interessi all'estero, e di incoraggiare la pace nel mondo ed è la marina statunitense portaerei che servono a questo scopo. Secondo un ex segretario alla Difesa, William Cohen, "Se non si dispone di questa presenza distribuita in avanti, si hanno meno di una voce, una minore influenza ..." Si riferiva ai vettori aerei.

Il vantaggio fondamentale di queste portaerei è che possono vagare liberamente in acque internazionali. Anche portaerei non richiedono l'autorizzazione da parte dei paesi di accoglienza per i diritti di atterraggio e di sorvolo, rendendo loro una base aerea mobile. La maggior parte della superficie della terra è coperta da acqua, e la maggior parte delle acque internazionali sono coperti dal velivolo US Navy porta. Si può immaginare che un ruolo importante che svolgono in sicurezza degli Stati Uniti, dalle parole dell'ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, durante una visita alla portaerei USSTheodore Roosevelt, "Quando la parola di crisi scoppia a Washington, non è un caso: la prima domanda che viene a bocca di tutti è, dove si trova la più vicina carrier? "

Da USS Langley al USS George H.W. Bush, US Navy ha avuto molte portaerei. Alcuni dei principali tipi di portaerei che la Marina degli Stati Uniti ha avuto in passato sono:

* Lexington classe

* Classe Yorktown

* Classe Essex

* Long scafo classe Essex

* Classe Independence

* Midway classe

* Classe Forrestal

* Kitty Hawk classe

* Classe Nimitz

Attualmente, la US Navy ha solo la classe Enterprise (1 portaerei) e classe Nimitz portaerei super (10 portaerei) di funzionamento. Totally 11 portatori attivi in ​​tutto. Le loro caratteristiche sono le seguenti.

Di classe enterprise

Propulsione

Otto reattori nucleari, quattro alberi

Lunghezza

1.101 piedi 2 pollici (335.64 metri)

Spostamento

89.600 tonnellate a pieno carico

Velocità

30 nodi + (34.5 miglia all'ora)

Equipaggio

Della nave azienda: 3350 - Air Wing 2480

Armamento

Due lanciamissili Sea Sparrow, tre CIWS Phalanx 20 mm monti

Aircraft capacità di carico

85

Nave Attivo

USS Enterprise (CVN-65)

Classe Nimitz

Propulsione

Due reattori nucleari, quattro alberi

Lunghezza

1.092 piedi (332.85 metri)

Spostamento

circa 97.000 tonnellate a pieno carico

Velocità

30 nodi + (34.5 miglia all'ora)

Equipaggio

Della nave azienda: 3200 - Air Wing 2480

Armamento

Due o tre lanciatori NATO Sea Sparrow, CIWS Phalanx da 20 mm (3 su supporti Nimitz e Dwight D. Eisenhower e 4 sul Vinson e navi successive della classe)

Aircraft capacità di carico

85

Navi Attivi

1. USS Nimitz (CVN-68)

2. USS Dwight D. Eisenhower (CVN-69)

3. USS Carl Vinson (CVN-70)

4. USS Theodore Roosevelt (CVN-71)

5. USS Abraham Lincoln (CVN-72

6. USS George Washington (CVN-73)

7. USS John C. Stennis (CVN-74)

8. USS Harry S. Truman (CVN-75)

9. USS Ronald Reagon (CVN-76)

10. USS George H.W. Bush (CVN-77)

USS Enterprise è la portaerei più grande e più antica della Marina degli Stati Uniti. Si è a volte indicato come Big E o Cellulare Chernobyl. Stati Uniti stanno costruendo altri tre vettori super-USS Gerald R. Ford (CVN-78), CVN-79 e CVN-80. USS Gerald R. Ford sarà pronto entro il 2015, come la sua produzione come già iniziata.

Gli Stati Uniti hanno solo 11 vettori super. Nessun altro paese al mondo ha, come molti vettori, nemmeno vicino ad esso. La Gran Bretagna ha il secondo numero più grande di vettori aerei operativi, vale a dire 2 in numero. Con 11 operativo portaerei e molti già dismesso, si mette in mostra chiaramente la superiorità degli Stati Uniti in difesa dell'acqua di frontiera. Gli americani sono davvero pionieri in questo campo e nessuno può dubitare di questo.

Nessun commento:

Posta un commento