sabato 10 novembre 2012

End Stage Liver Cancer


Il cancro è una malattia, che non riguarda solo il funzionamento e danni un organo, ma si diffonde gradualmente attraverso il corpo e distrugge la salute generale. Si tratta di una malattia incurabile e ha notevolmente ridotto la durata di vita di molte persone. Fegato è l'organo principale e più grande che svolge molte funzioni del corpo. Essendo il più grande organo, è diviso in quattro parti: lobo destro, lobo sinistro, lobo caudato e lobo quadrato. Vena portale collega l'intestino ed il fegato. Svolge le proteine ​​e altre sostanze nutritive per il fegato e il nervo epatica trasporta il sangue e ossigeno al fegato.

Tumori del fegato spesso sviluppano a causa di tumori metastatici, che si verificano in diverse parti del corpo e poi diffuso al fegato. I tumori maligni che si verificano dentro e intorno al fegato, può causare gravi danni al fegato e alla fine diventano un ostacolo nel suo funzionamento. Il cancro che si verifica all'interno del fegato è definito come carcinoma ipocellularità. Poiché il fegato è fatto di molti tipi di cellule e tessuti è soggetto a sviluppare tumori cancerosi. Questa fase porta drasticamente il tasso di sopravvivenza e rende la persona più debole. Il cancro del fegato provoca gravi danni al dolore del corpo, e la sofferenza. Perciò, un paziente di cancro deve cercare immediato trattamento per ridurre la gravità del cancro.

Cause e sintomi del cancro del fegato

Virus infettivi presenti nel nostro ambiente, hanno la tendenza a sviluppare problemi di salute nocivi per noi. Epatite B è una delle principali cause che porta a diversi stadi di malattie epatiche. Epatite cronica B e virus C, consumo di alcool, droghe, farmaci, obesità e diabete sono alcune delle cause di sviluppare il cancro al fegato. Il nostro modo di vivere influenza notevolmente la nostra salute.

Malattie epatiche, passa attraverso 5 diverse fasi. Cancer procede più velocemente ed è per questo, molti dei suoi sintomi passano inosservati. Tuttavia, una volta che la persona raggiunge lo stadio finale del cancro al fegato, in seguito sarebbero i sintomi:

* Perdita di peso

* Ittero

* Perdita di appetito

* Il dolore nella parte destra dell'addome

* Disagio e dolore alla scapola destra

Complicazioni di cancro del fegato

Fine stadio del tumore del fegato conduce ad insufficienza epatica e sanguinamento gastrointestinale (GI). Questa emorragia inizia dal tratto gastrointestinale e la sua intensità può variare a seconda della gravità della malattia. Questa emorragia potrebbe anche rivelarsi fatale. Del tratto gastrointestinale si estende dalla bocca all'ano. Gamme di sanguinamento gastrointestinale acuta da un massiccio e danno luogo a condizioni mediche come la morte anemia, ipovolemia e uniforme.

Trattamento e la sua Side Effects

Chirurgia

Il cancro non può essere completamente rimosso, ma può essere trattata mediante chirurgia o trapianto di fegato. Medici eseguire un intervento chirurgico per rimuovere la parte interessata del fegato per evitare che il fegato da ulteriori danni. Nel caso in cui il tumore è grave, solo pochi pazienti fortunati da trapianto di fegato. In questo, tutto il fegato del paziente è sostituito da un fegato sano. Tali casi sono rari a verificarsi, come non molte persone donare il loro fegato. Un altro intervento chirurgico che potrebbe uccidere il tumore è criochirurgia in cui le cellule tumorali vengono congelati per impedirne la propagazione.

I pazienti possono passare attraverso il dolore, dopo i primi giorni della chirurgia. Questo dolore può essere abbassato prendendo i farmaci prescritti. Tuttavia, ogni paziente avrà la sua / il suo tempo a riprendersi dalla chirurgia.

Chemioterapia

Questa terapia comprende farmaci che uccidono le cellule tumorali. La chemioterapia viene normalmente eseguita dopo l'intervento chirurgico, per eliminare le cellule cancerose residue. I farmaci usati in questa terapia sono direttamente iniettata nella vena o dato attraverso la bocca. In alcuni casi, una pompa viene inserito nel corpo, che rilascia farmaci nel corpo. Questi farmaci bersaglio le cellule tumorali e le cellule sane. Pertanto, la chemioterapia non sempre risultano essere un efficace trattamento del cancro al fegato. I danni delle cellule sane possono causare malattie più infettive, emorragie, nausea, vomito e stanchezza. Pertanto, i pazienti sottoposti a tale terapia è probabile che consumare più farmaci per il trattamento del cancro così come curare i sintomi.

Radioterapia

La radioterapia utilizza i raggi X per distruggere o ridurre i tumori cancerosi. Una macchina o farmaci possono essere usati per indurre radiazioni nel corpo. Questa terapia potrebbe ostacolare la progressione del cancro e aumentare leggermente la durata della malattia epatica allo stadio terminale. Radiazioni potrebbero ostacolare la progressione delle cellule cancerose, ma potrebbe causare stanchezza, irritazione della pelle, perdita di appetito e anche diminuire il numero di globuli bianchi e ridurre la forza del sistema immunitario.

Il cancro del fegato è uno dei tumori più comuni che ha preso le vite di molti. Persone con una storia di abuso di sostanze e il consumo di alcol hanno finito per soffrire di cancro al fegato allo stadio terminale. Malattie cancerose sono incurabili, è per questo che è importante prendersi cura della propria salute.

Nessun commento:

Posta un commento